Recensioni su Admiral Park Hotel 4 stelle

Via Fontanella 3, 40069 Zola Predosa, Italia

#2 su 6 hotel di Zola Predosa

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Mio figlio avrebbe dovuto svolgere il test di Medicina e,...»
    • Camera con 2 Letti Queen Size

Mio figlio avrebbe dovuto svolgere il test di Medicina e, non avendo fame di mattina, aveva intenzione di portare con sè una confezione con un biscotto dentro da poter mangiare durante il test, o, comunque, dopo. Un membro del personale ci ha detti che ci era vietato farlo, nonostante la colazione fosse inclusa nel prezzo e noi avessimo pagato.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Buono»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'attesa al check in perché la chiave non apriva mai la camera ho perso 40 minuti solo per quello. In più mi è stata data una camera con due letti con letto singolo.

La piscina

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Hotel in una zona tranquilla a ca. 20min. dal centro di Bologna»
    • Camera con 2 Letti Queen Size

La camera non si addice ad un hotel a 4stelle Superior: l'ambiente circostante dell'Hotel é poco curato. Nelle camere i letti messi a disposizione non erano adatti al numero di ospiti, e un cuscino a testa é veramente poco. L'armadio ed il piatto doccia sono veramente troppo piccoli.

L'Hotel si trova in una zona tranquilla ed il parcheggio privato, all'aperto, é molto comodo. La colazione é molto buona e variata. Il personale é cordiale.

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Struttura al di sopra delle aspettative.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non abbiamo usufruito della piscina, bellissima, perché troppo “affollata”...

Struttura al di sopra delle aspettative. Posto incantevole per riposare lontani dal traffico della città.

• Data recensione: 30 agosto 2018

«relax & lavoro!!!»

nulla!!!

orami c'è un bellissimo rapporto con il personale dell'albergo... in particolare con il personale addetto al breakfast!!! il posto è meraviglioso e ti propongono anche dei percorsi per correre e/o camminare... che cosa vuoi di più!!!

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Rapporto qualità prezzo imbattibile, considerando la...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rapporto qualità prezzo imbattibile, considerando la colazione a dir poco sontuosa e la piscina usufruibile con bella vista sui colli. Buono anche il piccolo bistrò interno quando sostituisce il ristorante interno.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Tornando a casa dopo le vacanze Cercavamo una camera in un...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ragazzo alla reception molto freddo e distaccato,davvero poco ospitale.Complesso labirintico,pulizia zona piscina che lascia MOLTO a desiderare ,non definirei una palestra una stanza con 3 macchine cardio nessun peso o bilanciere e una multipower,zona wellness con una sauna minuscola e BASTA.Colazione al banco: alla modica cifra di 6 euro un mini croissant (davvero piccolo) un succo(solo ace o arancia)diluito con acqua e un caffè.Giardino trasandato.

Tornando a casa dopo le vacanze Cercavamo una camera in un hotel con centro benessere nei pressi di Bologna per spezzare il viaggio e visitare la città e il parco agroalimentare,per 40 euro questo andava benissimo.Camera accogliente e pulita,letto molto comodo e bagno spazioso.Le signore Delle pulizie molto più educate del personale alla reception e di quello del bar!

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Strana accoglienza!»
    • Camera Tripla Classic

La signorina che ci ha ricevuto, ci ha squadrati insistentemente senza rivolgerci parola.......come se bon fossimo all'altezza del luogo.......mah!! Avevamo scelto l'hotel solamente per essere vicino all'aeroporto il giorno dopo.

Il luogo

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Molto bello»
    • Camera Tripla Classic

L'Hotel era bello pieno e comunque la gestione ha pensato di fare dei lavori di manutenzione in questo periodo. Ad esempio il ristorante era chiuso per tutto il mese e le docce in piscina erano in manutenzione. C'era comunque il bar che, in emergenza, preparava panini, pizza e insalate, ma certo non cucina tipica. Siamo andati a mangiare fuori, in una ottima trattoria in zona. La moquette che ricopre le scale nei corridoi che conducono alle stanze del "piano terra", a tratti pericolosa perché, essendo a strisce colorate, confonde la vista ed alcuni gradini non si distinguono. In generale, non amo la moquette nelle stanze. Lavandino in bagno...la modernità a discapito della praticità! Ogni volta che si apriva l'acqua si allagava mezzo bagno! Niente tende chiare alle finestre, solo le oscuranti per cui, se aprivamo, avevamo molte altre camere che " guardavano" sulla nostra camera e tutti condividevamo la vista su un cortiletto. Carino, ma le tende sono importanti!

Stanze pulite, comode, spaziose. Ottima la doccia. Ragazze della reception molto gentili. Colazione eccellente, ricca, con miele da prelevare direttamente dalle cellette, grande barattolo di nutella con erogatore per crepes e pancake, cornetti di ogni natura, arance fresche per fare ottime aranciate e tanto altro! Ottima posizione per andare in buone trattorie della zona o a Bologna. Piscina piccola, ma molto bella, stile norvegese, in legno e pietra, con "poltrone" in acqua per fare l'idromassaggio.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Ha centrato le nostre aspettative.»
    • Camera con 2 Letti Queen Size

La piscina: piccola, acqua sporca, piena di inutili gradini e spigoli vivi dentro e fuori dall'acqua, piastrelle esterne molto scivolose. Moquette nelle stanze, bagno magari di design ma poco funzionale.

