1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di 29 Venti Luxury

Recensioni su 29 Venti Luxury

VIs Salvatore meccio 25, Ruggero Settimo, 90141 Palermo, Italia

#287 su 521 B&B e locande a Palermo

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 17 gennaio 2019

«Struttura bella ed elegante, ottima posizione e ottimo il...»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Vasca idromassaggio rotta (mancava bocchettone), cuscini scomodi e quantitativamente insufficienti, nessuna coperte in mancanza di riscaldamento

Struttura bella ed elegante, ottima posizione e ottimo il rapporto qualità-prezzo

• Data recensione: 12 gennaio 2019

«Se dovessi ritornare a Palermo sicuramente prenoterò di nuovo in questa struttura»

Se posso trovare forse un piccolo difetto era sulla colazione un po' troppo scarna

Bella camera, accogliente, pulita, calda, bellissimo bagno con una fantastica doccia

• Data recensione: 8 gennaio 2019

«B&B nuovo ,bellissimo e centrale.»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

B&B nuovo ,bellissimo e centrale. Colazione inclusa(lo specifico perché ormai anche se si chiamano b b non danno quasi mai la colazione). Ragazza che gestisce molto disponibile e gentile. Grazie. Ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 30 dicembre 2018

«Un buon posto.»
    • Suite Deluxe

Qualche aspetto trascurato. Il soffione della doccia con il calcare che impediva la fuoriuscita dell'acqua. Difetti non all'altezza della struttura. Colazione un poco scarna ma meglio di niente.

Gli arredi, gli spazi della Camera, la facilità di check-in e check-out. Il silenzio.

• Data recensione: 24 dicembre 2018

«Breve ma intensa e rilassante»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Peccato per alcuni disservizi causati dal non funzionamento, quali impianto musicale e televisione sopra la vasca da bagno. Anche il telecomando della televisione principale aveva le batterie scariche!

Interessante la modalità di check in, tutta automatizzata. Un modo efficiente di gestire la prenotazione senza intoppi. La camera era confortevole, il prezzo ottimo e la posizione assolutamente soddisfacente. Vasca da bagno buona, anche se non molto grande

• Data recensione: 19 dicembre 2018

«L'atmosfera è l'arredamento erano eccellenti.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La modalità di chiedere la colazione.

L'atmosfera è l'arredamento erano eccellenti. Comodo il letto e la doccia cromoterapica era meravigliosa.

• Data recensione: 19 dicembre 2018

«Avrei solo qualche piccolo appunto: »
    • Suite Deluxe

Avrei solo qualche piccolo appunto: - la camera aveva la doccia con un lato trasparente che affacciava sulla camera, non l’ideale se entrambe le persone sono nella camera - la camera assegnata era proprio accanto all’angolo bar e si sentiva tutto, dalle chiacchiere alla macchinetta del caffè; non sarebbe stato un disturbo se i rumori non fossero iniziati alle 7 di mattina!

• Data recensione: 8 dicembre 2018

«Tutto ottimo tranne il bagno a vista»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il bagno ha solo porte a vetri. Quindi uno non può avere un minimo di intimità perché chi è in camera vede perfettamente quando ti lavi, fai i bisogni o la doccia. Questo mi sembra assurdo

La gentilezza del personale, la camera molto accogliente, la colazione e location in centro

• Data recensione: 6 dicembre 2018

«Ero stato già in questa struttura e sono rimasto soddisfatto.»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Ero stato già in questa struttura e sono rimasto soddisfatto. Giorno 4 ho prenotato una stanza colazione inclusa, con pagamento anticipato per la notte del 5, ho chiamato diverse volte per ulteriore conferma ma non ho avuto risposta. La mattina del check-in, mi chiamano dalla struttura dicendomi che la stanza non era disponibile ma che mi avrebbero sistemato in una struttura di pari prezzo e condizioni simili. Mi suggeriscono una struttura che conoscono tant'è che girano il mio pagamento direttamente a loro, dopo averla visionata on line e avendo accettato. Arrivando in struttura però le stanze erano totalmente diverse dal sito, e senza la colazione inclusa. Un disagio creatomi e nemmeno risolto per come doveva essere risolto. Purtroppo chi gestisce certe strutture DEVE essere in grado di ovviare a certi imprevisti, nemmeno tanto giustificabili. P.s. ho anche scritto un messaggio alla suddetta per avvisarla quantomeno della struttura carente dove mi aveva mandato ma non ho neanche avuto una risposta.

