Irlanda Cork Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Audley House B&B Punteggio degli ospiti: 9,1

«Non ero mai stato in irlanda, ho trovato cortesia e disponibilita. La posizione è ottima.»

• Lisadell House B&B Punteggio degli ospiti: 7,1

«La struttura si trova ad una distanza relativamente comoda a piedi dal centro (20-25 minuti) però è ben servita dai mezzi, la fermata del bus è proprio davanti a casa. Il proprietario disponibile a dare consigli e suggerimenti sui posti da visitare.»

• Shandon Bells Guest House Punteggio degli ospiti: 8

«Parcheggio disponibile gratuitamente, anche se piccolo (circa 4 posti auto), veranda della colazione molto bella, stanza e bagno molto puliti e saponi disponibili. Staff cordiale e disponibile!»

• Woodview House Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 9,7

«la struttura è nuova in un quartiere molto bello. E' adeguata per qualità a quanto atteso. Eccezionale la disponibilità e la gentilezza dei titolari Mary e Derry Avevamo avuto a 40 km dalla struttura la completa lacerazione del pneumatico anteriore e il danneggiamento di uno posteriore a causa di un dissesto sulla strada, per fortuna senza ulteriori danni, con il ruotino siamo arrivati fino a Woodview House e si è occupato di tutto Derry (il mio inglese lascia molto a desiderare...) facendo arrivare il meccanico direttamente a casa dove ha sostituito i due pneumatici in totale garanzia (avevamo fatto la Casco) mentre noi si sorseggiava un succo sotto l'ombrellone Grazie Derry e Mary!»

• Gabriel House Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione pub disponibile servizio»

• Acton Lodge B&B Punteggio degli ospiti: 8,2

«Stanze ampie e letti comodi»

I 10 migliori B&B e locande di Cork

in base a 15.536 recensioni B&B e locande su Booking.com