Recensioni su Hotel Valeri 3 stelle

Largo dell'Amba Aradam 3, Rione Monti, 00184 Roma, Italia

#201 su 921 hotel di Roma

«Buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Alcuni dettagli della camera: bagno con tracce di muffa, mancava il diffonderla doccia (ritto e Non rimesso) phone ritto, e idem la lampada del comodino

Posizione e prezzo

«fantastico»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La posizione, la pulizia ma soprattutto la cortesia e la disponibilita' dello staff tutto che ci ha aiutato anche dopo il check out. Se dovessimo ritornare a Roma lo sceglieremo di nuovo.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Da scegliere assolutamente per la cortesia e la...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Da scegliere assolutamente per la cortesia e la disponibilità del personale oltre ad essere in una ottima posizione. Ottima colazione e pulizia impeccabile. Per qualsiasi cosa il proprietario è pronto a consigliarvi il meglio per il vostro soggiorno nella capitale. Non ve ne pentirete. Quando tornerò a Roma prenoterò sicuramente di nuovo in questa struttura.

«Come a casa»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Ormai è qualche anno che mi appoggio a questo hotel quando devo fermarmi a Roma. Lo apprezzo per la posizione, la struttura, la pulizia, il wifi e la cortesia dello staff, che è sempre pronto ad accogliere le richieste del cliente. L’ambiente è confortevole e anche la colazione è piacevole: sono sempre disponibili cornetti freschi. Lo consiglio sia al viaggiatore singolo che si sposta per lavoro, che a una coppia.

«Alla scoperta di Roma»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Scelta azzeccata per chi ama godersi Roma da un punto di osservazione centrale e intimo, lontano dalla solita Termini ma non per questo troppo isolata. Equidistante dal Circo Massimo, Colosseo, San Giovanni e dalla via Appia antica, punto di partenza ideale per passeggiate in tutte le direzioni. Zona discretamente servita dai mezzi. Hotel piccolo che cura nel dettaglio l'accoglienza del cliente, staff estremamente professionale e gentile. Ottimo Rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Aiutoooooo!!!!»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Booking:Cosa non ti è piaciuto? La sporcizia e il degrado dell'immobile.Descrizione Camera 9 : Macchie sul copriletto e cuscini decorativi e sul fascione letto macchia rossa, pomodoro o sangue?Bho?!.. la seggiola della scrivania sfoderata con gomma a vista, lo stipite della porta e parte del muro aperto in due e sradicato,la tenda logora con vari fili tirati e sdrucita ,la porta della doccia inesistente quindi con il soffione centrale conseguente allagamento bagno oltre a qualsiasi cosa sporca da calcare incrostato e polvere,lavandino ballerino non fissato,Phon in dotazione con presa tonda senza adattatore o prese tonde in camera da utilizzare (alla richiesta dell'adattatore in hotel mi viene consegnata una multipla inutile dicendomi che hanno solo quella), la serranda del bagno da aprire dalla camera con conseguente non visuale e continuo spostamento per vedere quanto si era aperta fino ad aprirla tutta, mi sembravo scemo,..Durante la colazione confezione di marmellata sul tavolo tra le altre nuove già aperta, In corridoio coperte da una tenda prese e cavi penso di connessione Ruter o altro aggrovigliati e in bella vista...il tutto condito con un'abbondante spolverata di polvere.

materasso letto comodo, poi il nulla........

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Albergo situato in buona posizione, Rapporto qualità/prezzo ottimo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Bagno della reception. Entrata. Bancone e mobile della reception.

Gli aspetti migliori sono: cortesia, disponibilità del personale. Camera confortevole, abbastanza grande. Bagno piccolo, ma fornito di tutto quello che occorre. Materasso nella deluxe ottimo. Arredamento semplice, ma con aria condizionata ben funzionante, TV. Frigobar e cassaforte. Colazione completa. Non è il buffet dei grandi alberghi, ma comunque c'è tutto quello che si vuole.

«Buono come punto di appoggio per chi visita la città.»

