India Cola Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Blue Lagoon Resort Goa Punteggio degli ospiti: 7,8

«Situata in un bellissimo posto»

• Dwarka Eco Beach Resort Punteggio degli ospiti: 8,4

«La posizione magnifica , la gentilezza del personale , il bungalow confortevole nella sua semplicità, la possibilità di uscire con i pescatori sulle loro Barche per vedere i delfini . La spiaggia viene pulita regolarmente cosa non scontata in quelle zone»

• Cabo De Rama Cottage Punteggio degli ospiti: 9,2

«Jackson e sua moglie Noela sono veramente fantastici, ci hanno assistito in tutto e per tutto. Il cottage si trova in una stradina secondaria del tranquillissimo paesino di Cabo de Rama a metà strada tra il forte e la spiaggia e affinché ci potessimo mmuovere meglio ci hanno dato il loro scooter😁. Il cottage è molto tranquillo ed isolato ed ha un giardino con dei grandi alberi che nella mattina si popolano di simpatiche scimmie. Il loro ristorante Red Crab è speciale e con un ottimo rapporto qualità/prezzo; i succhi sono fantastici e tutto il resto molto buono e saporito e il tutto con una vista mozzafiato a picco sul mare e sulla spiaggia piena di palme e cocco. Abbiamo partecipato alka festa del paese per Sant'Antonio (11/02) e abbiamo mangiato insieme alla famiglia di Jackson in simpatia e cordilità. Il giorno del check out poi è stato possibile fermarsi più a lungo di quanto previsto e dato che avevamo il volo di rientro Jackson ci ha perfino accompagnato all'aeroporto all'ora per noi più comoda. Grande!!!»

I 5 migliori hotel a Cola

Vedi tutte le strutture di Cola