India Jaisalmer Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Jaisalmer Marriott Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto dal servizio alla struttura»

• Jasmin Home Punteggio degli ospiti: 9,4

«Pur essendo defilato rispetto al caotico centro, in 5 minuti vi si arriva. È il posto più silenzioso in cui siamo stati durante il nostro viaggio in India. Il personale è educato, accogliente e disponibile. Ci hanno accompagnato loro in centro quando volevamo»

• Hotel The Silk Route Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima posizione, staff fantastico e gentilissimo con il quale si può parlare tranquillamente sul bellissimo rooftop. Ci hanno anche fatto L upgrade della stanza gratis.»

• Tokyo Palace Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione a pochi minuti dal forte. Terrazza finemente arredata con magnifica vista sul forte. Camere ampie e fornite di tutto.»

• Hotel Suraj Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione perfetta, struttura antica e ben tenuta. Staff gentile e disponibile. La stanza antica è dipinta e con la finestra che si affaccia sul cortile interno ci ha fatto sentire delle principesse del deserto!!! :) »

• Golden Marigold Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Staff super gentile e disponibile, ci sono venuti a prendere in stazione all'alba gratuitamente e ci hanno permesso di avere una camera di cortesia fino alla disponibilità di quella prenotata (purtroppo la camera da noi prenotata non era disponibile e ci hanno dato un'altra camera molto carina in un albergo vicino). ll giorno dopo abbiamo fatto con loro il safari nel pomeriggio/sera e anche questo è stato molto carino. Al rientro in serata ci hanno dato nuovamente la camera di cortesia per fare un doccia prima di partire e ci hanno accompagnato in stazione. Da segnalare il loro ristorante sulla terrazza con vista (abbiamo preso solo da bere, non posso giudicare la qualità del cibo).»

• Guesthouse Toffu Punteggio degli ospiti: 9,1

«Toffu è davvero super accogliente ! La struttura è a pochi passi dal forte ! Abbiamo passato anche una Piacevole serata sulla terrazza che affaccia sul forte, insieme ad altre persone ! »

• Hotel Helsinki House Punteggio degli ospiti: 8,9

«sicuramente la miglior struttura dove abbiamo soggiornato per rapporto qualità prezzo. Tutto ottimo nulla da ridire dallo staff, all'arredamento in stile locale, al cibo,alla pulizia, all'aria condizionata silenziosa ed efficiente. Suggerisco solo di mettersi d'accordo prima con la struttura o prendere un tuk tuk in caso di rientro di notte in quanto sulla strada ci sono dei cani e potrebbe non essere ideale rientrare a piedi se non si è in gruppo - la passeggiata è comunque fattibilissima per raggiungere il centro a piedi»

• The Gulaal Punteggio degli ospiti: 9,5

«Abbiamo avuto un soggiorno maglifico presso The Gulaal! Un haveli maestosa, pulitissima e con uno staff cordiale e professionale. E' a 15 minuti a piedi dall'entrata del forte e dal centro (su una strada sterrata poco illuminata di sera), ma la reception chiama un tuc tuc di fiducia a prezzi minimi ogni volta che desiderate muovervi. Le camere sono magnifiche e la vista dalla terrazza sul forte è davvero bella. Consigliamo anche la cena safari nel deserto: escursione molto piacevole, le guide (cordialissime) cucinano davanti a te un pic nic nel deserto. Esperienza autentica!»

• Maa Niwas Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,9

«Io e il mio ragazzo abbiamo incontrato Adi e la sua famiglia mentre cercavamo un posto dove passare la notte a Jaisalmer. Adi e la sua famiglia ci hanno accolto calorosamente. La camera era pulita e molto confortevole. Abbiamo anche mangiato nella guest house, la mamma di Adi ha cucinato per noi il thali con ingredienti freschi e davvero tutto molto buono ad un prezzo onesto!! Adi ci ha dato diversi consigli su cose da visitare in cittá, ci siamo sentiti davvero come in famiglia. Un grande ringraziamento ad Adi e alla sua famiglia per il tempo speso a Jaisalmer! Quando torneremo nella città, sceglieremo sicuramente Maa Niwas Guesthouse per il soggiorno!!»

I 27 migliori hotel a Jaisalmer