Recensioni su Hotel Accademia 4 stelle

9,4

9,8

9,4

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Camera confortevole, letto molto comodo.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera confortevole, letto molto comodo. Il personale è gentile ed efficiente. La colazione a buffet è ottima. La posizione, a duecento metri dall'arena e 100 da piazza delle erbe, è imbattibile!

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Albergo di fascino: abbiamo ottenuto un upgrade...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Albergo di fascino: abbiamo ottenuto un upgrade all'arrivo. Colazione di qualità e variata. Personale molto gentile. Unico neo non poter controllare l'aria condizionata in camera che era piuttosto fredda.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«La struttura è accogliente, in una posizione centralissima e...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La colazione, non particolarmente ricercata, prevede un extra charge per una serie di alimenti (uova, spremute...).

La struttura è accogliente, in una posizione centralissima e comoda (parcheggio coperto a pochi metri). Personale garbato e disponibile. Camere pulite.

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Rilassante e soddisfacente.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Tutto!!! La cortesia del personale. La colazione di qualità molto varia e ricercata.La Struttura elegante ed importante dell'immobile in toto; delle camere e delle aree comuni nello specifico. Favolosa la posizione vicinissima all'arena ed a piazza delle erbe.

«Breve soggiorno a Verona.»
    • Camera Matrimoniale Superior

La camera che il receptionist(poco gentile) ci ha dato dava sulla corte interna dell'hotel ed era molto rumorosa e la temperatura in camera troppo alta da non poter dormire. In precedenza ci é sempre andata bene ma non questa volta.Peccato.

La struttura é molto bella e molto centrale. Quasi tutte le camere sono insonorizzate.

«Perfetto!!!!»

Parcheggio troppo caro

Hotel che permette, grazie alla sua posizione, di parcheggiare l’auto e dimenticarla fino a fine soggiorno! Sito in pieno centro storico, con un comodo parcheggio (a pagamento...un po’ caro a dire il vero/23 euro al giorno). Tutte le location storiche a pochi passi, che dire? Ci tornerei domani stesso. Camera standard molto carina, arredata elegantemente, si ha persino la scelta tra due guanciali su cui dormire, letto comodissimo, bagno con una grandissima doccia, unico difetto la tenda nella doccia, ma per essere onesta è una mia fissa, forse ho visto troppe volte film di Hitchcock!!! Il set toilette ha persino rasoio e spazzolino inclusi, plus non sempre dato per scontato negli hotel, anche se hanno 4 stelle come questo. Ottimi servizi aggiunti, biciclette gratuite per chi volesse farsi un bel giro per la città, palestra e terrazza... Alla reception il personale oltre che molto gentile ed attento alle richieste dei clienti, sa offrire tutte le indicazioni che necessitano per organizzarsi le giornate, a noi hanno indicato alcuni ristoranti che si sono rivelati davvero ottimi. Camera molto pulita e colazione continentale varia e molto attenta a tutte le esigenze. Insomma, un bel 10 a tutta la struttura!!! Se dovessi tornare a Verona non avrei più alcun dubbio su dove soggiornare...

9,0
    «Accoglienza, servizio, posizione e comodità dei letti fanno dimenticare una lieve aria un po’ fané.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Esteticamente mi sembra un po’ cupo, troppo buio. Una sottile aria un po’ fané

Materassi e cuscini comodissimi, qualità indispensabile per chi viaggia molto. Il servizio è attento e cordialissimo. Buona anche la prima colazione. Bella vista sui tetti di Verona.

«Hotel consigliatissimo»
    • Suite

Solo un appunto: ho soggiornato nelle suite di altri hotel e da nessuna parte mettevano in conto le bottigliette d'acqua. Politiche gestionali differenti.

Staff gentile e disponibile, posizione dell"hotel centralissima, pulizia e servizi eccellenti, buona colazione. Suite elegante e spaziosa.

«Posizione;»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il wi-fi è risultato inesistente nelle camere (ma x me poco importante); non a livello della struttura la qualità del cibo della colazione, comunque sufficiente.

Posizione; cortesia e professionalità del personale; parcheggio; camere ampie, comode e molto silenziose; comodità del letto.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Ottima posizione.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ottima posizione. Molto curati e puliti tutti gli ambienti. Stanza spaziosa e confortevole. Colazione abbondantissima e davvero eccellente sia per la quantità e varietà che per la qualità. Staff gentilissimo.

