Irlanda Doolin Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• B&B Ocean View Punteggio degli ospiti: 9,7

«Patrick e Daria sono molto accoglienti e disponibili. La colazione, tipica irlandese, è ottima. Un bel punto di appoggio lungo la Wild Atlantic Way e naturalmente le spettacolari Cliff of Moher raggiungibili anche a piedi in mezz’ora.»

• Killilagh House B&B Punteggio degli ospiti: 8,4

«La disponibilità del proprietario della struttura, la colazione tipica e abbondante.»

• Fairwinds B&B Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura è nuova e ben arredata. Il paesaggio è incantevole...vicinissimo per le escursioni nelle Cliff of Mohers. A piedi è possibile raggiungere i pubs dove c'è musica. Ciara ci ha preparato una colazione buonissima ( da provare i suoi french toasts).»

• Doolin View B&B Punteggio degli ospiti: 9,6

«Vicino alle Cliffs of Moher il B&B è molto bello e accogliente e offre piccoli conforts, come pile per passeggiare di notte, guanti e sciarpe per che ne fosse sprovvisto, che fanno molto piacere»

• O'Connor's Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,2

«Stanza grande e accogliente. Molto pulito. Non abbiamo fatto colazione, quindi non posso giudicare. Doolin è un villaggio piccino nella contea di Clare e questa guesthouse si trova in centro - con parcheggio.»

I 15 migliori B&B e locande di Doolin

in base a 9.413 recensioni B&B e locande su Booking.com