• Data recensione: 26 novembre 2018

«Non male....»
    • Suite Deluxe

Essere svegliata dai rumori dello staff pulizie alle 8 del mattino! Una migliore manutenzione delle camere ed in particolar modo del bagno potrebbe aumentare il livello della struttura

Posizione ottima, struttura accogliente e pulita!

• Data recensione: 25 novembre 2018

«3 giorni bellissimi a Palermo, 29 Venti Luxury B&B torneremo di sicuro.»
    • Camera Matrimoniale Economy

A voler trovare il pelo nell’uovo, la colazione è ridotta al minimo indispensabile. I cuscini (due per ogni persona) sono in piuma e non danno alcun sostegno, ma è anche vero che non abbiamo richiesto cuscini alternativi.

B&B che ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative, la location è fantastica proprio in centro a Palermo da cui ci si puo muovere comodamente a piedi o con i mezzi pubblici. Dall’ aereoporto c è un treno ogni 30 minuti e la fermata più vicina (Palermo Lolli) si trova a nemmeno 10 min a piedi dal b&b. Personale Gentilissimo e disponibile, abbiamo apprezzato molto anche la possibilitá del self check-in. La camera era curata nei minimi dettagli, pulitissima, arredata con stile classico ma moderno al tempo stesso. La chicca è stata una delle pareti della doccia in vetro trasparente che si affaccia sulla camera, da noi molto apprezzata.

• Data recensione: 20 novembre 2018

«Favoloso»

Il.b&b si trova in posizione strategica per raggiungere il centro storico,personale gentile e disponibile, la stanza pulita accogliente, il bagno favoloso. Soddisfatta

• Data recensione: 16 novembre 2018

«Assistenza per imprevisti in struttura “INESISTENTE”!»

La prima volta che ho alloggiato nella struttura, ho avuto problemi in quanto ho trovato le doghe del letto rotte(circa 3/4), ma la proprietaria non ha neanche pensato di darmi un segno di ristoro dei danni morali, facendomi magari delle scuse sentite, accompagnate da un buono per il prossimo soggiorno, o uno sconto sul prezzo da pagare a fine soggiorno, insomma nulla, mettendo oltretutto in difficoltà la ragazza alla reception che non è autorizzata a procedere in alcun modo, ma obbligata solo ad ascoltare le lamentele. Quest’anno, affascinata dall’arredamento delle camere e malgrado il problema avuto, ho riprenotato. Arrivo in data 7 novembre 2018 e subito noto che la tavola del wc è completamente scardinata, rotta insomma, tanto che lo staff presente in struttura (solo la mattina dopo), mi conferma che sapeva di questo problema ed era in attesa che la proprietaria, una tale sig.ra Agata, si occupasse di predisporne la sostituzione. Qualche minuto subito dopo il mio arrivo, notai che facendo la doccia, l’acqua defluiva fuori dalle porte in vetro, ed oltretutto, facendo presente i relativi problemi alla sig.ra Agata, dicendo anche che in camera mancavano le bottigliette d’acqua, malgrado fosse presente un frigo ed un vassoio con i bicchieri, la risposta della sig.ra Agata, fu, che non mettono mai acqua a disposizione dei clienti (rimango basita perché l’acqua è un bene primario e se anche avessi dovuto pagarla lo avrei fatto senza problemi, ma lasciare un ospite senz’acqua, sicuro non depone bene a favore della struttura). Per il problema del wc, mi disse che avrebbe sostituito il giorno dopo e per il problema della doccia, disse che dipendeva da me che, a suo dire, riempivo al massimo il piatto-doccia ed il chiusino non riusciva a far defluire, ma garantisco che non è così! In più la sera mancava il telecomando della pompa di calore, e al momento del check-out, mi venne detto che bisognava aprire il rubinetto del termosifone. Insomma, un soggiorno stressante!

