Recensioni su A La Casa Dei Potenti

#28 su 36 B&B e locande a San Gimignano

9,4

• Data recensione: 17 settembre 2018

«vale la pena!»

Il letto scomodo,probabilmente perchè il materasso era deformato. Non sono abituato alle mansarde e quindi il tetto inclinato mi ha dato un po' di fastidio, ma questa è una considerazione del tutto personale. La distanza dal parcheggio (P 1 giubileo) non è proibitiva ma è tutta in salita!

l'Hotel molto carino, la camera spaziosa e pulita adattata al contesto storico. C'è molta tranquillità e pur avendo un bar sotto "casa" non abbiamo avuto alcun disturbo. La posizione è ottima ; la struttura è in pieno centro storico. In pratica il Duomo è a 50 metri dall'albergo. Le due signore che abbiamo trovato nell'hotel molto gentili e ci hanno dato unnsacco di informazioni utili.

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Albergo nel cuore di San Gimignano, con uno staff molto...»

Immagino per problemi urbanistici, l'albergo é poco riconoscibile da fuori, c'é solo una piccola targa fuori. Io preferisco le docce e non c'era nella stanza che ho preso.

Albergo nel cuore di San Gimignano, con uno staff molto gentile e disponibile, che mi ha suggerito il parcheggio e mi ha descritto con dettaglio come raggiungere l'hotel. Ottimo anche il suggerimento del ristorante dove andare a mangiare. Stanza ampia e comoda.

• Data recensione: 4 settembre 2018

4,5
    «Deludente»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

C'ERA scritto che il parcheggio libero era poco distante, mentre era a 20' a piedi con le valigie, oppure arrivare in auto con l'aiuto al telefono del (gentile)proprietario, non è stato facile poi la TV era rotta, per farcela sostituire abbiamo dovuto insistere, ad era senza telecomando, perché quella tv non aveva il telecomando (!?) Che poi è arrivato, la posizione del TV e ridicola, di fianco al letto e all'altezza del letto quindi....una persona non vede la tv

• Data recensione: 26 agosto 2018

• Camera Matrimoniale con Vista Città

Nella nostra stanza il letto aveva un difetto: pendeva da un lato.

La camera semplice, ma molto pulita. Ottima posizione in pieno centro, zona pedonale.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Semplicemente splendido,anche se breve.»

Posizione meravigliosa al centro della cittadina. bene la scaletta a chiocciola interna da cui si apre la vista sui tetti e sulla vallata sottostante.

«Non molto pulito e disorganizzato.»

Non molto pulito e disorganizzato... arrivati alle 15 abbiamo dovuto aspettare 30 minuti che finissero la stanza e per prendere il letto supplementare hanno fatto uscire altri ospiti da un’altra stanza e li hanno fatti aspettare con noi... nella doccia c erano capelli e il pavimento era sporco

Condizionatore molto rumoroso, e non c’era un frigorifero in camera. Per ch fa la francigena dovendo partire presto è importante poter rinfrescare l’acqua. Non c’e Possibilità di colazione

Ottima posizione

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Solo se di passaggio »

Camera povera, non curata e lasciata un po' andare.il bagno non il massimo. Parcheggio vicino ,ma non comodissimo se si hanno molti bagagli o bambini molto piccoli Camera con un solo finestrino e buia.

Buona la posizione rispetto al centro e rispetto ai posti dove mangiare

«Accanto al Duomo, consigliatissimo!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

La camera era pulita e comoda; la struttura è centralissima, accanto al Duomo di San Gimignano. Super comodo per visitare la città. In zona pedonale, ma ci sono diversi parcheggi subito fuori le mura e abbiamo comodamente raggiunto la struttura in pochi minuti di passeggiata. La signora che ci ha accolti è stata estremamente gentile e disponibile dandoci consigli anche su cosa visitare e dove pranzare. Ci ha inoltre permesso di lasciare per qualche ora il bagaglio nel giorno del checkout in modo da visitare ancora un po' il centro senza doverci portare dietro tutto.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Sopra Piazza delle Erbe»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

La casa è in un'ottima posizione, sopra Piazza delle Erbe. Accogliente, pulita, dotata di tutti i comfort. La signora è stata gentilissima e disponibile nel darci consigli. Assolutamente raccomandata!