La camera è un seminterrato, con poca luce naturale, pur avendo una finestra molto grande. Il fatto che sia in un seminterrato comporta un po' di odore di umidità.

Servizio curato e personale gentile, posizione discreta. L'arredamento delle camere è curato, il bagno è spazioso.

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Struttura accogliente e posizione ottima scelta per la...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Struttura accogliente e posizione ottima scelta per la vicinanza alle terme di Caracalla. Personale molto disponibile e gentile. Francesco ci ha dato ottimi consigli. Colazione ricca e gustosa. Ci torneremo!

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Gentilezza e disponibilità»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La strada su cui si affaccia è molto trafficata, intorno non ci sono locali, per arrivare ai monumenti bisogna camminare un po’...ma il rapporto qualità prezzo è comunque ottimo.

Scelto per la posizione rispetto alle terme di Caracalla che si raggiungono in cinque minuti, mi ha piacevolmente stupito per la gentilezza dello staff. Hotel piacevole per ambiente e servizio. Buona la colazione.

«Rilassante e confortevole»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Unica pecca non hanno controllato che mio cugino, la persona che era con me e residente a Roma, fosse appunto di Roma...e quindi ho pagato la tassa di soggiorno anche per lui (non è ovviamente per il 4 euro, ci mancherebbe, però non hanno controllato bene...ed io me ne sono accorta solo in stazione).

La stanza molto ordinata e pulita. Loro molto molto gentili, cordiali, sorridenti... Bel posto!

«Ottima disponibilità e gentilezza del personale .»

Zona colazione piuttosto piccola

Ottima disponibilità e gentilezza del personale . Consigli sulla città e sui ristoranti della zona . Posizione strategica equidistante tra le terme di Caracalla, Circo Massimo e Colosseo

«Ottima posizione. Grazie allo staff per gentilezza.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La disponibilità e la gentilezza dello staff sono top. Sono veramente bravissimi. Ti fanno sentire come a casa. Ottima posizione! Con 1 solo autobus puoi raggiungere in 25 min il Vaticano, in 10 min Termini, in 10 min a piedi Colosseo.

«Un materasso di una comodità indescrivibile e Francesco è...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Un materasso di una comodità indescrivibile e Francesco è una persona più che gentile e disponibile per ogni necessità e sempre pronto a regalare un consiglio e a offrire un caffè!!! Se torneremo a Roma di certo l'Hotel Valeri sarà la nostra scelta.

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Ci tornerò....sicuramente!!!»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Accoglienza, posizione strategica a due passi dal Colosseo, camera comodissima e pulita, ottimo rapporto qualità/prezzo. Uscire con la voglia e l'intenzione di tornare non è cosa da poco!!

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Struttura ben arredata e accogliente.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La stanza dava su un pozzo luce, poco felice, rendendola molto buia... la penalizzava un po’.

Struttura ben arredata e accogliente. Stanze ben insonorizzate e pulite. Curato nei dettagli, letto comodo. La stanza era ben riscaldata e accessoriata. Colazione discreta.

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«Incantevole»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Piccoli accorgimenti nella stanza per migliorare il confort ( presa a muro non funzionante, phone rotto), ma in generale Francesco è talmente gentile che compensa a tutte queste piccole sottigliezze.

Posizione strategica, gentilezza e cordialità di Francesco, parcheggio a due passi ad un prezzo modico ( circa 20€ al giorno), secondo giorno parcheggio offerto dalla struttura all’interno del cortile. Colazione offerta e buonissima. Camera confortevole qualità prezzo imbattibile

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Fantastico!»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Camera molto confortevole, moderna, pulita e spaziosa. Arredi moderni che superano le aspettative di un tre stelle. Colazione buona sia dolce che salata con prodotti di qualità. Staff gentilissimo e disponibile, un grazie speciale al signor Francesco, che ha fatto di tutto per rendere perfetto il nostro soggiorno.

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Ci siamo trovati benissimo in questo Hotel e abbiamo avuto tanti consigli buoni dal personale.»

Ottima accoglienza, personale gentile e disponibile. Materasso comodissimo, camera confortevole con tutto quello che occorre. Posizione tranquilla a 10 min ca a piedi dal Colosseo, sennò bus vicino per andare in centro. Colazione buona dolce e salato.

