Islanda Laugarvatn Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Edda ML Laugarvatn Punteggio degli ospiti: 7,9

«Simpatia dello staff»

• Héradsskólinn Boutique Hostel Punteggio degli ospiti: 8,8

«La struttura è davvero splendida, una ex scuola che ancora oggi ha tantissimi elementi che ricordano il suo passato. Fare colazione guardando fuori i cavalli che pascolano è spettacolare! »

• Farmhotel Efstidalur Punteggio degli ospiti: 8,9

«Ottima posizione per visitare Circolo d'oro, Geysir e Gullfoss. Abbiamo apprezzato l'ambiente familiare della struttura, curata e accogliente Ottima, di qualità e con ampia scelta la colazione (alcuni prodotti freschi, di produzione propria) ad un prezzo in linea con la media islandese. »

• Austurey Cottages Punteggio degli ospiti: 9,8

«Questi alloggi sono bellissimi, davvero al di là delle aspettative. Siamo arrivati e il proprietario stava lavorando all'ultima casetta. La struttura ha aperto da poco tempo e tutto era praticamente nuovo. Abbiamo parlato un po' con lui, persona molto gentile e disponibile, oltre che simpatica, e ci ha accompagnati alla casetta. Fantastica! Ha tutto quello di cui si ha bisogno e anche di più. I proprietari hanno addirittura lasciato alcune bevande e alimenti di cortesia in frigorifero (yogurt, succo, barrette...), oltre alle capsule da usare con la Nespresso. Il letto è molto comodo, il bagno e la doccia molto belli. La posizione a mio parere è favolosa, perché dà su un campo che porta poi a un lago. Isolata, ma a pochissima distanza dal Golden Circle, raggiungibile comodamente in auto. Se andremo di nuovo in Islanda, ci torneremo senz'altro. Consigliabilissima.»

• Hótel Edda Íkí Laugarvatn Punteggio degli ospiti: 8,1

«La catena di hotel EDDA occupa d'Estate le stanze degli studenti delle scuole. Per questo le sistemazioni sono molto spartane, anche se alcune stanze hanno il bagno privato. Come in tutta l'Islanda, camere piccole, nessun armadio, arredamento tipo IKEA (economico), a fronte di prezzi di un 4 stelle in Italia. In Italia sarebbe un due stelle. Questo EDDA è in ottima posizione per visitare il triangolo d'ro e le sue attrazioni, vicinissimo ai bagni Fontana e quindi l'abbiamo scelto per questo motivo. Colazione molto misera. Personale gentile e possibilità di parcheggio gratuito. Si può cenare fino a tardi (a prezzi islandesi, quindi esagerati) ma non ne abbiamo usufruito.»

I 5 migliori hotel a Laugarvatn