• Data recensione: 26 luglio 2018

«La locazion»

Il proprietario gestisce altre strutture per cui non è molto presente. La camera non era pronta e ci è stata consegnata alle 20. Le informazioni telefoniche che ci ha fornito sono state molto approssimative, ci ha fatto parcheggiare a 1 km dalla struttura quando si poteva arrivarci in auto e scaricare i bagagli.

La locazion

«Posizione centralissima, la nostra camera era affacciata...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

Le info sul parcheggio poco chiare. L'hotel è in ZTL, si devono attraversare strade strette ed affollatissime, meglio utilizzare i parcheggi a pagamento fuori dalle mura

Posizione centralissima, la nostra camera era affacciata sulla piazza. Letto grande e comodo. Personale molto gentile.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Pulizia, posizione, ambienti e arredamento notevoli.»

Pulizia, posizione, ambienti e arredamento notevoli. La stanza prenotata non era disponibile e ci hanno sistemato in un bellissimo appartamento allo stesso prezzo. Si sono preoccupati che i nostri due cagnolini stessero comodi e ci hanno dato consigli utili su cosa vedere e mangiare.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Ottima soluzione in centro»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

Un po' troppo cara, il paese e' grazioso ma sfrutta troppo l'ondata turistica che ha. I prezzi sono troppo alti per soggiornare qua, a prescindere dalla struttura scelta. Ma noi si sa, siamo bravissimi e sfruttare bene il turista medio.

Comfort e pulizia proprio in centro. Si arriva facilmente in ogni posto, vista la dimensione contenuta del paese. Il check-in e' semplice e sbrigativo, e il materasso in stanza e' molto comodo. Raccomandato.

«San Gimignano bisogna sempre combattere per avere la stanza prenotata»

La stanza primo giorno poi sostituita il secondo ho la sensazione che diano a booking le stanze peggiori a quote buone per lasciarsi le migliori a quote più alte..

La stanza del secondo giorno proprio sotto le torri del centro

«Ottimo alloggio»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

viene data una chiave che apre il portone di ingresso e con la stessa chiave si apre la stanza,quindi il dubbio è che se anche le altre stanze hanno la stessa chiave,uno può aprire le stanze degli altri?

Tutto preciso

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Posizione centralissima»

Senza l'aiuto al telefono del proprietario è quasi impossibile arrivarci in auto in quanto si deve passare per una strada pedonale con migliaia di persone tutt'intorno all'auto che ti guardano male. Da migliorare: la parta in vertro della porta della camera fa entrare la luce del corridoio.

Posizione centralissima

«Soggiorno fantastico in pieno relax da rifare»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

posizione leggermente rumorosa , dovuta alla posizione e doccia piccola

posizione fantastica in pieno centro , struttura molto bella e accogliente , grande disponibilità dei proprietari e gentilezza . Ci torneremo sicuramente

«Posizione invidiabile»

Da segnalare meglio i parcheggi pubblici più indicati, il parcheggio n. 1 costa solo 6 euro al giorno mentre il n. 3/4 15 euro

Posizione invidiabile

• Data recensione: 29 maggio 2018

«La struttura è proprio dietro il Duomo di San Gimignano,...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

La struttura è proprio dietro il Duomo di San Gimignano, comodissima. La stanza molto spaziosa e pulita, nel sottotetto con visuale sui tetti della cittadina.

«Camera molto carina nel cuore del centro storico.»

Camera molto carina nel cuore del centro storico. Spazio pulito e dotato di ogni comfort. Il personale, molto cordiale, ci ha consigliato dove mangiare e parcheggiare.

«Posizione centrale, camera pulita e spaziosa.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

La posizione centrale non permette un arrivo comodo. Dovrete articolarvi per le stradine di San Gimignano tutte ZTL. Chiedete di farvi inviare una mappa del tragitto al parcheggio prima dell'arrivo!

Posizione centrale, camera pulita e spaziosa. Ideale per coppie, anche se esiste la possibilità di aggiungere un letto singolo.

«Posizione favolosa, nel pieno centro storico di San...»

Posizione favolosa, nel pieno centro storico di San Gimignano. Camera e bagno ampi. Zona comune con tavolini e vista spettacolare sul duomo e le torri del paese. Personale molto disponibile, cordiale e simpatico!