L’arredamento e la cortesia, gentilezza e disponibilità di Giada (collaboratrice), seppur limitata dalle disposizioni della proprietaria.

• Data recensione: 11 novembre 2018

«Posto molto curato, consigliatissimo per coppie»
    • Camera Matrimoniale Economy

Lo spazio per la colazione è l'offerta non è delle migliori, in compenso viene proposto di servirla in camera

Posto molto curato, consigliatissimo per coppie

• Data recensione: 9 novembre 2018

«Struttura situata in ottima posizione, pulita, stanze ben...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il bagno della stanza e credo di tutte le stanze hanno porta in vetro o comunque chi è in stanza vede tutto ciò che si fa Quindi completa assenza di privacy, cosa nn di poco conto!!!

Struttura situata in ottima posizione, pulita, stanze ben fatte, staff gentile

• Data recensione: 7 novembre 2018

«Giada, la receptionist, molto gentile e disponibile.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Agata, la proprietaria è sembrata scocciata ogni volta che l'ho contattata. Le camere sono tutte lungo un corridoio stretto quindi si sente tutto quelle succede fuori. Siamo stati 4 notti e non ci sono stati rimessi shampoo e bagno doccia che avevamo finito il primo giorno.

Giada, la receptionist, molto gentile e disponibile. La posizione della struttura è perfetta per girare Palemo a piedi.

• Data recensione: 29 ottobre 2018

9,0
    «Bello»

Piccoli nei: assenza di personale al check in. Nella camera c'era una sola presa elettrica e una in bagno. In compenso c'era una sola uscita USB accanto al letto per ricaricare il cell.

Struttura stupenda, pulita e accogliente. Camere confortevoli e molto pulite. A pochi passi dal Politeama. Consigliatissimo. Dovessi soggiornare nuovamente a Palermo, sceglierei sicuramente il 29 venti luxury.

• Data recensione: 20 ottobre 2018

«In centro a Palermo »
    • Camera Matrimoniale Deluxe

A due passi dal centro Storico... tutto molto ordinato, e strutturato come piaceva a me. Personale disponibile e accogliente. La camera era molto bella, nuova e con la musica sonorizzata in stanza che creava un'atmosfera surreale e romantica.

• Data recensione: 17 ottobre 2018

«Specchio per allodole ! »
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Nessuno al check-in struttura abbandonata a se stessa, nessuna possibilità di contattare un responsabile nemmeno al telefono. Arredo deteriorato, rubinetterie e sanitari senza manutenzione

• Data recensione: 3 ottobre 2018

«Gli arredi moderni, il confort drlla camera, la cortesia del...»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Internet purtroppo non funzionava a causa di un guasto nel giorno di mia permanenza

Gli arredi moderni, il confort drlla camera, la cortesia del personale dello staff.

• Data recensione: 28 settembre 2018

«Camera ok, servizi out, wi-Fi davvero inesistente.»

Il fatto che il personale fino alle 8,15/8,20 non è presente in struttura e la colazione molto molto approssimativa, per avere una brioche mi è stato detto alle 8,30 che ci voleva ancora 20 minuti, per una persona che lavora il mattino è indispensabile poter fare colazione dalle 7,15 in poi. Dopo sono dovuto andare al bar a fare colazione

La camera e il bagno molto confortevoli, letto davvero ottimo

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Un b&b bellissimo!»
    • Suite Deluxe

B&B veramente bello..! Tutto automatizzato, pulito e confortevole. Posizione della struttura molto buona per visitare il centro storico di Palermo!

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Se avete fortuna starete bene, sennò...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Le stanze non sono insonorizzate, si sente tutto perfettamente quello che succede nel corridoio o nella stanze adiacenti. Questo era sicuramente un grande appartamento adesso diviso in tante stanze. Ha solo un lungo e stretto corridoio che le divide. La stanza vicino alla nostra si è lamentata del nostro volume della televisione più volte, praticamente guardavamo la TV in modalità silenziosa per non disturbare (la TV nostra era esattamente sulla stessa parete della loro testata del letto!) Noi avevamo la stanza davanti al piccolo bancone da "bar" e dalla mattina alle 8 si poteva sentire perfettamente i discorsi fatti dagli altri ospiti, chi usciva e chi entrava... chi prendeva caffè e chi preferiva the! È in più nel periodo in cui siamo stati noi abbiamo avuto per 2 giorni lavori di manutenzione nel piano inferiore. Gli operai iniziavano alle 8 del mattino e finivano alle 17. Martelli pneumatici e tutto quello che comporta. Diciamo un incubo, riposo zero! Non vedevamo l'ora di andare via.

