India Bodh Gaya Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Tara Guest House Punteggio degli ospiti: 9,1

«La Tara guest house si trova a 15 minuti a piedi dai templi principali, le stanze sono essenziali ma pulite. Il cibo è buono e il personale è molto gentile e disponibile »

• Ansari House Punteggio degli ospiti: 8,8

«Nulla»

• Tara Guest House Punteggio degli ospiti: 9,1

«Il Thara guest house è un posto dove soggiornare rilassandosi: è lontano dal caos della strada, alla mattina puoi sentire il canto degli uccellini. La colazione è ottima, il thè preparato da Dominique è favoloso! Lo consiglio vivamente! Soprattutto a chi viaggia con bambini! Lo consiglio anche perché soggiornandovi puoi dare un contributo concreto all'associazione collegata al Thara che supporta la scolarizzazione di 300 bambini del luogo.»

• Bodhgaya Regency Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Ottimo hotel e ottima posizione»

• Sakura House Punteggio degli ospiti: 8,4

«Staff giovane e amichevole senza essere insistente. Strategica posizione in mezzo ai templi. Molto silenzioso.»

• Tara Guest House Punteggio degli ospiti: 9,1

«La gentilezza e la disponibilità della famiglia che ci ha accolto, i pasti semplici, sani e buonissimi, le stanze pulite e ariose. E soprattutto è importante menzionare il lavoro di Dominique, la direttrice, e di tutti i suoi collaboratori, nel campo della scolarizzazione e della salute dei ragazzi di Bodhgaya, così come nella creazione di opportunità di lavoro. Tutto con semplicità, efficacia e rispetto. www.shantindia.org»

• Hotel Tathagat Punteggio degli ospiti: 6,6

«Solo la posizione è il letto era comodo con lenzuola pulite.»

• Suma Guest House Punteggio degli ospiti: 8,6

«La gestione famigliare, la cortesia e il buon cibo cucinato fresco come a casa.»

• A Bowl of compassion- Charity Backpackers Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione a pochi minuti a piedi dal tempio princiale. L'ospitalità. È inserito in un complesso con una scuola.Atmosfera serena. Un ragazzo che ha studiato in quella scuola ci ha accompagnato fino al tempio. Stanza ampia con asciugamani.»

• A Bowl of compassion- Charity Backpackers Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ambiente familiare molto cortese. Stanza confortevole con saletta adibita per la meditazione. Panorama suggestivo sulla riva del fiume(prosciugato in questo periodo dell’anno)»

I 17 migliori hotel a Bodh Gaya