Indonesia Tangerang Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• J Hotel - Bandara Soekarno Hatta Punteggio degli ospiti: 7,5

«Colazione abbondante, abbiamo pranzato e anche il pranzo è buono. La posizione buona per una notte di transito vicino l aeroporto. Prezzo basso. »

• Grand Soll Marina Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Camera grande, struttura nuova, pulita e accogliente. La colazione è abbondante e varia. Inoltre apre alle 6 e permette di farla anche a chi deve partire presto per l’aeroporto »

• Ibis Budget Jakarta Airport Punteggio degli ospiti: 7,4

«Vicinanza all’aereoporto, ottimo rapporto qualità prezzo, camera consegnata in anticipo su check in, anche senza nostra anticipata richiesta»

• Ibis Styles Jakarta Airport Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ottimo hotel con tutti i servizi vicinissimo all'aeroporto »

• Bale Ocasa Punteggio degli ospiti: 6,9

«La hall.»

• Zest Hotel Airport Jakarta Punteggio degli ospiti: 7,5

«Hotel comodo per chi è di passaggio, navetta aeroportuale gratuita, da hotel per aeroporto ogni ora 00.00... Da aeroporto all'hotel uscire dal gate, rivolgersi al centro informazione (customer,tourist service) e chiedere di contattare l 'hotel.»

• Hotel Olive Punteggio degli ospiti: 8

«solo lo spazio camera»

• «Super colazione, vicino all'areoporto ma non così tanto da sentire gli aerei decollare, e a Jakarta sono tantissimi. Prezzo imbattibile e servizio navetta da/per aeroporto gratuito.»

• D'prima Hotel Airport 1 Punteggio degli ospiti: 7,7

«Pulitissimo!! Ottimo rapporto qualità prezzo. La camera offre tutto: a/c, tv, prodotti per il bagno, ciabattine usa e getta, addirittura una porchette con spazzolino, dentrificio e pettine. Lo consiglio a chi deve prendere un volo: noi partendo alle 7 ci abbiamo messo 10/15 minuti ad arrivare all aeroporto di Giacarta. La struttura offre navette gratuite per l’aeroporto ogni 2 ore.»

• FM7 Resort Hotel - Jakarta Airport Punteggio degli ospiti: 8,1

«L'hotel è ottimo per chi deve passare una notte in attesa di partire dall'aeroporto di Jakarta, infatti è posizionato vicino all'aeroporto. Noi abbiamo trascorso circa 24 ore in hotel e grazie ai servizi che offre (sauna, piscina, bagno turco, palestra e ristorate 24/7) il tempo è volato e siamo riuscite a riposarci prima di un volo di 20 ore.»

I 20 migliori hotel a Tangerang