Islanda Reykholt Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Guesthouse Steindórsstadir Punteggio degli ospiti: 9,2

«Bella la hot pot all'esterno con la possibilità di fare il bagno in qualunque momento senza dover pagare extra. Bello anche il soggiorno con 3 divani dove potersi rilassare la sera»

• Nes Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,3

«Premessa per tutte le recensioni che farò sulle strutture in cui ho soggiornato in Islanda : i prezzi sono semplicemente assurdi se comparati ad un qualsiasi alloggio di pari livello in un altro paese centro-europeo (Francia, Germania, Austria, Olanda, Belgio, ...). Di conseguenza, metterò costantemente come "sufficiente" il rapporto qualità/prezzo, dovendomi forzatamente riferire solo ai parametri islandesi. Pertanto : la Guesthouse si trova in posizione isolata, ma si raggiunge piuttosto facilmente. Ottima l'accoglienza del proprietario. La camera era piccola, pulita, dotata solo di un minuscolo lavandino. Tuttavia, essendo gli unici ospiti, WC e doccia teoricamente condivisi erano tutti per noi. Buona la colazione, mentre non era disponibile il servizio ristorante. Parcheggio gratuito.»

• Guesthouse Steindórsstadir Punteggio degli ospiti: 9,2

«Casa accogliente, camere confortevoli, ampia e funzionale la cucina comune. Colazione inclusa molto ricca.»

• Nes Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,3

«il gestore, bjarni, è un signore anziano molto simpatico e cortese. wi fi ok. colazione piuttosto scarsa ma abbiamo avuto l'impressione di esser gli unici 2 ospiti...»

I 5 migliori hotel a Reykholt

Vedi tutte le strutture di Reykholt