India Bangalore Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ivory Tower Punteggio degli ospiti: 8,5

«Connessione WiFi potentissima, vista dai due ristoranti posti sul terrazzo panoramico, pulizia degli ambienti. Il bagno arredato e allestito con eleganza e stile. Illimitata la cortesia, professionalità e disponibilità del consierge. »

• FabHotel 29th Church's Inn Punteggio degli ospiti: 6,9

«Ottima posizione della struttura in zona piena di ristoranti e pub, comoda per la sera. »

• The Oberoi Bengaluru Punteggio degli ospiti: 9,3

«Ottimo cibo, servizio al top, staff gentilissimo, pulizia eccellente»

• Southern Star,Bangalore Punteggio degli ospiti: 8,2

«Posizione Pulizia»

• Octave Suites - Residency Rd Punteggio degli ospiti: 8,1

«location»

• «Quando vengo a Bangalore per lavoro non ho dubbi: Holiday Inn Racecourse e nient'altro. Il personale è gentilissimo e molto disponibile, le camere sono grandi, ben arredate e pulite. Il ristorante serve un'ottima colazione e a cena un buon buffet e un menù molto vario a prezzi assolutamente buoni. E' in una zona un po' isolata la sera, ma per un viaggio di lavoro è perfetto. Nettamente il miglior hotel dove sono stato in tutta l'India.»

• The Little Blue Window Hostel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Viaggiando da sola ho avuta la fortuna di incontrare delle persone gentilissime e super disponibili in questo accogliente ostello! Il personale è ottimo, sono stata aiutata e accolta come a casa! Le camere vengono pulite ogni giorno ma la cosa più bella è la terrazza dove poter incontrare persone da tutto il mondo! Consigliatissimo:)»

• Radisson Blu Atria Bengaluru Punteggio degli ospiti: 8,2

«ottima posizione, servizi e pulizia al di sopra delle mie aspettative.»

• Taj Yeshwantpur Bengaluru Punteggio degli ospiti: 8,6

«c'e praticamente tutto per sopravvivere e anche di più»

• Backpacker Panda Bengaluru Punteggio degli ospiti: 9,1

«La posizione è ottima, le camere spaziose»

I 30 migliori hotel a Bangalore