India Agra Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Max Guest House Punteggio degli ospiti: 9,2

«Max è una persona straordinaria. Disponibile, gentile, cerca di essere d aiuto in tutti i modi. Davvero un ragazzo d oro. Non si può non apprezzarlo. La posizione è molto buona. Lo consiglio al 100% per visitare il taj»

• Indu Dormitory and Guest House Punteggio degli ospiti: 8,1

«I proprietari sono due persone molto gentili. Ti accolgono con colore e con un grande sorriso. Pronti ad aiutarti nell'organizzazione del viaggio se ti serve un biglietto per il treno e negli spostamenti. Piacevoli chiacchierate. Ottima cena! Una vera delizia. Comodo per visitare il Taj Mahal»

• Maya Hotel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 6,1

«In questa struttura è ottimo il ristorante, per mangiare tornerei sicuramente il personale gentile»

• Hotel Taj Resorts Punteggio degli ospiti: 7,8

«Buon albergo con una posizione fantastica per visitare il Taj Mahal. Molto disponibili. Ottima vista e buon ristorante interno»

• Sunita homestay Punteggio degli ospiti: 8,9

«Buona cucina»

• Kamal Hotel Punteggio degli ospiti: 7,2

«C’ L’acqua calda, benché si debba aspettare alcuni minuti prima che arrivi! Il cibo del ristorante è davvero buono e hanno soddisfatto le mie richieste di non usare derivati del latte nelle preparazioni, lo staff è molto gentile e ci hanno lasciato tenere i nostri zaini gratuitamente presso la struttura per una giornata fino a che non abbiamo preso l’autobus per Varanasi alle 23. L’illuminazione della camera era buona. Posizione ottima! Vista dal roof top del Taj Mahal!»

• Aman Homestay Punteggio degli ospiti: 9,2

«Gentilissimo lo staff. Ottima la colazione. Camera pulitissima con letto comodissimo.»

• The Coral Court Homestay Punteggio degli ospiti: 9,7

«Accoglienza, simpatia e disponibilità dello staff giovane e dinamico. I proprietari ci hanno aiutato ad organizzare una lunga trasferta il gg seguente alla nostra dipartita, è come stare a casa propria circondati da persone sorridenti ed affabili. La cena e la colazione fantastiche!!! Le migliori assaporate in 3 settimane in India. »

• Tourist Rest House Punteggio degli ospiti: 7,8

«Il patio »

• Taj Shiro Home Stay Punteggio degli ospiti: 8,4

«Gestito da una famiglia, è una casa ristrutturata con gusto (indiano) e piuttosto moderna. Le persone di casa si sono dimostrate accoglienti e disponibili in tutto, lo consiglieri a chiunque voglia stare in tranquillità a pochi passi dalla zona più trafficata del Taj Mahal. Abbiamo cenato una sera, buona qualità del cibo fatto in casa.»

I 30 migliori hotel a Agra