Irlanda Chapelizod Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• West County Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«L'Hotel è fuori dal centro ma ha la fermata del bus proprio davanti: gli autobus per il centro passano al massimo ogni 10-15 minuti ed in 20 minuti si è in centro. Lo staff è molto gentile ed è possibile usufruire di un deposito bagagli, molto utile se si ha il volo nel pomeriggio/sera e si deve fare il check-out la mattina. La struttura è vecchiotta ma le camere sono state ristrutturate di recente, i bagni sono praticamente nuovi. Il luogo è tranquillissimo e di notte c'è silenzio assoluto. Compreso nel prezzo c'è la colazione: l'offerta per la colazione "dolce" italiana non è molto ampia, ci sono brioche, macedonia e cornflakes, si possono ordinare bevande calde e pane tostato da mangiare con la marmellata ed il burro già presenti sul tavolo. Sul menù della struttura è presente anche la "irish breakfast", che da menù costa 10 euro ma *credo* sarebbe compresa nel prezzo visto che mi è stata proposta al tavolo senza menzionarne il costo, ma non posso confermarlo dato che non l'ho presa.»

I 1 migliori hotel a Chapelizod

Vedi tutte le strutture di Chapelizod