India Varanasi Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Shree Ganesha Palace Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione perfetta a 10 min dal Ghat principale; staff gentile e disponibile; colazione economica e abbondante, noi abbiamo provato anche la cena che ci ha soddisfatto molto! La nostra stanza era spaziosa e pulita, dotata di tutti i confort! Rapporto qualità prezzo ottimo »

• Ganpati Guest House Punteggio degli ospiti: 8,5

«Struttura caratteristica con vista mozzafiato sul Gange. Terrazzo esterno con dondolo e tavolino spesso visitato dalle simpatiche ma dispettose scimmie. La camera è spaziosa e ben arredata.. »

• Ram Bhawan Residency Punteggio degli ospiti: 8,7

«posizione ottima, staff accogliente e disponibile, come in una famiglia! Lucia e Serena»

• BrijRama Palace- A Heritage Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione eccezionale, ottimo servizio dall'aeroporto all'Hotel. Personale sempre disponibile. Buon ristorante consiglio di prendere la mezza pensione. Perfetto il servizio privato gratuito della sera per vedere la preghiera.»

• Hotel Temple On Ganges Punteggio degli ospiti: 7,4

«La posizione ottima. Raggiungibile con taxi o tuk tuk. Dall'hotel in 5 minuti a piedi si raggiungono le gradinate dei chat.»

• Namaste Paying Guest House Punteggio degli ospiti: 7,8

«Lo staff è stato molto disponibile e pronto a risolvere tutti i problemi.»

• The Yogahouse Punteggio degli ospiti: 8

«La Struttura è in una zona tranquilla lontano dal traffico. Camere ampie e spaziose, personale gentile e ottima vista.»

• Sita Guest house Punteggio degli ospiti: 6,4

«La posizione ottima sui ghat, la gentilezza del personale»

• Ma Vishalakshi Paying Guest House Punteggio degli ospiti: 6,8

«Struttura collocata molto vicina ai ghat, ristorante di famiglia molto buono, camere carine e proprietari gentili. Gaurav è stato gentile ci ha portato a visitare Varanasi e ci ha fatto scegliere quanto pagarlo, molto disponibile e simpatico, ci ha aiutato anche tramite whatsapp »

• Baba Guest House Punteggio degli ospiti: 7,7

«l hotel e localizzato in una posizione stupenda. lo staff e' stato gentile sempre quando ho avuto bisogno di aiuto.»

I 30 migliori hotel a Varanasi