1. Home page recensioni hotel
  3. Recensioni B&B e locande Campania
  4. Recensioni B&B e locande Salerno
Italia Salerno Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• B&B Le Marinelle Punteggio degli ospiti: 9,5

«La posizione era molto vicina alla stazione La stanza era in perfette condizioni E proprietario molto accogliente »

• B&B Luxury Salerno Central Punteggio degli ospiti: 9,1

«colazione abbondante . Posizione centrale ottima»

• Il Salernitano Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 8,7

«La colazione è stata buona. Il bar ci ha mandato la colazione in camera. Ottima la posizione,peccato per il disagio del parcheggio che non è compreso. Pulizia e stanza ottima.»

• Guest House Salerno Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottima la posizione rispetto al centro. Buona la colazione Disponibilissimo il proprietario e il personale»

• Il sorriso Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura praticamente a metà strada tra il lungomare ed il centro di Salerno, facilmente raggiungibile dalla stazione a piedi. Struttura pulitissima e dotata di ogni confort. Proprietaria gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo eccellente.»

• B&B Al Golfo Punteggio degli ospiti: 8,4

«La vista sul golfo la mattina è comunque gradevole, sebbene ci siano dei palazzi a rovinarla, il riscaldamento funziona benissimo.»

• Villa Vittoria mini hotel Punteggio degli ospiti: 9,5

«Il gestore è stato davvero molto accogliente e ospitale, ci ha trattato come amici, non come ospiti, offrendoci delle ottime colazioni in base alle nostre richieste. La struttura è molto carina e pulita, le camere sono confortevoli e la posizione buona sia per spostarsi verso Salerno che verso la costiera. Sotto il b& b c'è anche un'ottima pizzeria e nei dintorni ci sono altri ristorantini carini con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliato per chi vuole trascorrere un soggiorno confortevole e romantico ammirando le bellezze della costiera amalfitana, lasciandosi dietro la frenesia della routine quotidiana.»

• Chérie B&B - Salerno Punteggio degli ospiti: 9,7

«La posizione è strategica per tutto e l’accoglienza molto qualificata.»

• B&B Amalfi Coast Salerno Punteggio degli ospiti: 8,4

«Ottima la posizione, la cortesia del proprietario e il rapporto qualità/prezzo»

I 30 migliori B&B e locande di Salerno

in base a 30.364 recensioni B&B e locande su Booking.com