Irlanda Bunratty Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bunratty Villa B&B Punteggio degli ospiti: 9,5

«Voto 10! Impeccabile. Tutto perfetto: camera spaziosa e silenziosa con letto comodissimo, bagno grande e doccia ampia (lavandino di dimensione normale e con unico rubinetto...non scontato in Irlanda!), pulizia eccellente, bollitore per thè e tisane in camera, colazione varia e di alta qualità.»

• Innisfree B&B Punteggio degli ospiti: 8,9

«Accoglienza »

• Avarest Bunratty B&B Punteggio degli ospiti: 9,4

«Accoglienza, buona colazione, bella la camera »

• Bunratty Castle Mews B&B Punteggio degli ospiti: 9,3

«Accogliente. Camera bella. Colazione perfetta con un ampia scelta. La signora è simpatica e ci ha dato tanti consigli.»

• Bunratty Meadows Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 9,6

«L’accoglIenza e la location molto bucolica»

• Sliabh-na-mBan House B&B Punteggio degli ospiti: 9,8

«Alloggio molto carino situato nella campagna irlandese. Per arrivarci è consigliabile usare l'auto. C'è la possibilità di parcheggiare all'interno. L'alloggio dista circa 5 minuti in auto dal centro città di Bunratty. Gli arredi sono molto belli, in pieno stile inglese, ed il paesaggio esterno è molto suggestivo. Le camere sono molto belle e confortevoli. I proprietari di casa, Margaret e Robert, sono semplicemente delle persone favolose! sono stati molto carini e disponibili con noi e ci hanno aiutato in tutti i modi possibili nel nostro viaggio! lo consigliamo assolutamente per chi viaggia da quelle parti.»

• Bunratty Grove Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camere spaziose e pulite, avevamo due camere vicine, atmosfera molto piacevole e tranquilla. La colazione preparata dalla Signora al mattino buona e ricca!»

• Rossmanagher House Punteggio degli ospiti: 9,2

«Lorraine è una splendida padrona di casa ci ha fatto un'accoglienza principessa tanto ci la disponibilità della camera più bella, una suite più che una camera. La residenza è arredata con estremo gusto quasi nobiliare. Camere pulite abat-jour asciugamani e servizio da caffè in camera... Colazione abbondante ed accurata.»

• Tudor Lodge Guest Accommodation Punteggio degli ospiti: 9,5

«Stanza confortevole, pulita e arredata con gusto! Anche l'esterno che da sul cortile è un piccolo angolo di paradiso. La proprietaria disponibilissima! Posizione ideale per visitare il Bunratty Castle e Folk park. Avevamo richiesto una colazione senza glutine e ci hanno fatto trovare in camera diverse alimenti gluten free….»

I 10 migliori hotel a Bunratty