Italia Ischia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Royal Terme Punteggio degli ospiti: 8,4

«Piscina termale naturale mi è sembrata una bella cosa. Buffet di cena ben fornito. Buono e vario il menu, piatti ben curati, anche frittura di pesce e piatti di pesce. Buono il gelato... Camerieri disponibili e cordiali. »

• Hotel Torre Sant'Angelo Punteggio degli ospiti: 9,3

«Il panorama, la tranquillità, la piscina, il cibo, la cortesia del personale, la pulizia della struttura.»

• Hotel Europa Punteggio degli ospiti: 8,4

«La cordialità dei proprietari e la loro estrema gentilezza. Le camere sono ben arredate e pulite. La economy era come ce la aspettavamo. La posizione è comoda, a due passi dal centro di Ischia ponte. »

• Terme Manzi Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 9,2

«Un hotel di lusso, dotato di tutti i comfort e le coccole di cui si ha bisogno. Siamo stati il giorno prima della chiusura della stagione e nonostante ciò il livello di attenzione era altissimo.»

• Albergo Terme La Reginella Punteggio degli ospiti: 8,7

«Il parco piscine, il letto comodo, l'attenzione che mi è stata rivolta»

• Hotel Ulisse Punteggio degli ospiti: 8,8

«La camera era spaziosa e molto pulita. Il piccolo balconcino piacevole. La colazione veramente ottima e anche la cena più che soddisfacente. Il personale molto cortese e disponibile a risolvere qualunque richiesta! Grazie.»

• Charme Hotel La Villa Tina Punteggio degli ospiti: 7,7

«L'albergo è ottimo. Eccellente rapporto qualità/prezzo. Inizialmente non volevo prenotare a causa del gran numero di commenti negativi, ma devo dire ora che li trovo molto ingiusti.»

I 30 migliori hotel a Ischia