Irlanda Oughterard Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Camillaun Lodge B&B Punteggio degli ospiti: 9,3

«Staff accogliente e gentile, camera e bagno molto grandi, ottima colazione irlandese»

• Mountain View Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,3

«L'accoglienza MOLTO calorosa della padrona di casa, molto attenta agli ospiti, ti consiglia dove andare e cosa vedere nei dintorni di Connemara. Abbiamo preferito una colazione semplice (caffè, latte, brioche, frutta o yogurt) ma per i più coraggiosi (e meno attenti alla linea) si può anche fare una colazione all'irlandese. Bagno spazioso e pulito. Asciugacapelli, che può veramente definirsi tale, disponibile in stanza (sotto il tavolino con lo specchio)»

• Lakeland Midsummer Lakehouse Punteggio degli ospiti: 9,3

«Fantastica posizione sul lago, camera molto ampia e pulita con terrazzino, colazione buona e abbondante. Acqua in bagno buona da bere.»

• Tullaleagan Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,3

«Gentilezza e disponibilità della gestrice, Silvia; ottima posizione (il lago è splendido ma purtroppo non ci siamo fermati); Buona colazione (forse le uova un po' poco abbondanti), e in una sala bellissima. Una volta fatto il check in non ci sono vincoli per rientrare la sera.»

• The Waterfront House Country Home Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione ottima con tanto di stoviglie in porcellana e bellissimi "Irish coasters"! Ci hanno fatti anche accomodare in una saletta riservata fronte lago da cui la vista è stupenda :) Camera confortevole, pulitissima, esattamente come nelle foto, con tanto di asciugamani profumati!Proprietaria gentile e molto disponibile, location stupenda e rilassante Lo consiglio vivamente :))»

I 5 migliori hotel a Oughterard