Arredamento della camera nuovo ed accogliente, camera e bagno un po' piccoli ma buono per passare 4/5 giorni max.

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Unica nota dolente: ho scelto la camera con super doccua...»

Unica nota dolente: ho scelto la camera con super doccua esperienziale ma il soffione perdeva copiosamente e lo staff non pareva molto scosso dalla notizia

«Posizione centrale e camere molto originali e pulite»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La sfortuna ha voluto che non avessero più sapone per le mani perché era ferragosto e la fornitura non era arrivata, colazione minimale a base di caffè o cappuccino, succo di frutta e brioches... sicuramente migliorabile!

Posizione centrale e camere molto originali e pulite

«La posizione perfetta!»
    • Camera Matrimoniale Standard

La colazione per niente soddisfacente : non c’era ne il bollitore e non c’era latte solo un cornetto a persona ed un caffè

La posizione perfetta! La camera bella

«Poco convincente»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Colazione inesistente, personale anonimo,completamente ristrutturato ma con pecche facilmente recuperabili con l’attenzione quotidiana nella gestione. In sostanza un posto pensato ma non seguito.

Ristrutturata, silenziosa e centrale. Per il prezzo pagato con offerta non ci si può lamentare.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Posizione comoda per raggiungere il centro »
    • Suite con Vasca Idromassaggio

L idromassaggio perde un po’ Staff non present al check in anche se ci ha dato tutte le informazioni per poter accedere comunque alla stanza

Posizione comoda per raggiungere il centro Stanza molto pulita Idromassaggio in camera

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Ci sono stati problemi di comunicazione con l'hotel;»

Ci sono stati problemi di comunicazione con l'hotel; ci hanno inviato i dati necessari per accedere alla struttura solo la mattina dell'arrivo. La colazione è molto carente e non c'è assolutamente uno spazio dedicato!

«Posizione ottima, struttura molto ben curata. In generale soggiorno piacevole»
    • Camera Matrimoniale Economy

Porta scorrevole del bagno che è caratterizzata da un vetro trasparente (sarebbe stato molto meglio un vetro traslucido almeno); Assenza di hall/ingresso/area dove eventualmente attendere prima di partire (ma si tratta di un B&B non di un albergo, quindi va bene)

Pulizia, arredamento stanze e in generale cura complessiva della struttura

«Stanza fantastica con tanto di musica in doccia.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione un pò scarsa (1 torta, 1 cornetto se richiesto, caffè,succo) ma con tutte le bontà che si possono trovare a Palermo se anche la colazione è leggera non fa niente.

Stanza fantastica con tanto di musica in doccia. Materasso comodo Vicinanza al centro: 5 minuti a piedi dal Teatro Massimo. Staff cordiale e sempre disponibile.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Domenica!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Avevamo il check in tra le 11 e 12 con tanto di email da parte della struttura di conferma, ci hanno consegnato la stanza alle 12.30 la signora delle pulizie molto carina ma si è trovata spaesata in quanto non sapeva del nostro arrivo ha dovuto fare la stanza di fretta.

Per il resto tutto ok

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Arredamento molto moderno, doccia e bagno con porte di vetro...»

La colazione

Arredamento molto moderno, doccia e bagno con porte di vetro trasparente, camera pulita e silenziosa. Struttura in buona posizione centrale.

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Eccellente »

Tutto positivo

Accoglienza, cortesia, disponibilità, pulizia, comodità riguardo alla struttura e la sua posizione strategica in centro , ci ritorneremo e la continueremo a consigliare ad amici e parenti .

