Irlanda Malahide Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Island View Hotel Punteggio degli ospiti: 7,3

«Rapporto qualità prezzo»

• Grand Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Ottima colazione, bellissima camera con bellissima vista. E' sicuramente un Hotel di alto livello che risponde alle aspettative. Di solito scelgo sistemazioni più economiche, ma data la vicinanza al castello di Malahide e il fatto che era l'ultima notte di un tour itinerante, mi sono voluta viziare!»

• Grand Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Colazione grandiosa con cibi salati e dolci servita in una grande sala con vista sul mare. Ricezionisti molto disponibili e accurati. Camera pulita, accogliente e fornita di ogni confort. Bagno curato e pulito.»

• Evergreen Malahide B&B Punteggio degli ospiti: 9,5

«I proprietari sono stati estremamente cordiali e generosi nel fornirci consigli e informazioni varie sulla zona circostante. Abbiamo trovato anche la colazione preparata in anticipo per il nostro check-out del primissimo mattino. La vicinanza all'aeroporto di Dublino è stato il motivo principale della nostra scelta ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla zona che abbiamo scoperto: Malahide è una cittadina molto carina, il castello si trova sulla stessa strada del B&B, inoltre è accanto alla zona marittima di Howth che, essendo da quelle parti, merita una visita.»

I 4 migliori hotel a Malahide