1. Home page recensioni hotel
  3. Recensioni B&B e locande Campania
  4. Recensioni B&B e locande Napoli
Italia Napoli Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Exclusive Suite San Biagio 25 Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura si trova in un bellissimo palazzo nel centro storico di Napoli: posizione ottimale per visitare la città e uscire la sera. L’appartamento è nuovissimo, arredato molto bene, pratico e pulito. Marco inoltre è stato molto gentile e disponibile nel portarci e venirci a prendere dall’aeroporto e tenere le nostre valigie oltre l’orario di check out. »

• Le Quinte del Bellini Punteggio degli ospiti: 9,9

«Sono stata con la mia famiglia in questo b&b, di nuova apertura.La struttura, ben decorata, in posizione centralissima a due.passi da spaccanapoli, Museo Aecheologico e Cristo velato...i proprietari davvero gentili e pronti a darci tutte le informazioni per visitare al meglio la città.La.consiglio!"»

• Spazio Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima stanza, gestori gentili disponibili, da ritornare.»

• Domus Angioina Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posto centrale la signora gentilissima è disponibile colazione di qualità»

• Beautiful B&B Piazza Garibaldi Punteggio degli ospiti: 6,7

«Nulla. Personale scortese è poco affidabile. Non parlano l’italiano ed è impossibile comunicarci. Ma la scortesia non dipende da questo!! Pessimo!!»

• B&B Bibliotechina Punteggio degli ospiti: 9,5

«Accoglienza.»

• Melì Punteggio degli ospiti: 9,6

«Location moderna situata in una posizione strategica, avevamo tutto ciò che vi è da visitare a pochi passi. Ciò che la caratterizza è la gentilezza e la cordialità durante tutta la permanenza.»

I 30 migliori B&B e locande di Napoli

in base a 180.054 recensioni B&B e locande su Booking.com