Irlanda Dingle Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hillgrove Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,1

«La proprietaria di casa è stata molto gentile con noi, affettuosa come una madre. La struttura pulita e deliziosa!»

• The Lantern Townhouse Punteggio degli ospiti: 9,1

«Stanza spaziosa e lettu comodi inoltre abbiamo avutocla fortuna di avere un piano tutto nostro con due camere da letto e un bel bagno solo per noi. Colazine eccezionale»

• Dingle Eask View Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione ottima per visitare la penisola di Dingle. Proprietari gentilissimi, mi hanno anche dato consigli su cosa visitare nella zona. Colazione ottima e abbondante, camera pulita e confortevole. Ho particolarmente apprezzato lo scaldabagno elettrico.»

• Fab View Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura favolosa, la camera (una tripla) era pulitissima, comoda e dotata di tutti i confort! La vista spettacolare nonostante la giornata piovosa (avevamo la camera con vista sull'oceano)! Il personale era pronto a soddisfare le nostre richieste ma molto riservato. La presenza della piscina e della sauna sono stati quel qualcosa in più che hanno reso la permanenza unica!! In camera era presente la macchinetta del caffè (italiano) e degli snack!»

• Doonshean View Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 9,5

«Soggiorno piacevolissimo. Bella struttura, ristrutturata e dotata di ogni comfort. Camera bella e pulita, bagno un pò piccolo ma pulitissimo e ben accessoriato. Disponibile per gli ospiti un soggiorno dove potersi rilassare. Proprietaria molto gentile e disponibile, offre moltissime informazioni sul paese e i dintorni. Colazione ottima con vasta scelta, cucinata al momento. Facile da raggiungere, forse un po' distante dal porto. Buon rapporto/prezzo. Consigliato.»

• The Quayside B&B Punteggio degli ospiti: 8,9

«colazione ottima. posizione ottima in centro a Dingle, sia per girare a piedi la cittadina che come punto di partenza per la Slea Head. la simpatia del proprietario è impagabile! il parcheggio è effettivamente in strada e non custodito, però lo si trova davvero facilmente ( noi tutte le sere davanti alla porta del b&b)»

• The Dingle Pub B&B Punteggio degli ospiti: 7,7

«Dormire sopra un pub con colazione servita all interno serata molto piacevole con musica dal vivo e balli irlandesi fatti da un vero professionista . »

I 14 migliori B&B e locande di Dingle

in base a 9.635 recensioni B&B e locande su Booking.com