«Posizione in centro quindi super per girare a piedi»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

Il parcheggio in realtà non c’e e non è incluso, abbiamo dovuto parcheggiare in un posteggio a pagamento un po’ lontano dall’hotel! Il wifi non funzionava

Posizione in centro quindi super per girare a piedi

«Posizione ottima di fianco al Duomo, pulizia struttura e...»

Presenza di vasca da bagno piuttosto che doccia in bagno, ma pecca di pura comodità.

Posizione ottima di fianco al Duomo, pulizia struttura e camera, accoglienza dello Staff, tranquillità durante la notte.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Gentilissimo il proprietario della struttura, ci ha permesso...»

Gentilissimo il proprietario della struttura, ci ha permesso di parcheggiare le moto all'interno di un cortile custodito. Non appena arrivati ci ha illustrato con mappa alla mano le principali zone e ristoranti da frequentare. Un panorama stupendo guardando dalla finestra.

«Un bel borgo»

Camera Gialla...un Po poca acqua dalla doccia e dal water devi premere lo scarico almeno 10 volte per far scendere un goccio d acqua...allestimento della Camera privo di armadi ....o meglio armadio con televisore incorporato...

la posizione ottima....la signora alla reception fantastica,dispensa ottimi consigli...

«la struttura è molto carina, curata nei dettagli e molto...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

Il letto non molto comodo e una temperatura troppo elevata.. non siamo riusciti a trovare il modo di spegnere i termosifoni di notte!

la struttura è molto carina, curata nei dettagli e molto pulita. Lo staff gentilissimo e molto disponibile. Posizione centralissima (accanto al Duomo). Il bar convenzionato in cui si può consumare la colazione si trova al piano terra della struttura quindi per nulla scomodo.

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Sicuramente abbiamo apprezzato la posizione della struttura...»

Staff poco presente.

Sicuramente abbiamo apprezzato la posizione della struttura ma stanze un po' rumorose. Peccato non sia proprio messa in conto la colazione!

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«All'arrivo, abbiamo dovuto aspettare circa un ora per...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

All'arrivo, abbiamo dovuto aspettare circa un ora per entrare, nonostante avessimo comunicato l'orario del nostro arrivo, in struttura non c'era nessuno. Entrando in camera abbiamo trovato i termosifoni spenti e quindi l'ambiente era molto freddo, calcolando che abbiam preso la sett più fredda dell'anno.

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Spiacevole sorpresa al momento del parcheggio»

Scorrettezza delle informazioni riguardanti il parcheggio: non vi è nessun parcheggio gratuito in zona, come da descrizione di Booking. Anzi, il B&B si trova in zona ZTL non accessibile in orario diurno; ci sono stati chiesti 10 € per il parcheggio per una notte, di lunedì, a febbraio, fuori stagione turistica.

Posizione centrale, comoda per visitare la città. Vista dalla finestra. Arredamento.

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Gentilezza dello staff, posizione, stanza»

Acqua calda nella doccia centellinata.. difficile farsi una doccia, l'acqua fredda aveva uno fatto forte mentre la calda usciva a malapena

Gentilezza dello staff, posizione, stanza

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«La posizione era ottima»

Sull’annuncio era segnato un posteggio gratuito che non è stato menzionato da chi ci ha ricevuto. Ho dovuto lasciare la macchina in un parcheggio a pagamento a 15€ al giorno. Non una grande spesa ma è costato comunque un quarto della camera. La camera era sotto il campanile e quando le campane iniziano a suonare...

La posizione era ottima

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Posizione estremamente centrale.»

Minimale. Bagno così e così.

Posizione estremamente centrale. Parcheggio a pagamento (10€) a 5 minuti a piedi dalla struttura. Proprietario ci ha “guidati” al telefono fino alla struttura. Ottimo per passarci una notte d passaggio.

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Pessima idea!»

Non ci sono istruzioni per il parcheggio (che poi diventa a pagamento dato che quello gratuito è limitato a pochi eletti...) quasi impossibile mettersi in contatto con il personale, struttura non presidiata. Poche informazioni per chi arriva in un posto dove non è possibile raggiungere la struttura in auto in quanto la zona è a traffico limitato. Il cellurare dato come contatto è stato non raggiungibile per tutto il pomeriggio e per quasi tutta la sera! Veramente un servizio pessimo!

