Irlanda Castlebar Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Breaffy House Hotel and Spa Punteggio degli ospiti: 8,5

«Fantastico hotel immerso in un parco molto grande. Camere pulite e grandi. Personale molto cordiale e gentile. Colazione buonissima e varia, cena fantastica. Purtroppo non abbiamo potuto usufruire della spa, speriamo si cogliere l'opportunità in una prossima occasione »

• Doogarry House B&B Punteggio degli ospiti: 9

«Proprietaria molto accogliente, bella casa, stanza grande e luminosa, tutto perfettamente pulito.»

• Westbrook Country House Punteggio degli ospiti: 9,7

«fantastica stanza. vista ottima. comfort eccellente. propietaria squisita»

• Kennys Guest House Punteggio degli ospiti: 9,1

«Facilmente raggiungibile, stanze piccole ma pulite e provviste di bagno in camera, ottima la colazione molto varia e abbondante. Abbiamo trovato la famiglia ospitale e professionale: in camera si possono trovare tutte le informazioni circa Wi-Fi, pub e ristoranti dove mangiare e ascoltare musica e nel pub dove abbiamo cenato, dato che era tardi, ci hanno trovato posto grazie al fatto che eravamo stati mandati da Susanne»

• Breaffy House Hotel and Spa Punteggio degli ospiti: 8,5

«L’albergo sorge in un meraviglioso parco dal quale partono innumerevoli passeggiate, ci sono giochi per bambini e tavolini all’aperto. La struttura è grande ma nel complesso armoniosa, probabilmente l’ampliamento del maniero esistente. Il personale disponibile e preparato.»

I 5 migliori hotel a Castlebar