• Data recensione: 20 maggio 2018

«l'organizzazione e la privacy della struttura, libertà...»
    • Suite Deluxe

qualche accessorio nel bagno in più per appendere asciugamani accappatoi e per appendere vestiti nell'armadio.

l'organizzazione e la privacy della struttura, libertà di orario e colazione semplice ma soddisfacente. camera confortevole. bagno con cromo e musica di sottofondo. la gentilezza e disponibiltà di Giada molto apprezzata.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Molto particolare la camera»
    • Suite Deluxe

La difficoltà nel trovare parcheggio e il traffico caotico e indisciplinato della città.

La posizione vicino al centro città. La disponibilita e gentilezza di Giada.

«Da non ripetere in quell'affitt»

Assenza totale del personale, un numero telefonico indicato sulla Vs mail di conferma chiamato più volte senza alcuna risposta, inoltre abbiamo pagato la camera con colazione inclusa che non è stata servita! Per eventuali prossimi clienti, fate molta attenzione!!! Siamo arrivati in moto, il tempo di salire in camera per prendere le chiavi ( dico CINQUE MINUTI) e abbiamo trovato i bauletti delle moto forzati.

Camera arredata con buon gusto e funzionalità

«Colazione praticamente inesistente.»
    • Suite Deluxe

Colazione praticamente inesistente. Frigo vuoto. Mancanza di appendi asciugamani.nella doccia si doveva poggiare il sapone a terra. La cuffia per la doccia l'ho dovuta richiedere. Armadio inesistente. mancanza di privacy nel bagno con pareti e porta di vetro trasparente. Mancanza di luci per poter leggere di sera a letto ...o luce centrale o ..niente . praticamente posso solo dire molto pulito e la signorina al mattino molto gentile e disponibile per il resto sicuramente non ci ritornerei

6,5
    «Bella la zona altro tutto negativo.camera fronte"bar"»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La colazione mai fatta e pagata lo stesso.la responsabile mai vista in 4 giorni!sentita solamente per telefono incredibile mai visto una cosa del genere.

Croissant chi la mai visti?colazione inesistente!!!

• Data recensione: 26 aprile 2018

«idromassaggio e relax in centro a palermo»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

La colazione è molto basica. Seppure evidente dalle immagini, la completa assenza di privacy in bagno per qualcuno può essere un problema.

Bella camera, anche se piccolina. Bello avere la vasca idromassaggio perfettamente funzionante in camera. Modalità di accesso alla struttura completamente automatizzate. Buona la posizione per visitare la città.

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Ottima struttura»
    • Camera Matrimoniale Economy

Porta di ingresso hotel senza chiusura automatica che abbiamo trovato sempre aperta..essendo l'atrio il posto dove abbiamo lasciato i bagagli dopo il check-in per tutto il giorno (in attesa di prendere aereo alla sera) non é il massimo visto che chiunque una volta nel palazzo sarebbe potuto entrare e portarci via le valigie

Posizione eccellente, stanza e bagno moderna e pulita

«Tutto sommato positivo.»
    • Suite Deluxe

Il self check-in un po'complicato per chi non è eccessivamente tecnologico ,mancano i portasaponi e i portasciugamani(gli asciugamani vengono rimessi sul letto con possibilità di essere mischiati)colazione non all'altezza.privacy carente a causa dei vetri che separano i bagni dalle camere.

La posizione e l'arredamento

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Nel complesso non positivo »
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Bagno a vetri... Niente privacy. Un B&B senza colazione non si era mai visto (un caffè... Un succo di frutta... Una mela... Non rappresentano una colazione). E poi i cuscini del letto era pessimi.

Stanza arredata in modo grazioso

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Camera confortevole dotata di TV e filodiffusione.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Manca presa di corrente vicino alla scrivania. 2 dei 4 saponi nel bagno erano quelli lasciati dal precedente ospite. Colazione con poca scelta, solo una crostata di qualità discreta.

Camera confortevole dotata di TV e filodiffusione. Ambiente sobrio ed elegante.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Stanza bella, bagno super con doccia con luci colorate,...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza bella, bagno super con doccia con luci colorate, filodiffusione...ottimo il design delle stanze e pulizia impeccabile. Meravigliosa accoglienza da parte di Giada che ci ha dato indicazioni su cosa vedere, dove mangiare, cosa fare a Palermo e come spostarci. Colazione minimal ma é andata bene lo stesso. Zona centrale così ci siamo sempre mossi a piedi e comoda per tutti i mezzi. Consigliatissimo!