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Sempre ottimo»
    • Camera Matrimoniale Comfort

L'hotel mi piace per la pulizia, la comodità e l'arredamento delle camere e dei bagni. Tutta la struttura è recente. Lo staff è gentile e disponibile. Non c'è paragone con b&b o altri hotel della categoria. Ogni volta che devo soggiornare a Roma per motivi di lavoro lo scelgo, ma anche per lo svago è l'ideale essendo vicino al Colosseo. Quando vado lì mi sento a casa. Marianna

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«accogliente e in posizione strategica»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Accoglienza meravigliosa, camera confortevole e silenziosa, ottima pulizia. Abbiamo avuto il piacere di conoscere Francesco, che è stato per noi una guida turistica e gastronomica eccezionale! Ci torneremo sicuramente

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Camere molto confortevoli, letto molto comodo, personale...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Copertura di rete Vodafone quasi assente, wi-fi quasi inutilizzabile al primo piano. La tv nell'ultima stanza prendeva come canali italiani solo la rai

Camere molto confortevoli, letto molto comodo, personale gentile, posizione ottimale, colazione presentata con il dolce, ma a richiesta c'è anche il salato

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«Un hotel super comodo per raggiungere il centro, stanza pulitissima , spaziosa e confortevole, bello»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Siamo stati benissimo, hotel comodo per raggiungere Colosseo , caracalla ed altro... Personale gentile e super disponibile ..pulitissimo e colazione abbondante ....

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Ottimo per qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Se proprio devo trovare qualche difetto ma tenendo conto del prezzo che ho pagato per la camera è sicuramente passabile la vetustà delle camere

La gentilezza alla reception e la disponibilità dello staff infine la colazione non era inclusa Ma è stata offerta

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Posizione ottima a 10 minuti a piedi dal Colosseo e fermate...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Niente. Giusto un consiglio: più attenzione alle manutenzioni nelle camere, per il resto servizio ineccepibile.

Posizione ottima a 10 minuti a piedi dal Colosseo e fermate di bus a pochi passi dall'hotel. Staff gentilissimo e disponibile, Francesco e Kevin ci hanno consigliato degli ottimi ristoranti tipici romani da provare in tutta Roma.

• Data recensione: 27 novembre 2017

• Camera Matrimoniale Comfort

Nulla. Complessivamente un ottimo soggiorno.

Soggiorno veramente ottimo. Rapporto qualità prezzo ottimo. Stanza ampia ed arredata bene. Wifi veloce. Stanza dotata di tutto e silenziosa. Bagno pulito e bello.

• Data recensione: 19 novembre 2017

• Camera Matrimoniale Comfort

Complessivamente un ottimo soggiorno. Nessuna nota negativa.

Struttura accogliente, fornita di tutto il necessario. Camera silenziosa. Wifi perfettamente funzionante. Personale disponibile.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«ottima colazione , stanza pulita,ottima posizione.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

il parcheggio non e' dell' albergo ma fuori e non vi ho potuto parcheggiare perche' mi alzavo prima dell'apertura. sono riuscito a parcheggiare dietro l'albergo ma e' del condominio ed e' stato a mio rischio mentre nel sito non e' specificato che non hanno parcheggio proprio

ottima colazione , stanza pulita,ottima posizione.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

• Camera Matrimoniale Comfort

Complessivamente un ottimo soggiorno. Nessuna nota negativa.

Accogliente, arredata bene, ottimo soggiorno. La camera era silenziosa, ampia e comodissima. Bagno moderno e funzionale. Check in veloce. La camera ha tutto il necessario. La tv ha moltissimi canali.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Ottima»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Lo consiglio vivamente a chi vuole passare pochi giorni a Roma, posizione vicina al Colosseo (10 minuti a piedi), staff accogliente e molto cordiale, colazione ottima e camera attrezzata di ogni confort.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«La posizione vicinissima alle Terme di caracalla.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La posizione vicinissima alle Terme di caracalla. L'ospitalità la disponibilità di Francesco il titolare dell'hotel. La pulizia delle camere. Grazie

«Comodo e con ottimo rapporto qualità-prezzo»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La stanza era un pò piccola ed il bagno non aveva aeratore. Da aggiungere qualcosa alla colazione.