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Praticamente tutto, dall'eleganza della struttura al...»

Praticamente tutto, dall'eleganza della struttura al personale accogliente e ultra professionale. La colazioni, poi, è una roba stratosferica, hai solo l'imbarazzo della scelta. Assolutamente consigliato.

• Data recensione: 30 marzo 2018

«L'hotel si trova in una posizione estremamente centrale,...»
    • Camera Matrimoniale Classic

L'hotel si trova in una posizione estremamente centrale, addirittura la finestra della nostra camera affacciava direttamente su via Mazzini. L'hotel è di alta qualità, con una camera curata in un palazzo storico e una colazione molto abbondante. Il parcheggio, che comporta un sovrapprezzo, è a circa 200-300 m di distanza.

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Soggiorno perfetto»
    • Camera Matrimoniale Classic

La posizione centralissima, la gentilezza dello staff, la camera moderna e pulita (anche meglio rispetto alle foto in fase di prenotazione), la colazione buona e abbontante. Siamo pienamente soddisfatti del nostro soggiorno.

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Eccellente hotel in posizione perfetta.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Confortevole hotel a 2 passi veramente da tutto,nel centro storico di Verona. Camera silenziosa e confortevole, staff molto professionale e sorridente, colazione eccellente e completa: soggiorno davvero piacevole!

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Magnico soggiorno e bellissima Verona »
    • Camera Matrimoniale Classic

Tutto perfetto. Staff molto cordiale. Camera e bagno molto pulito, Colazione ottima, inoltre... struttura situata in centro vicino a tutte le attrazioni. Consigliatissimo!

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«L'hotel è bellissimo e antico, molto suggestivo.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Abbiamo pagato 130 euro a notte e ci aspettavamo, come minimo, una stanza più grande e una colazione migliore. Forse siamo stati anche "sfortunati" da questo punto di vista perché siamo capitati nel weekend di Verona in Love, probabilmente i costi erano più alti del solito in tutte le strutture. In generale, non abbiamo trovato il comfort, l'ospitalità e l'accoglienza che dovrebbe corrispondere a un hotel a 4 stelle.

L'hotel è bellissimo e antico, molto suggestivo. Ci sono molti spazi comuni, tutti finemente arredati e di grande gusto. La posizione è insuperabile, una piccola traversina della principale via commerciale, a due passi sia da Piazza Bra sia da Piazza delle Erbe. La colazione salata mi è sembrata molto ricca, quella dolce offriva poco, rispetto alle attese: ci saremmo aspettati dei prodotti non confezionati ma provenienti da forni locali.

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Soggiorno perfetto »
    • Camera Matrimoniale Classic

Personale e pulizia eccellenti. Flessibilità sul check in. Possibilità di lasciare i bagagli dopo il check out. Colazione molto buona e disponibilità di prodotti senza glutine.

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Locazione centralissima»

Andare via mi è dispiaciuto molto.

Reception in particolare e lo staf tutto: professionali, disponibili, cortesi, efficienti, gentili, misurati: al mattino presto parlano con voce adeguata. Finiture di lusso, eleganza. Pulizia. Bibite e snack di qualità gratuite all'arrivo. Letto straordinario. Notti silenziose, si dorme in pace. Set da bagno al top. Colazione da godere in sala esclusiva con ampia scelta di giornali e riviste.

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Perfetto soggiorno di lavoro»

N/A

Posizione Ottima con parcheggio a pagamento disponibile. Camere pulite e spaziose con ottimi letti. Colazione super; personale professionale e gentile.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Soggiorno ottimo.bel tempo quindi si è potuto girare la città a piedi tranquillamente.»
    • Camera Matrimoniale Classic

E' un ottimo albergo con tutti i servizi funzionanti. Generalmente sono andata in alberghi dove TV-WI-FI e altro non funzionavano mai bene in questo tutto alla perfezione.

«Comodo, elegante e bello.»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'unica cosa che non ho molto apprezzato è stato il piccolo bar e la mancanza di un servizio ristoro.

