Irlanda Rathdrum Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Jacobs Well B&B Punteggio degli ospiti: 8,9

«Camera nuovissima (c'era ancora odore di nuovo!) e molto pulita. Bagno di giusta dimensione con ampia doccia e lavandino nuovo ma più piccolo del normale (e doppio rubinetto). Colazione molto buona e servita presso il ristorante-pub gestito dai proprietari del B&B: caratteristica molto carina! Qui possibilità anche di cenare (pietanze molto buone). Simpatia dei proprietari. Struttura situata in un piccolo villaggio e comunque silenziosa.»

• Birchdale Apartment Punteggio degli ospiti: 9

«L'appartamento era veramente molto bello»

• Stirabout Lane B&B Punteggio degli ospiti: 9,6

«Intera struttura arredata con gusto, camera meravigliosa: spaziosa, accogliente, luminosa, pulita... ho passato delle piacevoli ore di relax! Proprietaria gentile, simpatica e disponibile nonché ottima cuoca: ho adorato la colazione, abbondante e con ampia scelta. Per chi arriva con tanti bagagli avverto: ci sono molte scale. Dall’esterno sembra un posto piccolino, dentro invece è un labirinto di stanze una più accogliente dell’altra.»

• Birchdale House B&B Punteggio degli ospiti: 8,9

«Bellissima struttura molto immersa nella natura. Il personale ci ha lasciato le chiavi per poter tornare a qualsiasi ora. La nostra camera era comoda, confortevole e ben curata. Ottima la colazione!»

I 5 migliori hotel a Rathdrum