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Ottimo punto dove alloggiare per visitare questa splendida cittadina.»

Colazione facoltativa presso i bar non disponibile per via del periodo di bassa stagione.

Posizione fantastica, di fronte alla piazza principale. Camera grande, calda e con una vista dalla finestra del bagno strepitosa.

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«La posizione è perfetta, comoda e pratica, stanze in mura...»

La posizione è perfetta, comoda e pratica, stanze in mura antiche ma molto confortevoli. Stanze pulitissime in un ambiente famigliare e informale tipico toscano. Il parcheggio incluso c9n la prenotazione al chiuso comodo e sicuro.

«E' stata una meravigliosa immersione in un affascinante passato»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

Il problema dei parcheggi, che ovviamente non coinvolge i gestori del b&b ma il comune. Sono tutti fuori le mura e a pagamento con la furbizia di collocare quelli meno cari a una distanza enorme dalla città.

La posizione davvero nel cuore di San Gimignano. Poi, il proprietario e i suoi collaboratori sono stati al top. Un esempio: un termosifone non riscaldava ma nel giro di un'ora è stato sistemato. Altrove spesso in casi simili non si è provveduto o lo si è fatto con grande ritardo. Infine ci hanno dato indicazioni davvero azzeccate sui ristoranti, attenti al rapporto qualità-prezzo.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

In stanza si sentono indistintamente tutti i rumori, le conversazioni e qualsiasi cosa proveniente dalle stanze vicine. Per il check out non c'era nessuno alla reception e non ci sono state fornite indicazioni su dove lasciare le chiavi... abbiamo perso più di mezz'ora per poi lasciare le chiavi in camera

«Si tratta di affittacamere e si vede anche se i costi sono...»

Manca l'atmosfera. Peccato perchè il posto con qualche servizio e cura in più meriterebbe assai. Segnalo che nella tripla dietro la porta d'ingresso c'è un'area del pavimento molto scivolosa. Mia figlia è caduta e abbiamo rischiato anche noi adulti diverse volte un bello scivolone.

Si tratta di affittacamere e si vede anche se i costi sono quelli di un B&B. Riassumerei tutto con tre parole: spartano, essenziale o meglio ancora minimalista: un letto matrimoniale con brandina accanto, un piccolissimo tavolino rotondo, un armadio "antico". Si parla di arredi d'antiquariato e a vedere l'arredamento ti viene in mente da profano come spesso il confine tra mobili d'antiquariato e "di recupero o fortuna sia molto sottile". Consigliato a chi desidera senza grandi pretese fare una sosta per una o due notti in centro a san gimignano. Da tenere presente che ciò significa parcheggio lontano. A noi non è stato proposto di parcheggiare dentro le mura. Abbiamo usato i parcheggi P3 e 4 con i relativi costi. Pulizia e cortesia personale ok.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«La stanza era carina con una visuale deliziosa sul centro...»

Il bagno era piccolo e gli asciugamani non asciugavano affatto, non trattenevano l'acqua

La stanza era carina con una visuale deliziosa sul centro storico, i mobili dentro piuttosto semplici.

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Piacevole posizione perfetta personale cordiale!»

Il Wi-Fi non prendeva le prese erano lontane dal letto non c’era dove appendere il doccino per farsi la doccia, il bagno era antiquato la colazione non l’ho fatta perché costava 8€ cos’è un pranzo?

Posizione molto bella camera spaziosa

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Confortevole»

praticamente nulla

Posizione strategica, difrote al duomo, praticamente al centro di San Gimignano. la proprietaria una persona molto gentile intraprende facilmente relazioni con il cliente pur essendo molto discreta.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«mi è piaciuta la posizione centralissima con finestra su...»