Questo piccolo hotel ha una posizione comoda per assistere agli spettacoli estivi alle Terme di Caracalla raggiungibili a piedi. Abbastanza vicino a piazza San Giovanni dove è posizionata la fermata della metropolitana. La struttura è evidentemente stata ristrutturata qualche anno fa, ha un arredamento moderno. Il personale è cordiale e disponibile.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Albergo consigliato. »
    • Camera Matrimoniale Comfort

L'ingresso. Le camere sono migliori rispetto al sotto. La sala da colazione piccola e ricavata all'esterno. Però accogliente.

Personale molto gentile. Un buon 3 stelle ben ristrutturato.

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Siciliani a roma»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Posizione ottima e ben collegata. Monumenti d'interesse storico facilmente raggiungibili a piedi. Staff fantastico...accoglienza e disponibilità super da parte di Francesco e kevin! Ottima pulizia della struttura

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Soggiorno fi una notte»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Vicinanza all'ospedale, con animali domestici si rischia che ululino a pgni ambulanza, dovrebbe essere tra le caratteristiche della struttura

Camera dalle dimensioni contenute ma curata e accogliente

• Data recensione: 28 maggio 2017

«Hotel piccolo in una bella e tranquilla zona (Monti) di...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Hotel piccolo in una bella e tranquilla zona (Monti) di Roma: il Colosseo e la Zona dei Fori Imperiali sono facilmente raggiungibili con una breve camminata (meno di 15 minuti). Se si devono raggiungere zone più lontane si può sempre usufruire della fermata del bus che si trova di fronte all'Hotel. Comodo da raggiungere col bus dalla Stazione Termini. La camera dove ho alloggiato (affacciava su un cortiletto interno) era silenziosa. Letto comodo. Lo staff si e' prodigato per rendere il soggiorno il più confortevole possibile (e ci e' riuscito): cortesia sempre e moltissime informazioni utili (trasporti, attrazioni turistiche e luoghi di ristorazione). Colazione servita nella lobby/patio: non manca nulla (dolce, salato, uova, frutta, yogurt etc.). WiFi disponibile e funzionante sia nella lobby che nelle camere. Lo consiglio e ci tornerei.

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Siamo stati proprio bene»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Purtroppo il palazzo rivela i segni dell'età (infissi esterni ecc)

Gia'dall'accoglienza abbiamo avuto una sensazione positiva sia per la disponibilità, cortesia e simpatia. La posizione dell'hotel e' 'abbastanza comoda fermata del bus proprio davanti (714 collega da e per Termini) 5 minuti a piedi e sei alle terme di Caracalla una decina per il Colosseo ,San Giovanni in Laterano dista circa 500 Mery non è un quartiere da movida ma con i mezzi arrivi dappertutto e comunque in zona ci sono ristoranti e pizzerie. L'hotel si trova in un condominio e' stato ristrutturato in maniera semplice con molto gusto letto comodo e bagno pulito colazione ottima ed abbondante , il personale é tutto molto gentile e disponibile sia per le esigenze degli ospiti che per le informazioni

«Buono»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Televisore non prende canali italiani e la porta della doccia non si chiudeva bene.

Ottima posizione dell'hotel e colazione buona. Staff molto cordiale

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Cordialità, disponibilità e professionalità del personale.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Cordialità, disponibilità e professionalità del personale. Pulizia della camera e delle parti comuni. Buona ed abbondante la colazione. Rapporto qualità/prezzo veramente buono. Tornerò sicuramente!

«quattro giorni di relax familiare»

va bene così

staff iperefficiente a 360°, disponibilità e gentilezza infinite; ottima colazione; ottima posizione; stanze sufficientemente ampie e curate

• Data recensione: 1 aprile 2017

«Camere comode e ben arredate.»

Niente di particolare.