Bellissimo hotel, situato in via Scala che sfocia nella via principale di Verona. La camera molto pulita, comoda e spaziosa e ricca di comfort. Personale molto gentile e sempre disponibile.

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Tutto al top !»
    • Camera Matrimoniale Economy

Tutto perfetto dalla posizione alla pulizia alla gentilezza dello staff ... Colazione ottima e comoda anche la possibilità di parcheggiare gratuitamente in zona con un pass dell’hotel. Ci tornerò sicuramente

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Peccato che è durato solo due giorni.»

==

Posizione eccellente nel cuore della Verona storica. Colazione molto soddisfacente sia per la varietà sia per la qualità. Materasso e cuscini estremamente confortevoli.

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«Soggiorno perfetto»
    • Camera Matrimoniale Classic

Perfetto tutto! Al centro a due passi dalla casa di giulietta, ed è collocato praticamente sul corso... È un hotel signorile con molte attenzioni come per la pulizia.

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Hotel da sogno nel cuore di Verona»
    • Camera Matrimoniale Superior

In seguito ad un'incomprensione non avevo capito che il parcheggio fosse a pagamento, ma le ragazze si sono comunque premurate che fossimo riusciti a parcheggiare in modo tale che non ci facessero la multa e ho apprezzato molto l'interessamento.

Tutto, ma veramente tutto perfetto! la struttura è meravigliosa, la camera spaziosa ed omniconfort con un letto comodissimo, silenziosa e pulitissima; a disposizione degli ospiti c'è un bollitore con diversi tipi di tea e tisane. Il bagno della nostra camera aveva una doccia enorme veramente bella, il phon e un set di cortesia degno di nota. La disponibilità dello staff è stata davvero eccezionale, dal momento che abbiamo avuto difficoltà a trovare un ristorante per la cena da soli, ci hanno aiutato le ragazze della reception a trovare la soluzione perfetta per noi. La colazione è ottima e abbondante e il caffè si può definire tale (cosa non scontata nelle strutture alberghiere).

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Hotel in pieno centro.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La moquette delle camere e dei corridoi dovrebbe essere cambiata.

Hotel in pieno centro. Servizio di parcheggio presso l'hotel a € 24 al giorno. Colazione internazionale con anche prodotti locali. Camere molto confortevoli (forniti 2 tipi di cuscini) e con tv internazionale. Bagni molto spaziosi.

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«La camera molto confortevole, il kit di cortesia...»

La camera molto confortevole, il kit di cortesia completissimo, il materasso e i guanciali (4!!) di diversa morbidezza, il personale gentilissimo...tutto!

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Verona è sicuramente una città da rivisitare più volte.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Eccellente la pulizia, personale molto cortese e professionale, colazione abbondante e di eccellente qualità, di sicuro superiore alle quattro stelle .

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Uno dei miei hotel preferiti a Verona, per business e per vacanza»
    • Camera Matrimoniale Economy

non avevo una bella vista sulla citta dalla mia finestra ma non ho richiesto una vista particolare e pagando un prezzo leggermente piu alto si puo richiedere una vista migliore.

Ottimo spazio lavorativo comune. colazione di qualita e completa. Stanze pulite, accessoriate e comode. La mia era nuova e ben arredata. posizione eccellente per visitare la citta. personale estremamente cordiale

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Letti comodissimi e posizione super-centrale.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura un po' "old style" ma comunque accogliente e curata.

Letti comodissimi e posizione super-centrale. Molto bella anche la palestra. Consigliatissimo per un soggiorno breve a Verona Centro.

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Ubicazione e ampiezza camera molto belle»
    • Camera Matrimoniale Superior

l'orario della prima colazione termina alle 10.30: avrei preferito posticiparla fino alle 11.00 almeno

Cortesia dello staff, bellezza del palazzo dove l'hotel è realizzato e location della struttura in pieno centro

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Verona è una città bellissima, molteplici le attività e luoghi da visitare.»
    • Suite

Forse l'ambiente un poco impersonale e la camera freddina come temperatura nel tardo pomeriggio, noi nn siamo riusciti ad alzare il termostato e poco accogliente, intendiamoci bella e pulita ma come dire "fredda". Ma sono dettagli personali....

