Irlanda Clifden Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Waterfront Rest B&B Punteggio degli ospiti: 9,1

«Struttura bella e accogliente, persone gentili e solari, paesaggio incredibile, sembrava di essere in un sogno!!»

• Rockmount House B&B Punteggio degli ospiti: 9,6

«B&B immerso nella Sky Road, strada panoramica magnifica. Sul retro è presente una strada privata immersa nel verde che raggiunge le proprie scogliere, assolutamente da fare! Il loro dolcissimo Collie ci ha accompagnato nella passeggiata. Colazione ottima e molto varia, stanza ordinata e pulita.»

• Hillside Lodge B&B Punteggio degli ospiti: 9,4

«Bella struttura dall'arredo ricercato e curato in ogni particolare. Salotto a disposizione degli ospiti. Ottima colazione con molte scelte e varianti equiparabili ad un servizio ristorativo. Ci è piaciuta molto l'idea di proporre la compagnia dei loro amati cani per le passeggiate che il Connemara offre.»

• Ben Breen House B&B Punteggio degli ospiti: 9,2

«- Questo B&B molto carino si trova nella zona immediatamente nei pressi della famosa Sky Road. Il paese più facilmente raggiungibile in macchina è Clifden, dove si trovano diversi servizi come locali, supermercati e bancomat; mentre la struttura in se è abbastanza isolata, circondata da un suggestivo paesaggio collinare. La pace e la tranquillità qui regnano sicuramente sovrane! - La struttura come già detto è sicuramente molto carina, ben curata e incastonata nella natura circostante. Presenza di piccolo parcheggio privato proprio davanti all'ingresso. L'ingresso dà su un corridoio su cui si affacciano prima un salottino per gli ospiti poi le varie camere e a metà circa si trova l'ingresso per la sala colazioni. La nostra camera era al piano terra; discretamente bella, non troppo spaziosa essendo noi in quattro ma con tutto l'occorrente e tutte le comodità necessarie. Presente una scrivania e anche un piano di appoggio inserito nell'armadiatura con un paio di sedie. Noi l'abbiamo usato come tavolinetto per mangiarci la cena comperata al supermercato. Tutto abbastanza funzionale. Camera pulita e bagno di grandezza normale ma con tutto il necessario compreso l'asciugacapelli. Presente anche la culla per la nostra bimba più piccola, richiesta da noi al momento della prenotazione. - Colazione servita nella apposita sala; saletta molto carina e confortevole. Possibilità di ampia scelta per la colazione continentale e anche di colazione tipica irlandese; a richiesta ci siamo fatti preparare dei pancakes serviti con frutta fresca e sciroppo d'acero molto buoni. Disponibile anche il seggiolone per i bimbi piccoli. - Wi-fi presente nella struttura, anche in camera. - Personale discreto e cordiale. - Rapporto qualità/prezzo nel complesso molto buono!»

• Ben View Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,4

«La gentilezza e la cordialità el nostro ospite è stata veramente eccezionale. L'arredamento è proprio da casa inglese: foto, porcellane, soprammobili su tavolinetti sparsi ovunque.... E una colazione ottima e servita con il migliore dei sorrisi»

I 5 migliori B&B e locande di Clifden

in base a 5.366 recensioni B&B e locande su Booking.com