Camere comode e ben arredate. Personale molto gentile, location comoda per le mie esigenze a anche in generale per la visita della città!

• Data recensione: 25 marzo 2017

«Come a casa»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Arredamento veramente di gusto e piacevole. Posizione fantastica, personale molto disponibile e gentile. Veramente una esperienza da consigliare, per tutti i miei futuri viaggi di lavoro e/o piacere su aroma tornerò sicuramente presso l'hotel valeri

• Data recensione: 23 marzo 2017

«soggiorno romano»

la doccia.

Staff cordiale e gentilissimo. ottima posizione. struttura piccola ma confortevole.struttura da consigliare per un soggiorno tranquillo a Roma.

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Breve ma intenso»

Nulla così va bene

Gestore serio e cortese ti accontenta sempre, ci sono già tornato e lo farò ancora... la camera deluxe è spettacolare, rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«Ottima posizione e rapporto qualità/prezzo. Staff gentilissimo»

Bagno migliorabile. Differenza di temperatura fra stanza e bagno dovuta alla presenza del climatizzatore solo nella stanza. La mattina la differenza di temperatura era notevole.

Finalmente un materasso in cui non si affossa e soprattutto un letto abbastanza lungo per ospitare una persona alta 1m90: in molti alberghi anche 4 stelle sono costretto a dormire nel letto in diagonale! Staff gentilissimo e disponibile sembrava di stare a casa. Vicino ristoranti ottimi

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Cordialità ed accoglienza!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La camera deluxe comoda e spaziosa, con il letto più comodo fra tutti gli hotel in cui ho soggiornato! La colazione è stata abbondante e buona, la posizione buona (5 minuti a piedi dal colosseo). Il meglio del soggiorno è stato trovare un proprietario così gentile e disponibile, impegnato a venirci incontro al meglio che poteva! Quando torneró a Roma, soggiorneró di nuovo in questo hotel!

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Struttura interna nuova,pulita e personale molto gentile e disponibile!»
    • Camera Matrimoniale Comfort

È una cosa prettamente personale...per due mattine consecutive mi sono trovata con l'acqua fredda per la doccia. Solo piccola mancanza...poi si è risolto tutto nei migliori dei modi!

La struttura è piccolina,pulita ed accogliente. La colazione non è da grand hotel,ma non manca nulla e se si vuole qualcosa in più basta chiedere. Il personale è gentile e disponibile.

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Ok...con qualche miglioramento!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Pulizia, si dovrebbe assolutamente migliorare, essendo un albergo situato in Italia si può fare molto meglio!

Staff molto disponibile e colazione ottima

• Data recensione: 9 dicembre 2016

«soggiorno splendido»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il soggiorno è stato splendido. La camera era molto grande e comoda, così pure gli spazi comuni. La colazione è stata ricca e variegata. In sostanza, tutto quello che il sito promette viene mantenuto

• Data recensione: 8 dicembre 2016

«Assolutamente consigliato»
    • Camera Matrimoniale Comfort

L'hotel ha una buona posizione. Le stanze e gli ambienti comuni comodi, ben arredati e,soprattutto, davvero puliti. Lo staff è disponibile e accogliente ma discreto e per niente invadente. Assolutamente consigliato, anche per il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 28 novembre 2016

«Comodo soggiorno!»

Unica pecca poca copertura rete 3

15 minuti scarsi a piedi dal Colosseo. Zona ben servita e staff simpatico e disponibile! E grazie Francesco per i consigli.. e per l'ombrello!!

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Spazioso, pulito e comodo, ma da migliorare alcune piccole cose per essere al top»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il bagno senza riscaldamento, finestre non insonorizzate.

Camera spaziosa e comoda, altrettanto spazioso il bagno. Ben pulito tutto. Staff gentile e disponibile!

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Voto : TOP»
    • Camera Matrimoniale Comfort

L'hotel è situato in una zona comodissima per visitare! Zona tranquilla e ben servita ! Il personale super accogliente ;gentile e sempre pronto a dare informazioni La camera pulita e il letto comodissimo ! Colazione super : prodotti freschi e tanta tanta tanta roba da poter mangiare

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Molto bene»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Aggiungerei del salato alla colazione.