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Posto favoloso ma gestione pessima»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Non ho usufruito della colazione anche se era compresa..(tavolo vuoto).. Ho pagato la passa di soggiorno anche essendo residente a palermo e non un turista

La stanza pulitissima...la vasca idromassaggio favolosa...accogliente..letto molto comodo..

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Ci è sembrato un ambiente caldo, pulito ed organizzato. Ci siamo trovati bene!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il bagno non aveva l'intimità che si aspettava, c'era una vetrata che permetteva a chi era nella zona letto di vedere l'altro mentre si faceva la docca, anche con la porta chiusa.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Una struttura moderna,arredata con gusto da consigliare...»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Una struttura moderna,arredata con gusto da consigliare assolutamente!!! Curato tutto nei minimi particolari..ci ritornerò presto..la proprietaria molto disponibile..pulizia super!!!

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Buona la posizione - Discreta location - Il resto da....dimenticare! »
    • Camera Matrimoniale Economy

Doccia rotta - Tavoloccia water mal funzionante - Lenzuola con buco - Asciugamani troppo usurati e sfilacciati - Colazione inqualificabile - Personale ASSENTE - Mancata richiesta di documenti - Ricevuta non rilasciata

Posizione - Arredi

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Lusso a poco prezzo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Unica pecca, se proprio si vuol trovare un difetto, è la qualità dei cuscini che sono un po' troppo sottili e piccoli. Per il resto tutto perfetto.

Consiglio vivamente di prenotare questa struttura. Le camera sono arredate e corredate con cura e attenzione al dettaglio. La possibilità di fare un facile self check-in all'occorrenza è un plus che altre strutture non hanno. L'alto livello si nota in tutti gli aspetti del soggiorno. Complimenti

«più design che sostanza»

colazione praticamente non considerabile; progettazione orientata al design anche a scapito della funzionalità (posizione degli asciugamani, doccia impossibile da usare se non vuoi lavare i capelli, soffione doccia troppo rumorosa qnd cade l'acqua, radio che si accende automaticamente con la luce doccia)

pulizia e posizione

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Ottima posizione, facilmente raggiungibile con la navetta aeroportuale. Camera silenziosa e pulita.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il sedile WC non era fissato bene.

Il B&b è situato in un’ottima posizione per visitare il centro storico a piedi e si trova in una zona tranquilla. Le nostra camera standard era pulita, abbastanza spaziosa e dotata di un piccolo balconcino. Il bagno ha la porta in vetro e l’interno della doccia è visibile anche dalla stanza, per questo è preferibile condividerla con chi si ha molta confidenza. Rilevante è l’insonorizzazione della camera, ottima.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Città meravigliosa e gente ospitale e disponibile. Peccato per alcune persone!»
    • Camera Matrimoniale Economy

La titolare persona molto sgradevole. Ho avuto un problema con la chiave elettronica... rientrando dalla colazione non sono riuscita a rientrare in camera (fino alla mia uscita dalla camera funzionava tutto- luce, acqua calda) e la signora mi ha accusato di aver provocato io il danno e di aver manomesso l'impianto elettrico della camera. Sono una donna adulta, viaggio spesso per lavoro e non mi è mai capitata una cosa del genere.

Posizione centralissima. Cura dei particolari. Doccia con musica e cromoterapia.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Posizione ottima, vicinissimo al centro ma senza esser...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Posizione ottima, vicinissimo al centro ma senza esser disturbati dalla movida caotica. La camera ha tutti i confort (tv, wifi, etc) ma non ne abbiamo usufruito essendo sempre in giro. Sicuramente consigliato!

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Ottimo! Riprenoterò qui.»
    • Camera Matrimoniale Standard

I parcheggi in zona sono introvabili nonostante fossero a pagamento (strisce blu). Fortunatamente la struttura mette a disposizione un pass x parcheggio custodito h24 a un prezzo vantaggioso che si trova a pochi passi dalla struttura.

