Irlanda Riverstown Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Lavender Cottage Punteggio degli ospiti: 9,7

«Il calore dei proprietari, la posizione fantastica. La pulizia impeccabile e la comodità della struttura. Un 10 pieno. Se fosse possibile 11.»

• Lavender Cottage Punteggio degli ospiti: 9,7

«Camera piccola ma molto accogliente. Gentilissimi i proprietari disponibili al dialogo e a fornire informazioni dettagliate nonché a soddisfare ogni minima richiesta. Base ideale per partire alla scoperta del Donegal o per iniziare il Connemara.»

• Lavender Cottage Punteggio degli ospiti: 9,7

«I proprietari sono delle persone deliziose e gentili e sempre disponibili. Le camere hanno l'uscita esterna e una porta interna dove accedi alla sala comune dove puoi prepararti un thè, una tisana oppure mangiare qualcosa.»

• Lavender Cottage Punteggio degli ospiti: 9,7

«Credo sia impossibile essere trattati meglio di così. Solo per fare un esempio, la sera dell'arrivo (intorno alle 21) abbiamo provato a cercare un ristorante aperto, ma senza successo. La padrona di casa ci ha allora offerto una cena improvvisata ma buonissima. Devo dire che abbiamo girato l'intera Irlanda del Nord e del Sud e ci siamo quasi sempre dispiaciuti di dover lasciare i posti nei quali avevamo soggiornato, ma il Lavender ed i suoi proprietari sono davvero speciali.»

• Lavender Cottage Punteggio degli ospiti: 9,7

«Bellissime stanza con entrata indipendente. Splendida accoglienza con the caffe e dolci. Claire fantastica padrona di casa assieme a John. Colazione speciale. Andateci.»

I 5 migliori hotel a Riverstown

Vedi tutte le strutture di Riverstown