Irlanda Clonakilty Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Tudorlodge B&B Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto! dalla pulizia impeccabile.. all'accoglienza dei proprietari gentilissimi.. alle camere perfette e alla super colazione. Parcheggio gratis in loco. B&B da 5 stelle e più che consiglio vivamente. »

• Macliam Lodge Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,3

«la gentilezza e la disponibilità della proprietaria, la colazione, la distanza dal centro, i bagni mediamente grandi»

• Nordav Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto perfetto.»

• Ard Na Greine Country House Punteggio degli ospiti: 9,3

«Splendida casa, in una magnifica posizione, immersa nella verde e tranquilla campagna irlandese, e poco distante da graziose località come Kinsale e Clonakilty. Il soggiorno è stato piacevolissimo: la nostra camera, pur non eccessivamente spaziosa (anche il bagno un po' piccolo, ma comunque funzionale), era ben arredata, pulita, silenziosa e con una magnifica vista sulla campagna circostante! Letto molto comodo. Buona la ricezione del wi-fi. Prima colazione ottima, abbondante, e variegata. Ma il tocco in più lo dà senz'altro la signora Norma, gentilissima padrona di casa, che ci ha accolti offrendoci thè, caffè e i buonissimi scones preparati da lei! Molto disponibile e cortese anche nel darci indicazioni sui luoghi da visitare nella zona e su dove andare a cenare. In definitiva un soggiorno tranquillo e rilassante in una bellissima location, assolutamente consigliato a chi cerca pace e relax. Thank you very much for everything Mrs. Norma»

• Ard Na Greine Country House Punteggio degli ospiti: 9,3

«Solo l accoglienza merita qualsiasi spesa: appena arrivati siamo stati caldamente accolti da the, caffè e dolcini fatti in casa! La gentilissima proprietaria si è seduta accanto a noi e ci ha fornito indicazioni stradali, ci ha consigliato dove mangiare, dove andare ad ascoltare musica tipica irlandese e cosa vedere. Casa molto carina e stanze ben pulite e tenute. Colazione strepitosa! Diversi dolci e marmellate fatte in casa, frutta , omelette, plumcake è molto altro.»

I 5 migliori hotel a Clonakilty