Islanda Patreksfjörður Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Stekkar 23 Punteggio degli ospiti: 9,6

«Appartamento molto grande, soprattutto rispetto alla media degli alloggi in zona e in Islanda. Casa molto pulita, cucina attrezzata e proprietaria disponibile e gentile.»

• Grýta Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,2

«la padrona di casa è stata gentilissima, non riuscivamo a trovare la guesthouse (si trova in centro,ma la strada è difficile da trovare per la poca illuminazione) e sebbene fossero quasi le 22.00 quando l'abbiamo chiamata si è resa super disponibile facendoci da navigatore al telefono, inoltre sebbene avessimo pagato per la camera piccola ci ha detto che potevamo occuparne una più grande dal momento che era libera»

• Ráðagerði Punteggio degli ospiti: 8,9

«Accoglienza veramente calorosa da parte della proprietaria, che ci ha fatto trovare in camera un dolcissimo bigliettino di auguri per il nostro matrimonio, delle rose e dei cioccolatini. La struttura è in ottima posizione leggermente rialzata nel piccolo paesino di Patreksfjordur. La nostra camera era molto piccola e con il tetto spiovente, un pochino scomodo in bagno. Ma la pulizia è ineccepibile, e la proprietaria prepara delle colazioni veramente ottime! Se dovessi tornare in quella zona tornerei sicuramente lì!»

• Guesthouse Stekkaból Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottimo appartamento con servizi e cucina in comune. Presenti tutti i conforts del caso. Cucina in comune molto grande e pulita. Bagno grande e molto bello.»

I 5 migliori hotel a Patreksfjörður