Irlanda Liscannor Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Vaughans Anchor Inn Punteggio degli ospiti: 8,9

«Colazione super camera pulita curata e soprattutto letto comodissimo»

• Cliffs of Moher Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«La musica dal vivo di genere tradizionale (e altro), suonata da ragazzi preparati e ben affiatati :)»

• Cliffs of Moher Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posizione strategica. Personale gentilissimo»

• Cliffs of Moher Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«L’hotel è davvero bello, le camere pulite e confortevoli. La colazione buona, ci hanno anche offerto i cappuccini perché abbiamo aspettato un po’ per i pancake. Lo staff gentile e cordiale, al check out ci hanno anche indicato il percorso più comodo per proseguire il nostro viaggio on the road (avrei fatto un giro assurdo per raggiungere Killarney se alla reception non mi avessero suggerito di prendere il traghetto!!!). Davvero comoda la posizione per raggiungere le famose Cliffs Of Moher (a poco più di 5 minuti in macchina), unica pecca è che sia in hotel che nei locali vicino si può mangiare solo fino alle 21 e siccome siamo rimasti fino a tardi alle cliffs ci siamo dovuti spostare al vicino paese Lehinch (ed abbiamo mangiato per un pelo in un ristorante italiano la cui cucina era aperta fino alle 22). Comunque visto che il nostro scopo era dormire vicino alle Cliffs (la camminata lì è abbastanza faticosa) nel complesso siamo soddisfatti.»

• Cliffs of Moher Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«La posizione è molto bella, l'ambiente accogliente. La struttura è rinnovata e si presenta molto bene. Ottimo il ristorante.»

I 5 migliori hotel a Liscannor