India Khajurāho Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Casa di William Punteggio degli ospiti: 7,4

«Ottima posizione, personale accogliente e molto disponibile, ottima cucina e parlano italiano.»

• Hotel Zen Punteggio degli ospiti: 7,1

«Il personale ed il proprietario si prendono cura di te»

• Khajuraho Family Home Stay Punteggio degli ospiti: 9,3

«Si tratta di una vera e propria casa e la famiglia che ci vive è ospitale e premurosa. Tutto è organizzato per far sentire a proprio agio l'ospite. Non manca nulla: le camere sono pulitissime e spaziose; il bagno privato è altrettanto ampio e pulito; gli spazi comuni sono ben tenuti e curati. La casa è direttamente sul piccolo lago di Khajuraho e la vista dal rooftop è meravigliosa tant'è che si intravedono tra le fronde degli alberi i templi del sito archeologico più occidentale (che è il più importante). Rispetto a molti altri posti in India, Khajuraho infonde pace e serenità e l'Home Stay di Raynah è il posto ideale dove soggiornare.»

• Syna Heritage Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Stupenda struttura immersa in bel giardino»

• Hotel Harmony Punteggio degli ospiti: 8

«Area relax molto bella , camera pulita»

• Zostel Khajuraho Punteggio degli ospiti: 8,5

«Ostello ben gestito da staff gentile e disponibile. Stanze semplici ma pulite con un comodo letto»

• Hotel Marble Palace Punteggio degli ospiti: 8,5

«comodissimo al palazzo di kajuraho staff amichevole»

• Hotel Ramayana Punteggio degli ospiti: 8,6

«ho soggiornato per una sola notte, non ha soddisfatto le mie aspettative, non mi ero resa conto che questa struttura fosse a ridosso di una strada e lontano da qualsiasi luogo. staff molto disponibile.»

• Hotel Isabel Palace Punteggio degli ospiti: 8,4

«L' hotel era carino e pulito. Camera molto grande. Il cibo al ristorante buonissimo.»

• hotel buddha palace khajuraho Punteggio degli ospiti: 8,3

«Le stanze sono spaziose e lo staff gentile. Posizione buona»

I 15 migliori hotel a Khajurāho