Irlanda Belmullet Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bru Chlann Lir Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camera mansardata molto grande, bagno ok. Colazione super. La signora è molto premurosa e da ottimi consigli di viaggio»

• 360 House Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura molto accogliente proprio sulla strada di passaggio con affaccio sul mare. Camera piccola, ma sfruttata al massimo, con piccolo bagnetto di servizio. Siamo arrivati in tarda serata e la proprietaria, causa impegni, non ha potuto accoglierci di persona, ma ci ha inviato un lungo messaggio, dopo averci chiamato, nel quale ci illustrava tutto il necessario per poterci muovere autonomamente in casa. Tutto molto pulito.»

• Bru Chlann Lir Punteggio degli ospiti: 9,6

«La gentilezza di Josephine e la tranquillità del luogo. Nel bagno erano presenti, oltre ai soliti prodotti, anche articoli monouso per donna, in camera bottigliette d'acqua e numerose informazioni sui tour ed escursioni da effettuare in zona. Abbiamo apprezzato che a colazione ci fossero alimenti anche per persone con intolleranze alimentari e che ci fossero scelte differenti tra porridge, uova o altri prodotti.»

• Bru Chlann Lir Punteggio degli ospiti: 9,6

«Bellissimo b&b nel cuore della Mullet Peninsula, in ottima posizione per visitare i dintorni. Camera grande e spaziosa con vista mare (camera famigliare), assolutamente confortevole e gradevole, con annesso bagno con doccia, pulito e completamente attrezzato. La colazione è abbondante e varia con scelta tra full Irish breakfast, frutta fresca, yoghurt, cereali. Un ringraziamento va alla signora Josephine, gentile e cordiale, che ha prenotato la cena per noi. Nel complesso ottima struttura, davvero consigliata.»

• Bru Chlann Lir Punteggio degli ospiti: 9,6

«Piacevolissimo soggiorno presso questa struttura. I proprietari deliziosi e molto disponibili. Camera pulita e molto spaziosa. Ottima colazione anche gluten free su richiesta.»

I 5 migliori hotel a Belmullet