Ottima la posizione e la pulizia, bagno spazioso, malgrado la suite affacciasse sulla strada la camera risulta silenziosa sia di giorno che di notte. Nel complesso buono rapporto prezzo/qualità, un buon albergo.

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«tutto extra comodo, al Top, »
    • Camera Matrimoniale Classic

tutto extra comodo, al Top, i miei complimenti alla direzione per la scelta di personale, sperando siate ben retribuiti, visto che io, tornerei volentieri, oltre per la struttura e confort, e per la vostra gentilezza!!

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Soggiorno a Verona»
    • Camera Matrimoniale Superior

Un po' sotto tono la colazione anche se molto variegata manca quel qual cosa per rendere la struttura perfetta.

Ottimo struttura posizionata al centro di verona,Pulìzia impeccabile, personale gentilissimo,camere molto accoglienti.

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Ottima struttura»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'accensione delle luci in camera era approssimativa

La posizione è strepitosa: a metà strada tra piazza delle Erbe e l'Arena, si va ovunque a piedi. La camera molto confortevole. Ottima la prima colazione, molto varia (c'era anche salmone affumicato). Il personale alla reception e in sala da pranzo molto cortese e disponibile. Simpatico il buffet con vino e stuzzichino dalle 13 alle 17.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«UNA PIACEVOLISSIMA ESPERIENZA ALL'HOTEL ACCADEMIA!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Praticamente tutto, dall'estrema cordialita' di tutto il personale ai piccoli accorgimenti sia nella camera che in tutta la struttura, che rendono piacevole e confortevole il soggiorno. Avevamo grande necessita' di check in anticipato e tutti si sono prodigati per accontentarci, inoltre la colazione e' ricca gustosa e salutare, alla chiusura dell'orario della colazione, vengono comunque lasciati caffe' brioches e succhi nella graziosa saletta del bar per il confort dei clienti e piu' tardi viene offerto un drink di benvenuto. Inoltre la posizione non potrebbe essere migliore! Un'esperienza da ripetere spero presto.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Molto piacevole e spero di poter ritornare presto a Verona.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Non posso valutare perché è stato troppo breve il periodo di soggiorno.

Tutto curato nei dettagli, in particolare la pulizia e la gentilezza del personale.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Un ambiente di classe nel centro di Verona»
    • Camera Matrimoniale Superior

Non ho alcun rilievo da fare.

L'hotel è centralissimo con camere ampie, pulite e con ogni comfort. Il personale è gentile e ben disponibile. Ci sono ampi spazi comuni per relax. La colazione ha ampia scelta di dolci e salati. Il prezzo, certo non modesto, è comunque adeguato alla struttura. Se si giunge in macchina il personale accompagna presso un garage coperto dell'hotel a pochi minuti a piedi dall'hotel. Raccomando, se si vuole visitare la città, di lasciare l'auto nel garage e di visitarla a piedi o con mezzi pubblici.

• Data recensione: 20 maggio 2017

«Tutto, solo, per ovvi motivi di posizione, difficoltoso il...»
    • Suite

Non avere un giorno in più per goderci la struttura e la fantastica città di Verona...

Tutto, solo, per ovvi motivi di posizione, difficoltoso il parcheggio... Il disponibilissimo personale dell'hotel ci ha però aiutato alla grande, dimostrando grande professionalità!

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Eleganza in centro»
    • Camera Matrimoniale Superior

Hotel elegante e personale molto cordiale e disponibile. Posto al centro di Verona in punto strategico a 200m dall'Arena, da piazza delle Erbe, dove si può trovare il mercato, e poche centinaia di metri dalle altre attrazioni turistiche della città. L'albergo è adiacente a via Mazzini dove si trovano i negozi più in voga. Le camere sono silenziose, eleganti e molto pulite. I servizi, dispongono di pantofole, shaving set, asciugacapelli, ed altri accessori. Al terzo piano invece si possono trovare sia la palestra che la terrazza. A pagamento si può richiedere il servizio lavanderia e stireria, mentre il Wi-Fi è libero all'interno della struttura. Colazione internazionale ottima e abbondante, suddivisa in due zone: una salata ed una dolce. Il nostro soggiorno è stato perfetto. Io e la mia famiglia speriamo di tornarci presto perché abbiamo passato un soggiorno indimenticabile.

