Islanda Ólafsvík Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bikers Paradise Punteggio degli ospiti: 9,1

«L'alloggio è in una posizione invidiabile sul mare. La cucina è attrezzatissima e la proprietaria ci ha messo a disposizione anche una macchina per il caffè e per il caffè americano e diverso materiale per cucinare. La mia stanza, pur non essendo grandissima, era confortevole, letti comodi, bellissima vista sul mare. I bagni erano molto puliti e profumati, uno solamente con lavandino e wc e l'altro provvisto anche di doccia e molto più spazioso. Phon a disposizione in camera. Il soggiorno era comodo e i proprietari ci hanno anche fornito delle indicazioni sui posti da visitare nelle vicinanze. La macchina si può comodamente parcheggiare all'esterno della casa. Le porte sono nuove e silenziose.»

• Welcome Apartments Punteggio degli ospiti: 8,2

«Eccezionale. Prezzo ottimo in Islanda, camera grande con bagno privato e cucina, pulitissima, comodissima, La migliore struttura dove ho soggiornato in Islanda.»

• North Star Guesthouse Olafsvik Punteggio degli ospiti: 7,7

«la colazione, la disponibilità dell'assistente a risolvere un problema che si è verificato con al porta (ma solo al mattino), la posizione nel centro del paese»

I 4 migliori hotel a Ólafsvík