Islanda Stokkseyri Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• BB Freyja Punteggio degli ospiti: 9,3

«Abbiamo soggiornato per una notte a luglio, i proprietari sono molto simpatici e accoglienti. È stato piacevole parlare e scherzare con loro. Le 3 camere sono situate dentro la casa dei proprietari, sono molto piccole, e il bagno è in comune. Siamo stati bene, sono ben organizzati e tutto molto pulito. La colazione che ci hanno preparato era ottima e davvero abbondante! Consiglio questo alloggio per chi vuole sentirsi “a casa” di un islandese :) »

• Guesthouse Heba Punteggio degli ospiti: 9,7

«Tutto! Eccezionale accoglienza e location Kristian e Heba top!»

• Ocean Beach Apartments Punteggio degli ospiti: 8,2

«Appartamento nuovo fronte mare, camera spaziosa con cucina non tanto attrezzata , bagno pulito.»

• Ocean Beach Apartments Punteggio degli ospiti: 8,2

«Si tratta di monolocali con 2 letti singoli o letto matrimoniale, bagno e angolo cottura. Abbiamo sfruttato l'angolo cottura per la colazione e per mangiare in camera cibo acquistato in un vicino supermercato: questo permette di risparmiare un po', visto l'alto costo della vita in Islanda. Buona l'oscuramento delle finestre con tende pesanti (eravamo lì nel periodo del sole a mezzanotte...) Posizione tranquilla e di facile accesso. La struttura è tutta "self": self check-in, self check-out e le camere non vengono rassettate mentre il bagno sì: noi abbiamo soggiornato 2 giorni e al rientro del primo giorno abbiamo trovato il bagno pulito e la pedana della doccia sostituita.»

I 5 migliori hotel a Stokkseyri

Vedi tutte le strutture di Stokkseyri