• Data recensione: 14 aprile 2017

«Tutto ok.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La foto descrittiva della stanza è un po' fuorviante. In foto sembrava molto più grande.

L'albergo è bello e le camere sono pulitissime e profumate. Molto silenzioso e il personale è estremamente gentile e cortese.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Ottima Accademia!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Con un cioccolatino sui guanciali per coccolare gli ospiti questa struttura sarebbe il massimo..

Ho trovato particolarmente accoglienti le diverse sale relax decorate con bellissime orchidee. In una di queste sale era allestito un piccolo lounge breakfast per dare il benvenuto a noi ospiti. Inoltre anche la cura per i dettagli e la pulizia non hanno deluso. La camera era dotata anche di un bollitore elettrico e di bustine di te e caffè in polvere.

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Struttura in posizione centrale, ma allo stesso tempo molto...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura in posizione centrale, ma allo stesso tempo molto tranquilla e silenziosa. Camere molto accoglienti e dotate di balconcini personali. Personale decisamente gentile e sempre sorridente! Colazione ottima e abbondante. Da ritornarci sicuramente!

• Data recensione: 10 marzo 2017

• Camera Matrimoniale Superior

Hotel bellissimo in una posizione unica. Camera spaziosa luminosa e pulita con un bagno favoloso. Staff gentilissimo addirittura ho dimenticato un anellino in camera e in due giorni mi è stato spedito senza chiedermi alcun rimborso delle spese. Prezzo medio alto, ma la qualità si paga. Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Soggiorno Giulietta.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Costo del parcheggio. Qualità del caffè espresso.

Ottima colazione. Cuscini molto comodi. C'era un vero asciugacapelli nel bagno. Bella la terrazza a disposizione della camera.

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Veramente un'ottima struttura»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ottimo Hotel! Durante il mio soggiorno non sono mai mancante cortesia, gentilezza e professionalità. Ambienti molto puliti. Ottimo il buffet sia dolce sia salato della prima colazione.

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Posizione ottima, vicinissimo a tutti i punti di interesse...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Posizione ottima, vicinissimo a tutti i punti di interesse ed al corso centrale. Ottima la pulizia e la cortesia dello staff. Colazione abbondante e di qualità.

• Data recensione: 13 febbraio 2017

• Camera Matrimoniale Superior

Migliorerei solo la colazione, buona ma con alcuni prodotti non proprio in linea con l' importanza dell'hotel

Posizione fantastica e camera grande e silenziosa

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Posizione centrale.»
    • Suite

Qualità della colazione scarsa; suite, prenotata con richiesta "non fumatori", puzzava di fumo in modo soffocante. Cambiata subito, ma con downgrade a doppia superior per mancanza suite alternativa. Garage caro: 23€/notte

Posizione centrale. Tutto raggiungibile in pochi munuti a piedi.

• Data recensione: 9 febbraio 2017

«Un salto a Verona»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ottimo hotel. Posizione centralissima e comodo il parcheggio privato (a pagamento ma fondamentale). Camera molto bella e di recente sistemazione. Colazione ottima e varia. Staff impeccabile. Mi sento di consigliarlo.

• Data recensione: 1 febbraio 2017

«Nel cuore di Verona»
    • Suite

Il parcheggio, lontano e caro e manca il servizio valet

La suite spaziosa e molto comoda, bella la linea cortesia in bagno e letto super comodo Colazione ben assortita Staff molto gentile

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«E' centralissimo, nel centro storico percui senza...»
    • Camera Matrimoniale Classic

E' centralissimo, nel centro storico percui senza macchine e rumori. Personale professionale, preparato, gentile e premuroso. Hotel molto bello, sobrio, elegante. Colazione varia abbondante e squisita sia dolce che salata. Il silenzio regna in tutta la struttura. Pulizia Ordine Camera bella, Bagno bellissimo

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Cosa chiedere di più?»
    • Camera Matrimoniale Classic

Hotel veramente top. Posizione super centralissima, stanze ampie e confortevoli, staff di squisita gentilezza, colazione ottima e varia. Cosa chiedere di meglio?

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«Tutto perfetto»
    • Suite

Se devo trovare un difetto, la mancanza di un ristorante.