Ottima posizione per girare tutto il centro storico a piedi. Camera molto elegante accogliente, e moderna nonostante fosse la camera economy. Pulizia impeccabile e funzionale in tutto.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Struttura centralissima, accogliete e pulita. Camera da letto spaziosa, con tutti i comfort immaginabili. Il bagno è stata una sorpresa, con musica e doccia con luci colorate. Personale molto cortes e disponibile.

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«La doccia con il getto in alto perché l'unico modo per...»

La doccia con il getto in alto perché l'unico modo per farsela era lavarsi anche i capelli, di conseguenza non potevi farla tutte le volte che volevi; inoltre la radio nella doccia non si spegneva mai del tutto ma rimaneva sempre il brusio di sottofondo anche di notte

• Data recensione: 20 settembre 2017

«La posizione della struttura e l'arredamento della...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Poco spazio per i vestiti. Ci hanno offerto il caffè al mattino e poi al momento del check out ci hanno detto che era a pagamento.

La posizione della struttura e l'arredamento della camera.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«camera splendida»
    • Camera Matrimoniale Economy

la camera e' molto bella e ben curata nei dettagli. L'albergo dista una decina di minuti a piedi dal centro e dalle attrazioni piu' belle.

«Fantastico soggiorno in questo hotel»
    • Camera Matrimoniale Standard

Sfortunatamente essendo in centro citta l hotel non dotava di un parcheggio privato...ed abbiamo dovuto parcheggiarla a pagamento nelle zone cpn strisce blu

Lo staff fantastico!!super disponibile e gentile...la camera era bellissima..incluso il bagno...che per quanto ci fosse poca privacy (tutto a vetri 😃)era bellissimo...inclusa la doccia gigante con le lucine colorate.. La camera dotata di ogni comfort e posizione super strategica per visitare la citta!

«Camera accogliente e rilassante, bagno divertente con pareti...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera accogliente e rilassante, bagno divertente con pareti vetrate e musica nella doccia, disponibilità dei proprietari che sono stati sempre reperibili e pronti alle nostre esigenze

«camera troppo figa!»

l'unico vero problema è stato il lavello del bagno che defluiva molto lentamente (piuttosto otturato). lo abbiamo fatto presemte immediatamente e quando siamo ritornati a sera ancora non andava bene. lo stuff ha dichiarato di aver applicato un prodotto specifico mentre eravamo fuori come soluzione, purtroppo non è stato sufficiente. siamo stati una notte sola per cui pazienza, l'offerta gemerale ha compensato il disagio, ma fossero state più notti penso sarebbe stato un problema. nonostante questo imprevisto comunque, che può capitare, ci torneremmo volentieri, siamo stati bene.

lo stile generale e della stanza in particolare è fantastico! la posizione è abbastanza centrale, abbiamo girato a piedi senza problemi. non è provvisto di parcheggio ma ci hanno indirizzato verso un garage privato a pagamento che ci ha offerto un ottimo servizio ad un prezzo ragionevole. lo staff è stato molto cordiale e disponibile. non era prevista alcuna colazione ma ci è stato offerto il caffè ogni qualvolta lo abbiamo chiesto (ci sono una macchinetta per il caffè e una per il tè a vista...): grazie, mia moglie lo ha apprezzato molto!

«La struttura è molto curata nei dettagli, molto elegante e...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura è molto curata nei dettagli, molto elegante e accogliente. La posizione è centrale, in pochi minuti si raggiunge facilmente il centro di Palermo a piedi. Abbiamo passato due giorni in questa struttura e la camera è stata pulita ogni mattina; c'è una fantastica doccia con luci colorate e radio sia in bagno che in camera. Consigliata!

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Bella»

Alla 16 non c'era nessuno alla reception

La struttura è bella e ristrutturata. Si trova in una zona ottima dove si raggiunge a piedi il centro . La consiglierei

«camera molto caratteristica, carinissima e situata in una...»

il problema della nostra camera era la doccia. per carità, doccia incredibilmente scenica (una parete di roccia viva illuminata), il problema è che se si desidera la luce dietro la doccia bisogna accettare che insieme all'illuminazione scenica si accende anche la radio. impossibile accendere luce senza radio e nemmeno (tasto dolentissimo) cambiare stazione: condannati a RDS. non me lo spiego. sarebbe veramente vantaggioso per tutti se fosse data la possibilità di spegnere la radio mantenendo la luce accesa o quantomeno di poter cambiare stazione, altrimenti onestamente il valore complessivo di quella bellissima doccia perde un 75% almeno per me.

camera molto caratteristica, carinissima e situata in una bella struttura e in un'ottima zona

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Stanza molto bella e pulita, lo staff gentile e diaponibile»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Purtroppo avevano problemi con il Wi-Fi e nonostante ci avevano dato un altra password per entrare la connessione era pressoché assente.

