Indonesia Payangan Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ayung Resort Ubud Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto. Impossibile non apprezzare qualcosa. Impeccabile e di ottimo gusto. Indimenticabile! »

• Nandini Jungle Resort & Spa Bali Punteggio degli ospiti: 8,9

«Distanza dall'aeroporto»

• Babakan Hidden Paradise Ancora nessun giudizio

«Una bellissima struttura situata in una zona bellissima. Vista pazzesca sulle risaie e sulla foresta. Staff super accogliente e disponibile, sempre con il sorriso e disposti a darti una mano per qualsiasi evenienza. Consiglio vivamente a chi voglia passare qualche giorno di tranquillità lontano dal traffico e dal caos.»

• Padi Bali Eco Villas Punteggio degli ospiti: 9,3

«Il panorama é indescrivibile.Il giovane staff é di una gentilezza e risolutezza da hotel 5 stelle. La colazione é meravigliosa e il bungalow é fantastico. Unico difetto é magari la distanza dai servizi,ma Yuni é sempre disposta ad aiutarvi e, ci sono due pick up gratuiti al giorno. É decisamente ilin posto migliore che abbia visto a bali»

• COMO Shambhala Estate Punteggio degli ospiti: 9,2

«Colazione healthy con ampia scelta di prodotti sani/paleo/raw. Posizione: immersa nella giungla - meglio per coppie che vogliono "staccare" (ci vogliono 40 minuti per andare in centro ad Ubud, per cui quando si è lì, si è molto invogliati a restare nell'hotel, lo consiglio per chi ha voglia di una spa/retreat) Agopunturista incredibile e massaggi belli (ma cari considerando i prezzi normali di bali la Spa è circa 7-8 volte più cara di quello che si trova in giro)»

• Nandini Jungle Resort & Spa Bali Punteggio degli ospiti: 8,9

«Immerso nella foresta di Ubud dove ti immergi nella natura più selvaggia! Ottima Spa con possibilità di massaggio lungo la sponda del fiume dove l’unico rumore è lo scroscio di una cascata. Staff simpatico e sempre pronto ad aiutarci e scambiare due parole!»

I 10 migliori hotel a Payangan