Islanda Hvammstangi Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Mörk Superior Cottages Punteggio degli ospiti: 9,5

«Semplicemente fantastico. Posto elegante e pulito. Unica la vista: tramonto strepitoso e la sera aurora boreale!!! Non potevamo trovare di meglio.»

• Guesthouse 46 Punteggio degli ospiti: 9,4

«la gentilezza dei padroni di casa la spaziosa, attrezzata e moderna cucina in un’area comune con enorme vetrata su una bella terrazza in legno sul prato che degrada direttamente nel fiordo»

• Hotel Hvammstangi Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,7

«Guesthouse pulita e con buoni servizi, gentile il personale, ottima pulizia e buona la colazione.»

• Bessastaðir Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,9

«Non abbiamo avuto nessun tipo di rapporto con il propietario, in quanto prima del nostro arrivo ci è stato fornito un codice via mail per aprire una keybox contenente le chiavi della casa. Il gestore scala i soldi 3-4 gg prima dell'arrivo in struttura. La casa rimane qualche km distante dalla strada principale ed è raggiungibile con una strada sterrata ma tenuta abbastanza bene ( unica cosa che fino agli ultimi metri nn si vede e quando il navigatore vi dice che siete arrivati nn temete la casa c'è dovete solo andare avanti ancora un centinio di metri). La casa è molto bella e grande..su più livelli con un sacco di stoviglie e attrezzature. Ampio giardino privato.»

I 5 migliori hotel a Hvammstangi