2. Recensioni hotel Irlanda
  3. Recensioni hotel Contea di Clare
  4. Recensioni hotel Lisdoonvarna
Irlanda Lisdoonvarna Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Atlantic House Punteggio degli ospiti: 9,2

«Abbiamo soggiornato presso questo B&B due notti Recensioni confermate! Posizione ideale per raggiungere i punti di interesse della zona. John e la moglie ci hanno accolto con cura. Cordiali e disponibili. Camere comode e pulitissime. La colazione molto ricca. Uova, pomodorini, formaggio, pane tostato, yogurt, frutta fresca, marmellate, tè caffè, latte... Lo consiglio vivamente!! Ottimo rapporto qualità /prezzo!!»

• Atlantic House Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima accoglienza e prezzo molto onesto (2 camere per 4 persone). Camere non molto spaziose ma funzionali, al contrario dei bagni invece che erano molto ampi. Posizione eccellente per visitare le scogliere di Moher. Probabilmente la miglior colazione irlandese fra tutte quelle provate nei vari B&b durante la nostra vacanza.»

• Atlantic House Punteggio degli ospiti: 9,2

«La coppia di gestori è stata molto gentile e disponibile»

• Rathbaun Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Staff estremamente cordiale e disponibile. Spiegazioni dettagliate sulle attrazioni nei dintorni e su come raggiungerle Ottima posizione per visitare Doolin, il Burren e le cliff of Moher Letto molto comodo Parcheggio pubblico gratuito molto vicino Molti servizi disponibili»

• Rathbaun Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Eccellente e simpatica cameriera italiana! Tutto lo staff molto gentile»

I 5 migliori hotel a Lisdoonvarna