QUANDO SIAMO ARRIVATE ABBIAMO CHIESTO RAGGUAGLI SU DOVE PARCHEGGIARE E CI HA RISPOSTO UN SIGNORE GENTILISSIMO, MA POI QUANDO SIAMO ARRIVATE ALLA STRUTTURA NON C'ERA NESSUNO, DOPO MOLTO SCAMPANELLARE CI HA APERTO UNA SIGNORA CHE ERA Lì PER FARE LE PULIZIE ALLA QUALE ABBIAMO SOLO LASCIATO LE VALIGE PER ANDARE A MANGIARE. DI RITORNO DAL PRANZO ABBIAMO ANCORA TROVATO CHIUSO E ABBIAMO DOVUTO ASPETTARE ANCORA IMPALATE DAVANTI ALLA PORTA CHIUSA, FINCHE' E' ARRIVATA LA STESSA SIGNORA DI PRIMA CHE CI HA FINALMENTE FATTO IL CHEK IN E CI HA DATO LE CHIAVI PER ENTRARE E USCIRE. NEL BAGNO MANCAVA IL BIDET E LA DOCCIA NON FUNZIONAVA BENISSIMO. PER IL RESTO LA CAMERA ERA CONFORTEVOLE.

mi è piaciuta la posizione centralissima con finestra su piazza delle erbe.

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Il paese è incantevole ti ci innamori e la tua compagna ti ringrazierà per la scelta.»

Vedi sopra

Non ho usufruito della colazione,troppo costosa ma la saletta è accogliente. Unico neo alla reception una sig.ra che non parlava beni l'italiano ci ha ricevuti educatamente ma molta fredda.Per il resto è da consigliare.Grazie e arrivederci

• Data recensione: 19 settembre 2017

«pulizia, disponibilità, camera sufficiente come dimensioni...»

non c'è parcheggio riservato, devi usare parcheggi a pagamento. Il proprietario può indicarti dove si trova l'unico parcheggio gratuito che è sempre libero, ma poi per arrivare al b&b devi camminare per circa 15 min in salita....

pulizia, disponibilità, camera sufficiente come dimensioni ma bella; sei in pieno centro storico.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«San Gimignano bellissima»

Nell'annuncio viene millantato parcheggio gratuito della struttura. Non è assolutamente vero. Non esiste parcheggio della struttura, pagato 15 euro per parcheggio privato. Non pulitissimo.

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Incantevole romantico soggiorno»

La posizione è centralissima. Bellissima. La camera mansardata molto bella e la disponibilità delle proprietarie che ci hanno aiutato prima nelle indicazioni per il parcheggio e poi ci hanno superaiutato nella prenotazione della trattoria in quanto siamo arrivati in ritardo e rischiavamo di non riuscire a trovare un posticino dove cenare (a San Gimignano le cucine chiudono alle 22). Inoltre la struttura è in pieno centro e ci hanno chiamato per spiegarci su come muoverci per avvicinarci al b&b

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Lo staff molto accogliente e gentile ci ha dato la...»

Lo staff molto accogliente e gentile ci ha dato la possibilità di fare il check-out per le 11.30 dandoci la possibilità di visitare al meglio il paese..posizione ottima !

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Piacevole e divertente.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

Le scale molto ripide purtroppo ci hanno creato qualche difficoltà

La struttura si trova in ottima posizione in una zona molto bella. Le camere molto carine ma in una non funzionava l'aria condizionata e faceva davvero molto caldo.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Posizione e pulizia ottimi.»

Posizione e pulizia ottimi. Condizionatore fiacco, luce sul corridoio che di notte si accendeva e si spegneva in continuo illuminando la camera dal sopraluce della porta.

«Buono ma può migliorare»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

Carenza di servizi aggiuntivi. Colazione troppo cara. Con due euro scendi al bar sotto casa e prendi cappuccio e brioches

Posizione centralissima, dietro il Duomo. Biancheria sempre pulita Privacy

Non vi era acqua calda nel bagno; non vi è possibilità di parcheggiare nei dintorni della struttura; consigli dello staff su locali ristorante altamente sotto le aspettative

«San Gimignano è un gioiello da visitare fuori stagione turistica. Autunno o primavera»

La discrepanza tra chi puoi contattare tramite booking e la gestione diretta del BB. Avevo richiesto di poter soggiornare un giorno in più. Al telefono e tramite Booking mi han risposto che non era possibile. La responsabile una volta sul posto mi ha confermato che avessi contattato lei mi avrebbe trovato un'altra disponibilità in un sito di proprietà. Consiglio telefonare direttamente al BB.