Tutto perfetto, colazione ricca e varia dal salato al dolce non mancava niente. Camera: noi avevamo una suite ed era ben arredata,pulitissima e molto confortevole, idem toilette e sala da bagno. Il personale tutto che dire, ottimo, preparato e disponibile. Hotel con una posizione da favola, proprio al centro praticamente in via Mazzini la via dello shopping.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Posizione e comfort ottimi»
    • Camera Matrimoniale Superior

Se devo proprio trovare difetti , solo 2 particolari : doccia con tenda invece che box e porta del bagno che non si chiudeva , in una stanza pagata come superior . Ma non é stato un problema perché tutto il resto era molto positivo .

Ottima posizione , personale molto gentile , comfort .

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Città affascinante, albergo all'altezza del contesto»
    • Camera Matrimoniale Classic

La posizione penso sia la migliore che possa chiedere un turista in visita in questa città, a metà strada tra Piazza delle Erbe e l'Arena, a 10 metri da via Mazzini, la strada dello shopping. La disponibilità, la professionalità del personale e la pulizia sono caratteristiche che contraddistinguono la struttura. Il parcheggio privato, non compreso nel prezzo della camera, è molto comodo e sicuro.

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Posizione strategica, personale e pulizie ottimi.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura storica, finiture un po' datate ma tenuto molto bene e molto pulito. Personale preparato e molto cortese e premuroso. Nel complesso giudizio ottimo. Posizione eccellente. Se torno a Verona lo riutilizzo.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«In centro e silenzioso»
    • Camera Matrimoniale Classic

Da migliorare ( forse ) l'organizzazione posteggio garage , malgrado il prodigarsi per il miglior servizio possibile . Ideale un sistema automatico con codice per apertura della porta garage .

La posizione centrale , albergo tranquillo e silenzioso malgrado la posizione in centro . Ottimi tutti i servizi ed anche la colazione abbondante e scelta variata .

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Super albergo!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Se proprio devo trovare una pecca è la moquette che personalmente non amo particolarmente.

Ottimo albergo sia per posizione strategica che per confort. Gentilezza nello staff e colazione super!

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«L'hotel è una struttura elegante e discreta ed è...»
    • Camera Matrimoniale Classic

L'hotel è una struttura elegante e discreta ed è posizionato strategicamente nel cuore della città. Gentili e disponibili tutti i componenti dello staff con i quali mi sono interfacciato (dalla reception al personale deputato alle pulizie in camera). La colazione è ricca con tante possibili alternative nella scelta. I locali comuni di una sobria eleganza. La stanza pulitissima ed accogliente.

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«Eleganza a Verona»
    • Camera Matrimoniale Superior

Non si vedevano i canali mediaset (canale5,rete4,italia1) ne i vari canali premium

Camera impeccabile , cordialità del personale, posizione eccellente

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Il giusto alloggio per godere il centro di Verona»
    • Camera Matrimoniale Superior

Per il livello di hotel mi sarei aspettato un'insonorizzazione migliore. Complice anche il weekend affollato dell'immacolata si udiva il vociferare delle persone in strada. Qualche disappunto anche con la temperatura in camera. Un po' troppo calda e difficile da regolare.

La posizione per visitare la città è strepitosa, inoltre hanno anche il garage per la macchina che solleva dal trovare parcheggio o lasciare la macchina distante. Ambiente elegante e curato, colazione ottima con dolce e salato per tutti i gusti. Letto king size e bagno con opzione vasca o doccia.

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Una bella accoglienza veronese»
    • Camera Matrimoniale Classic

Personale molto gentile e disponibile. Bagno pulito e spazioso. Colazione varia, con diverse opzioni vegane. Bellissime e con una atmosfera di altri tempi le sale di lettura comuni.

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Nel salotto di Verona»
    • Camera Matrimoniale Classic

Cortesia e professionalità del personale, tranquillità, camere silenziose, colazione di qualità. La struttura ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. Consigliatissimo!!!

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Ottimo hotel, splendida posizione.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Unici nei (a mio gusto): vasca da bagno con tenda di plastica e moquette nelle camere. Ma soprattutto assenza di presa di corrente a bordo letto. Sarebbe ben gradita.