Stanza molto bella e pulita, lo staff gentile e diaponibile

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Top»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Soggiorno piacevolissimo in una struttura al top. Le camere sono nuovissime e pulite. Arredamento fantastico, e personale gentile e disponibile. Ritorneremo

• Data recensione: 26 giugno 2017

«A due passi dal centro, struttura facilmente raggiungibile ...»

Nulla....

A due passi dal centro, struttura facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici da e per l aeroporto (piazza politeama). Camera bella spaziosa pulitissima e arredata con gusto. Ottimo il bagno con musica e luci soffuse colorate....consigliatissimo

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Peccato per l' assenza di acqua da bere e i croissant a pagamento da consumare in piedi!»

Il frigo bar vuoto di notte nemmeno un bicchierr di acqua da bere. La colazione 1 croissant vuoto nella all senza tavoli e a pagamento

La posizione e la camera

• Data recensione: 4 maggio 2017

«B&B un po' pretenzioso»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

La camera era più piccola di quanto mi aspettassi. Il bagno è separato dalla camera da letto soltanto da un vetro non oscurato: imbarazzante. Colazione non inclusa. Il concetto di lusso è legato esclusivamente al bagno: un po' poco.

Vicino al Politeama. Bagno bellissimo. Stanza pulita.

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Politeama e dintorni »
    • Suite Deluxe

Poca insonorizzazione stanze. Se hai vicini chiassosi, si sente tutto! Si può migliorare

La posizione è davvero strategica. Eccellente, in pieno centro, è tutto a portata di passeggiata.

• Data recensione: 15 aprile 2017

«CITTA VIVA GRANDE STORIA CULTURALE»
    • Camera Matrimoniale Economy

PALERMO CITTA VERAMENTE SPORCA MANCA METROPOLITANA TRAFFICCO INTENSO E MALEDUCATO MA DOVUTO ALLA MANCANZA DI STRUTTURA

PALERMO CITTA UNICA ALIMENTAZIONE FAVOLOSA GENTE DISPONIBILE

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Arredamento pulizia ottimo.»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Il mio terzo soggiorno sono rimasta delusa...avevamo prenotato la suite con l'idromassaggio un mese prima e solo all'arrivo ci è stato comunicato che non era disponibile...la ragazza della reception si è solo scusata senza darci una valida alternativa per il disservizio...abbiamo dovuto noi darle una soluzione visto il prezzo diverso delle camere...l'accordo alla fine è stato abbonarci la tassa di soggiorno...avrei gradito che venisse comunicato in anticipo almeno potevamo essere liberi di decidere se rimanere o cambiare struttura.

Arredamento pulizia ottimo...è la terza volta che torno

«Ottima posizione.»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Struttura piccola ma purtroppo senza spazi comuni. Realizzata in un appartamento adottando alcune soluzioni tecniche e architettoniche errate e da rivedere subito, ma complessivamente gli spazi sono accoglienti. Pulizie effettuate dalle 09:00 senza alcuna discrezione con prodotti e detersivi in giro. Scarsi i servizi. La struttura ha però tutte le potenzialità per migliorare.

Ottima posizione. Struttura nuova arredata in modo divertente anche se non sempre funzionale. Buono il rapporto qualità prezzo... anche se poco luxury. Consigliabile.

• Data recensione: 4 aprile 2017

«accoglienza gentilissima, familiare del personale, molto...»

sinceramente non saprei.....

accoglienza gentilissima, familiare del personale, molto disponibile a tutte le richieste e molto esplicativo con una attenzione attentissima e sincera. Pulizia delle camere, comodita' del letto ad un livello eccellente!

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
29 Venti Luxury: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori