Islanda Neskaupstaður Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hildibrand Apartment Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Appartamento grande, affacciato sul fiordo,pulito e confortevole»

• Við lækinn Punteggio degli ospiti: 9,1

«Ottimo rapporto qualità prezzo. »

• Hotel Capitano Punteggio degli ospiti: 7,3

«Ristorante dell'hotel decente.»

• Hotel Capitano Punteggio degli ospiti: 7,3

«Premessa per tutte le recensioni che farò sulle strutture in cui ho soggiornato in Islanda : i prezzi sono semplicemente assurdi se comparati ad un qualsiasi alloggio di pari livello in un altro paese centro-europeo (Francia, Germania, Austria, Olanda, Belgio, ...). Di conseguenza, metterò costantemente come "sufficiente" il rapporto qualità/prezzo, dovendomi forzatamente riferire solo ai parametri islandesi. Pertanto : l'aspetto esteriore dell'hotel è alquanto trascurato, con impalcature varie e lavori in corso. Abbiamo trovato in camera la segatura di qualche intervento alla finestra e un pallone nell'armadio. In bagno mancava la carta igienica. La stanza era comunque sufficientemente ampia. Staff efficiente. Parcheggio gratuito. Abbiamo anche usufruito del servizio ristorante (niente di particolare). Un po' scarsa la colazione. Posizione stupenda, in una cittadina piccola ma con tutto il necessario.»

• Við lækinn Punteggio degli ospiti: 9,1

«Si trova in un paese tranquillo e poco frequentato sui fiordi orientali. Mi sono fermata solo una notte ma mi sono sentita come a casa. Tutto in ordine e pulito. »

I 5 migliori hotel a Neskaupstaður