1. Home page recensioni hotel
  3. Recensioni hotel Contea di Dublino
  4. Recensioni hotel Dublino
Irlanda Dublino Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Belvedere Hotel Parnell Square Punteggio degli ospiti: 8,2

«Praticamente in centro e lo staff molto gentile»

• Ballsbridge Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Colazione fantastica!»

• Arlington Hotel O'Connell Bridge Punteggio degli ospiti: 8,4

«Hotel caratteristico, con pub molto carino e ottimo cibo! Posizione perfetta e personale molto gentile!»

• The Apache Hostel Punteggio degli ospiti: 6,2

«Niente»

• Waterloo House Punteggio degli ospiti: 8,4

«Stanza ampia, bella vista dalla camera, camera calda, abbastanza vicino al centro in circa 10-15 minuti a piedi ci si arriva, quartiere molto tranquillo.»

• The Charles Stewart Guesthouse Punteggio degli ospiti: 7,5

«La stanza era fantastica, dotata di qualsiasi cosa, dal phone al ferro da stiro. Il bagno pulito; cambio asciugamani ogni giorno e riordino puntuale della camera. Materasso comodo e coperte calde, Il personale è molto gentile e disponibile. Posizione ottima della struttura (su o'connell street mi pare) praticamente in centro a pochi minuti da negozi pub musei ecc. Fermate degli autobus davanti la struttura anche per l'aeroporto. Utilissimo e apprezzato il cellulare/guida a disposizione in stanza che si può usare per visitare la città.»

• Abrahams Hostel Punteggio degli ospiti: 7,7

«Posizione centrale, davanti l'ostello c'è la fermata del bus per l' areoporto. Staff gentile e disponibile. Offre WiFi free, grande spazio al piano di sotto con molti tavoli e la cucina. Non è adatto a persone con disabilità motorie perché non ci sono scivoli per sedia a rotelle né ascensore.»

I 30 migliori hotel a Dublino