Mi è piaciuto fondamentalmente la posizione della struttura. Meglio di così non poteva essere. La piazzetta delle erbe è un'appendice delle due piazze centrali percui non presenta tutto il trambusto che in esse si trova. Inoltre a 200 metri in linea d'aria vi è la rocca. Non potevo chiedere di più. Comune e chiesa a entro i 150 metri in linea d'aria. Perfetta

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Mi è stato dato un mini appartamento comodo pulito e con la...»

Mancava però la connessione Internet e il telefono non prendeva.praticamente isolata

Mi è stato dato un mini appartamento comodo pulito e con la zona cucina

• Data recensione: 4 agosto 2017

«La stanza aveva la volta a botte tipica, il soffitto con le...»

Abbiamo prenotato una stanza in piazza delle erbe. Arrivati li abbiamo dovuto aspettare 40 minuti per fare il check in e siamo stati mandati in un appartamento più decentrato in una zona particolarmente rumorosa e trafficata, dove il ventilatore non funzionava e senza Wi-Fi. Inoltre, contrariamente a quanto promesso, non vi è alcun parcheggio gratuito privato.

La stanza aveva la volta a botte tipica, il soffitto con le travi in legno... la signora della reception e simpatica

«la camera è centralissima pulita di dimensioni giuste»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

parcheggio non disponibile e a differenza da come scritto sul sito certe carte non vengono accettate- oltre 75 euro ci sono strati aggiunti altri tre euro penso per tassa soggiorno ma non descritte al momento della prenotazione

la camera è centralissima pulita di dimensioni giuste

«Merita tutto. Dal posto in cui è situato alla tipologia di camere!»

Alla prenotaziome abbiamo capito di avere un parcheggio comodo, invece se non si vuole spendere una follia, ci si adegua col parcheggio n.1 che non è vicinissimo.

il posto è bellissimo e anche la ristrutturazione. Sei di fianco al Duomo con una vista strepitosa e in pieno centro.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Funzionale ma non eccezionale»

Parcheggio un po' distante (ma è normale per S Gimignano), Camera un po' spoglia

Posizione del b&b. Centralissimo. Cortesia del personale

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Staff gentilissimo e super disponibile.»

Il wi-fi non prendeva in camera. Parcheggi pubblici piuttosto lontani, poichè non si può parcheggiare dentro il centro storico.

Staff gentilissimo e super disponibile. Camera pulita e confortevole. Posizione centralissima in San Gimignano. Rapporto qualità-prezzo ottimo!

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo e posizione»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

Booking dovrebbe aggiornare l'annuncio perché non è compreso il parcheggio (che non esiste nella struttura e semmai viene messo a disposizione previo pagamento, in un'altra struttura sempre del proprietario della casa dei potenti). Il problema é stato risolto grazie all'estrema disponibilità del sig. Maurizio, il proprietario, che ha consigliato un parcheggio in città non a pagamento e ha offerto un passaggio per portare con la sua auto i bagagli (san gimignano é molto cara riguardo i parcheggi che esistono per i non residenti). La struttura e la posizione della casa sono ottimi. La consiglio!

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Colazione amara»

Colazione pagata in anticipo 5 euro a persona disponibile solo dopo le 8. possibile colazione alle 7 presso un bar a 100 metri che per quella cifra ci ha dato un cappuccino e una pasta.

Camera tranquilla

• Data recensione: 6 luglio 2017

«rapporto qualita prezzo straordinario»

Posizione eccezionale centro San Geminiano , Staff gentilissima il proprietario ci ha guidato telefonicamente sin davanti alla porta ,camere pulitissime , rapporto qualita prezzo strordinario

• Data recensione: 6 luglio 2017

«interessante»

A mio modesto avviso, i prodotti da bagno da cambiare.

Struttura ubicata in un palazzo storico, a pochi metri dal Duomo e dalle altre attrattive storico-artistiche presenti nella parte medioevale di S.Gimignano,un po' piu' distante da Porta S.Giovanni,da dove si puo' prendere il bus, per raggiungere la stazione di Poggibonsi e da li l'aeroporto di Pisa. Camera singola spaziosa,bagno di dimensioni ragionevoli,senza box doccia,pulizia accettabile,simpatica e disponibile la signora alla reception. Consigliato.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«solo la posizione , niente altro»

Mancava la pressione dell' acqua, si poteva pagare solo in contanti perché la connessione e pagamento con le carte non funzionava, la tv non si accendeva.

solo la posizione , niente altro

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Buona posizione a S.Gimignano»

La mancanza di una finestra per poter vedere la piazza principale su cui si affaccia la struttura. Personale discreto un po' frettoloso nel dare info riguardo la città.