Posizione ottima e stanze grandi e pulite , letto king size e bagno confort . Sicuramente ci tornerò. Ottima soluzione per soggiorni di lavoro e svago

• Data recensione: 28 ottobre 2016

«Albergo pulito, stanza in ordine e letti comodi, personale...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Albergo pulito, stanza in ordine e letti comodi, personale gentile e disponibile, essendo a Roma per lavoro ho trovato leggermente scomoda la distanza dalla metro, ma solo per un aspetto pratico che non ha nulla a che vedere con l'albergo, credevo fosse più vicina... lo consiglio vivamente e ringrazio il Sig. Francesco per la cortesia e la disponibilità dimostrata!

• Data recensione: 16 ottobre 2016

«Posizione ottima, servizi da migliorare»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Wi-Fi lentissima, impossibile da usare per lavoro; anche la rete telefonica prendeva pochissimo

cuscino e materasso in memory foam; staff gentile e disponibile

• Data recensione: 23 settembre 2016

«Non ci torno»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Meglio non sapere cosa si nasconde sotto le lenzuola. Meglio non guardare sotto la federa del cuscino. Impossibile dormire a causa dei rumori provenienti dalla strada. Dal mio punto di vista, il punteggio medio della struttura è ingannevole.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Se dovessimo tornare, torneremmo lì.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

forse rendere più visibile l'insegna dalla strada

tranquillo nonostante la posizione centrale; cordiale e competente il gestore alla reception che ha saputo dare indicazioni e suggerimenti utili e funzionali, vista soprattutto la situazione dei trasporti a Roma.

«ROMA E' BELLISSIMA SOPRATTUTTO QUANDO PERNOTTI IN UN HOTEL COSI' COMODO CON UNO STAFF DISPONIBILISSI»

NIENTE

LA COLAZIONE ERA BUONISSIMA E LA STANZA ERA MOLTO COMODA E ATTREZZATA

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Ottima posizione per andare alle terme di Caracalla»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Ottima posizione per andare alle terme di Caracalla

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Cordialità e accoglienza dello staff, posizione vicino terme...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Cordialità e accoglienza dello staff, posizione vicino terme di Caracalla, Circo Massimo, Colosseo...

«La disponibilità e cordialità dello staff»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Qualche problema di ricezione al telefono

La disponibilità e cordialità dello staff

«Professionalita' e disponibilita' del personale.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Professionalita' e disponibilita' del personale.

«Notte romana»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Tv non funzionante doccia migliorabile un bar un po' fornito

Pulizia , personale gentile

• Data recensione: 16 giugno 2018

«TUTTO FANTASTICO.»

NIENTE.

TUTTO FANTASTICO. OLTRE LE ASPETTATIVE. GENTILISSIMO FRANCESCO ALLA RECEPTION.

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Bellissima camera, reception curata ed elegante .»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Bellissima camera, reception curata ed elegante ... persobale gentilissimo...

«Camera spaziosa con letto comodo»

Purtroppo manca l'ascensore

Camera spaziosa con letto comodo

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Il personale staff competente ed educato»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il personale staff competente ed educato

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Nulla»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Vecchia, rumorosa e pulizia non perfetta.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Il personale »

Il personale

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Tutto di ottimo livello.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Tutto di ottimo livello. Particolare gentilezza di tutto lo staff!

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Ottima esperienza a 10 minuti dal Colosseo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Francesco , il ragazzo della reception, è veramente gentile ed ospitale. La posizione ottima e colazione buona .

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Buon soggiorno, tanta cortesia.»

Contesto esterno all'hotel

Cortesia e disponibilità dello staff

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Accoglienza ottima, Staff molto gentile e disponibile per...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Accoglienza ottima, Staff molto gentile e disponibile per qualsiasi necessità. Ottima pulizia dei locali e ottima posizione. Ci tornerò sicuramente

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Cordialità, camere molto confortevoli e pulite,...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Cordialità, camere molto confortevoli e pulite, consigliatissimo

Hotel Valeri: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori