Irlanda Oranmore Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Shanlin House Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 8,8

«La cordialità e l'ospitalità »

• The Coach House Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Camera arredata in modo semplice ma decisamente comoda»

• The Birches Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 9,5

«L'accoglienza calorosa, l'immenso numero di fiori e piante di ogni genere presenti nel curatissimo giardino e l'ottimo consiglio per la cena.»

• Armorica Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima la posizione, perfetto per dormire a qualche km da Galway evitando traffico e prezzi spesso troppo alti. La cittadina è piccola ma ricca di servizi e pub in cui passare una bella serata. Calda e confortevole la stanza, buona la colazione alla carta.»

• «Posizione ottima, Galway e Castello di Dunguaire a soli 10 minuti d’auto, Cliffs of Moher facilmente raggiungibili in un’ora. Posto tranquillo poco fuori dal centro, ideale anche per famiglie. Area Wellness munita oltre che della piscina anche di sauna, bagno turco e idromassaggio, tutto accessibile gratuitamente per gli ospiti. Colazione sia irlandese che internazionale abbondanti. Ristorante e bar ottimi. Camera molto pulita e personale accogliente e disponibile anche a dare consigli e indicazioni sulle attrazioni del posto. Siamo molto soddisfatti del nostro soggiorno presso questa struttura, la consiglio vivamente sia a chi ha intenzione di soggiornarvi stabilmente sia a chi intende usufruirne per una o più notti prima di ripartire per un tour dell’irlanda. »

I 5 migliori hotel a Oranmore