Irlanda Carlow Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Avlon House Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 9,6

«Premetto che mi sono fermata per una notte, in coppia. Edificio molto carino esternamente ed accogliente all'interno. Posizionato a 800 metri dal centro e dai Pub. Sono disponibili anche dei posti auto gratuitamente. Il proprietario molto gentile e disponibile. La camera nonostante avessimo prenotato una doppia, era tripla quindi molto spaziosa e pulita. In camera c è la moquette ma non in bagno, molto pulito. Si trovano in camera molti accessori per la cura della persona oltre hai classici saponi e shampoo, come pettine, spazzolino, rasoio etc.. Tutto monouso. All'ingresso della camera vi era anche una mensola cn bollitore, tazze, biscotti, tea, etc.. Ottima anche la colazione, che puoi scegliere all'arrivo tra varie opzioni, insieme all'orario in cui farla. »

• Matty's Pub - Apartment Punteggio degli ospiti: 8,5

«Abbiamo scelto la struttura perché volevamo visitare Kilkenny prima di rientrare a Dublino (non abbiamo visitato i dintorni, soltanto fatto una sosta di una notte). I letti comodi, (un po' meno il divano letto dove hanno dormito i ragazzi), appartamento molto silenzioso. Rapporto qualità prezzo: un po' caro rispetto ad altre strutture in Irlanda. Matty è gentile simpatico e disponibile, nessun problema.»

• Matty's Pub - Apartment Punteggio degli ospiti: 8,5

«Il proprietario si è mostrato gentile e ci fornito alcune indicazioni. L'appartamento, nonostante la posizione, si è rivelato silenzioso.»

I 5 migliori hotel a Carlow