Posizione perfetta. Arrivi, parcheggi (a pagamento) e ti dimentichi la macchina. Molto disponibili (ci hanno prenotato e gestito un ristorante). Servizi in linea con il rating (consierge e trasferimento bagagli nelle camere). Hotel carino, ben mantenuto anche se di gusto un po' agè. Colazione molto varia e ricca (davvero valida). Ribadisco: personale cortese e assolutamente professionale.

• Data recensione: 1 dicembre 2016

«Da rifare»

L'attenzione del personale a colazione. Il saluto e la gentilezza di tutti i collaboratori dell'albergo durante tutto il giorno. Il letto grande e comodo.

• Data recensione: 25 novembre 2016

«Buffet a colazione buono.»

Struttura da ammodernare, soprattutto ascensore (pareti tutte rigate) ed arredi in carente stato di manutenzione. Dalla descrizione pareva disponibile il ristorante interno, che invece ha chiuso da 2 anni.

Buffet a colazione buono. Letto comodo con scelta tipologia dei cuscini. La posizione è comodissima.

«Struttura da consigliare.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Gli ambienti erano troppo riscaldati, si poteva girare in t-shirt.

La cordialità e disponibilità dello staff, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Inoltre, pur essendo centralissimo, proprio sulla strada dello shopping, è molto silenzioso.

«pensavo meglio»
    • Camera Matrimoniale Classic

Non vale la cifra spesa(230€ una notte). Camera piccola e molto standard. E' andata via anche la corrente elettrica in stanza per una buona mezz'ora

posizione centrale

«Verona da scoprire»
    • Camera Matrimoniale Classic

Data la posizione dell'albergo mi aspettavo la vista dalla stanza verso le vie della città, e non verso un cortile con una tubatura enorme attaccata alla finestra. MA certamente non sono tutte così!

La posizione è ottima in pieno centro, vicinissimo a tutti i luoghi di maggiore interesse. Ottima la colazione, soprattutto quella del salato. Stanze comode e ben arredate.letto comodissimo. Biciclette gratis a disposizione. Staff molto cortese e disponibile.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«La camera era molto spaziosa ed il bagno con una comoda...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Essendo rimasta solo due giorni,non ho notato nulla che non mi e'piaciuto.

La camera era molto spaziosa ed il bagno con una comoda doccia. Anche la colazione era abbondante.

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Al centro tra Piazza Bra e Piazza delle Erbe»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ascensore angusto. Prima stanza assegnata: piccola, di fronte l'ascensore e con un pessimo affaccio sulla canna fumaria. Poi ci hanno cambiato la camera con un'altra piuttosto decentrata ( per raggiungerla occorre percorrere un lungo corridoio e degli scalini), ma più comoda e più nuova della prima.

Colazione ricca, con prodotti di ottima qualità. Personale gentile.posizione comodissima

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Ottima scelta in pieno centro per visitare Verona»
    • Camera Matrimoniale Classic

Un po' caro il parcheggio.

Ubicazione in pieno centro a metà strada tra piazza Bra e piazza delle Erbe, all'angolo con la via pedonale dello shopping che collega le due piazze. Camera spaziosa, molto silenziosa e pulita, bagno grande. Colazione ottima. Staff molto cortese.

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Un soggiorno di qualità»
    • Camera Matrimoniale Superior

Eccellente la posizione vicinissima alle più famose attrattive turistiche della città raggiungibili a piedi. Ottime le camere molto confortevoli, silenziose e pulite. Letto matrimoniale king size. Bagno grande con doccia ampia con ampia dotazione di saponi e kit vari. Eccellente il buffet della colazione per varietà, qualità e quantità. Personale molto cortese e professionale.

• Data recensione: 1 novembre 2016

«hotel classico, molto bello e pulito.»
    • Camera Matrimoniale Classic

la vista della camera, c era un palazzo proprio davanti e vicino alla finestra

hotel classico, molto bello e pulito.e proprio in centro, piu in centro di cosi nn essiste e anche a questo prezzo.stanza grande, letto comodo.ci hanno preparato anche la culla gratis e prodotti per il bagno per la bimba.staff cordiale e gentile ci hanno anche prenotato il ristorante.wifi gratis, sky, ci e piaciuto anche la colazione anche il bar dove abbiamo fatto l aperitivo.tutto stupendo.

Hotel Accademia: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori