2. Recensioni hotel India
  3. Recensioni hotel Goa
  4. Recensioni hotel Benaulim
India Benaulim Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Palm Grove Cottages - Leisure Resort Punteggio degli ospiti: 8,7

«Cottages ricavati da edifici in stile indo-portoghese, distribuiti nella proprietà immersi nella vegetazione tropicale con un giardino curato e coloratissimo. Ma la magia di questo luogo si ha la sera quando si accendono migliaia di luci. La nostra camera arredata in stile, accogliente, pulita con un balcone vista giardino e un grande bagno. Il personale è molto discreto ma sempre pronto ad aiutarti. Antonio il proprietario è persona gentile, educata e molto disponibile.»

• Blue Corner Beach Huts & Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,9

«Le capanne piccole ma accoglienti. Personale gentile le molto disponibili. La vicinanza al mare non chiedevo di più. Ci ritornerò»

• The Woodside Inn Punteggio degli ospiti: 8,4

«staff»

• Blue Corner Beach Huts & Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,9

«La professionalità della ragazza alla reception che mi ha prontamente aiutata nel procurare un dottore per il mio compagno che aveva febbre alta , il team del ristorante , tutti molto professionali, il cibo buonissimo, la cura e la pulizia del posto , l’atmosfera magica della natura circostante .»

• Blue Corner Beach Huts & Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posizione: spiaggia stupenda, posto da sogno. La casetta è deliziosa, ben organizzata anche se piccolina. Ovviamente si deve considerare di essere direttamente in spiaggia quindi come se fosse un po' un campeggio più comodo. Possono esserci insetti (a noi non è successo ma è plausibile ci siano) però il letto ha la zanzariera tutta attorno che permette di star tranquilli per il fattore delle zanzare. Lasciano anche l'aggeggio da attaccare alla presa contro le zanzare. Lettini in spiaggia molto comodi e confortevoli da usare senza pagare o ordinare nulla. Wifi ottimo Doccia calda (non è scontato in questi posti). Tutto molto piacevole e confortevole. Abbiamo richiesto il servizio taxi per l'aeroporto il giorno dopo e sono stati precisi e puntuali (costo 1500 rupie).»

• Taj Exotica Resort & Spa, Goa Punteggio degli ospiti: 9,1

«Flora e Fauna»