La posizione della struttura è veramente centrale... Il parcheggio nonostante tutto è un po' distante e se si hanno valigie è un po'faticoso raggiungere la struttura.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Ottima posizione.»

Ottima posizione...Caterina è stata molto gentile ottima accoglienza sicuramente dovessi tornare s.Gimignano pernotterei nuovamente in questa struttura...

• Data recensione: 2 giugno 2017

«Ottimo il posto, il prezzo e la pulizia.»

Ottimo il posto, il prezzo e la pulizia. Abbiamo passato una notte a San Gimignano tra una tappa e l'altra della francigena. Per il prezzo che abbiamo pagato non c'è paragone con gli altri hotel/affittacamere in città

• Data recensione: 20 maggio 2017

«Posizione perfetta ma tutto il resto...»

Tutto il resto: la stanza era arrangiata, arredata in modo spartano. Nell'"armadio" c'era anche la televisione cosicchè o ci appendevi i vestiti o ci guardavi la televisione, non entrambi. La struttura del letto era in plastica nascosta dal copriletto e sulla quale c'avrò sbattuto le dita almeno 3 volte. L'unica finestra dalla quale entrava un po' di luce era il lucernaio del bagno, quella della stanza era legata in maniera da non poterla aprire. Ho rinunciato a farmi una doccia causa pulizia e spazio. C'è una fantastica sala con vista duomo e dei tavolini per fare la colazione ma ti offrono solo un buono per farla al bar vicino. Avevamo chiesto disponibilità del parcheggio, visto che sembra essere l'unica struttura ad averlo, e arrivando ci è stato detto che non era disponibile e che avrebbero provato a farci parcheggiare ma abbiamo rinunciato causa confusione festività e abbiamo trovato posto in uno dei parcheggi a pagamento vicino (15 minuti di strada in salita con trolley al seguito).

La posizione e il palazzo d'epoca

«due giorni piacevoli»

nel bagno della mia stanza non c'era il bidet...ma vabbè, ci si adegua!

la posizione, l'edificio in sé. la struttura è pulita e la signora che la gestisce é gentile

• Data recensione: 25 aprile 2017

«da prenotare solo se si è disperati altrimenti da evitare!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

il bagno è un vero buco a malapena si sta dentro, il lavandino serie mignon senza un bricciolo di sapone abbiamo dovuto andare in negozio a comperarlo, la doccia è per nani che non devono muoversi nel lavarsi altrimenti si blocca tutto.

Solo la posizione il personale al ricevimento era straniero e a malapena parlava italiano, non parliamo dell'inglese che io so parlare molto bene per motivi di lavoro

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Consiglio per la posizione,ma solo se trovate un'offerta ad un buon prezzo.Non ci tornerei.»

Il bagno piccolissimo e bruttino da vedere. La stanza era abbastanza pulita,ma non era stato svuotato il cestino del bagno e l'odore del wc net infestava tutta la stanza. Il letto scomodo perchè il ferro battuto non era stabile. Lasciamo perdere il copriletto a fiori che non trasmette grande senso di pulizia. La reception incasinata non è un bel biglietto da visita.

La posizione,in centro al borgo.

• Data recensione: 20 aprile 2017

«piccola vacanza»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

il bagno, molto piccolo e la doccia scomoda

l'ottima posizione centrale, la stanza, l'affaccio sulla piazzetta, la struttura ben ristrutturata. Ottima atmosfera.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

Il Wifi non riceveva nella camera dove abbiamo soggiornato (non un problema per noi, ma potrebbe esserlo per un visitatore straniero che non ha connessione sul telefono)

Localizzato in centro Bella vista su Piazza delle Erbe

«Economico, comodo, centrale e pulito.»

Migliorerei i prodotti da bagno.

La struttura è proprio al centro della città, ai lati del Duomo. Arredata con gusto. Letto molto comodo e massima pulizia. Il personale è disponibilissimo e cordiale.