Israele Herzelia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Place Ancora nessun giudizio

«Il proprietario è molto simpatico ed è stato molto disponibile, uscendo a mezzanotte per fornirmi le chiave dell'appartamento al mio arrivo. L'appartamento si trova a qualche minuto a piedi dalla spiaggia in una strada poca trafficata. Anche il centro business di Herzilya sta poco distante, circa 15 minuti a piedi.»

• Cosy Studio in a Luxury Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

• Herods Herzliya Punteggio degli ospiti: 8,6

«Comodità del letto, colazione e parcheggio»

• Sharon Hotel Herzliya Punteggio degli ospiti: 7,8

«Colazione abbondante, bella vista sul mare, posizione comoda»

• Okeanos Escape Punteggio degli ospiti: 8,4

«Non conoscevo la struttura, vado spesso in Israele, ma che dire WOW.... E' proprio sulla spiaggia, l' appartamento è molto bello, non grandissimo, ma è la dimensione giusta anche per 4 persone,. C'è un posto auto dedicato, piscina, proprio di fronte c'è un bellissimo posto che fa solo colazioni 24 ore su 24. Devo dire che la Host Lena è una persona molto diretta onesta e molto professionale, in pochissimi minuti e via messaggio mi ha spiegato tutto. In 4 anni che vado in Israele mi sono trovato meglio che in Hotel.»

• Michelle Suites Punteggio degli ospiti: 7,4

«Ottima posizione vicina a tutti i servizi e alla spiaggia, la piscina fantastica... Un appartamento con tutti i confort, dotato di tutto quello che serve, carino il giardino davanti e molto tranquillo»

• Benjamin Business Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Colazione ottima varia e abbondante»

• Daniel Herzliya Hotel Punteggio degli ospiti: 7,6

«La posizione, la camera, per la quale ho dovuto pagare un supplemento, visto che nonostante lo avessi chiesto mi hanno dato una camera nell’ala non rinnovata.»

• ApartHotel Okeanos on the Beach Punteggio degli ospiti: 8

«la vista mare la piscina il parcheggio»

• Orchid Okeanos Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«camera con vista mare»