Personale cortese, facile parcheggio, televisione enorme, wifi perfetto e potente, impianto di climatizzazione efficace e silenzioso, necessaire da bagno buono. Una parola di riguardo per il buffet della colazione: uno dei più completi e ricchi che mi sia mai capitato.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Piscina a disposizione fino alee 23 , personale gentile.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Aria condizionata in camera non funzionante , colazione non compresa da 6 euro al banco aben 15 a buffet

Piscina a disposizione fino alee 23 , personale gentile.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Hotel curato nei minimi particolari, camere e servizi di...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca il ristorante chiuso nei giorni in cui ho soggiornato, aperto però il bar che forniva ottime alternative.

Hotel curato nei minimi particolari, camere e servizi di eccellenza a prezzi vantaggiosi, posizione un po periferica ma comunque abbastanza comoda per raggiungere il centro di bologna in auto. Molto carina anche la piscina e la zona con sauna e palestra.

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Buono»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le persone nell' altra stanza hanno fatto sesso tutta la notte, disturbando il sonno

Piscina con idromassaggio sul balcone e la posizione vicino a ristorante

«Posto tranquillo in periferia di bologna»
    • Camera con 2 Letti Queen Size

Andava tutto bene però io personalmente era da diverso tempo che non vedevo moquette dappertutto camere comprese. Non abbiamo avuto problemi di allergie però la moquette è sempre la moquette. Cercando il pelo nell'uovo sui tavolini dei corridoi essendo di vetro si vedevano le impronte, forse non erano puliti con frequenza e qualche piccola macchia nella moquette dei corridoi ci scappava. Altro piccolo appunto. I lavandini sono molto belli ma troppo piccoli e con il getto così alto è inevitabile schizzare fuori l'acqua. Comunque ripeto, cose veniali.

La location molto tranquilla, fra l'altro non era neanche particolarmente affollata visto che è un centro congressi e d'estate non c'erano meeting. Nessun problema di parcheggi. La camera era molto ampia e il bagno molto buoni. I letti comodissimi. La colazione più che abbondante, internazionale che soddisfava qualsiasi tipo di gusto.

«La piscina era impraticabile a causa di bambini...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La piscina era impraticabile a causa di bambini indisciplinati, questa non è colpa della struttura ma dei genitori....comunque non ne ho potuto usufruire....

«Il resto.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pavimento troppo scivoloso all'uscita dalla piscina. Finestre della camera da letto visibili dal corridoio, bisognava tenere perennemente le tende tirate per impedire la vista.

Il resto.

«Sosta di passaggio»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il prezzo della colazione decisamente troppo caro, 15€ a persona e infatti abbiamo deciso di farla altrove.

L'hotel è bello e pulito. Vicino all'autostrada, quindi comodo per chi, come noi, dove fare una sosta. Peccato non aver potuto sfruttare la piscina e la palestra, ma solo per motivi di tempo Lo consiglio.

«La struttura è moderna, molto pulita e facilmente...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è moderna, molto pulita e facilmente raggiungibile dall’autostrada. Bellissimo il contesto in cui è immerso l’hotel. A pochi passi consiglio il ristorante vecchia Roma

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissima posizione, grandi camere, comode e ben arredate, bella zona wellness, inclusa nel prezzo, e piscina. Anche le aree comuni sono molto curate. Staff disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Buona location»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei le stanze. Quelle al piano terra sono poco illuminate e soprattutto non hanno una tenda che possa consentire di tener aperto il tendone scuro . Al piano terra infatti non c'è adeguata privacy.

«Rapporto qualità prezzo top»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno poco pratico, si allagava per la doccia (box non aderente bene alla parete) e lavandino di design ma troppo piccolo. Manca di presa vicino al letto per caricare il cellulare. Ce n'è una con attaccata la lampada da comodino.

Rapporto qualità prezzo eccellente. Letto grande e comodo.

«Bellissimo posto è bellissima la suite!»
    • Suite Magnolia

La piscina molto bella ma poco curata sigarette per terra e lettini rotti Peccato queste due piccole cose perché del resto sarebbe fantastico!!!!

Bellissimo posto è bellissima la suite!!!

«Un buon posto per fare tappa durante il viaggio»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ottimo albergo fuori bologna, comodo da raggiungere dall'autostrada (l'abbiamo utilizzato per fare tappa durante il viaggio per le vacanze). Confortevoli le camere (specialmente ai piani superiori). Gradevole la piscina. Ottima la colazione

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Ottimima scelta prima colazione.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno cieco senza aspirazione. In generale nella stanza senso di aria consumata, accentuata dalla moquette

Ottimima scelta prima colazione. Camera ben insonorizzata

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Bella struttura, ottima colazione.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piccolo inconveniente, ho dovuto cambiare camera perchè quella in cui mi avevano messo inizialmente non era ben insonorizzata.

Bella struttura, ottima colazione.

«Inaccettabile da parte di una struttura 4 stelle, avere mozziconi di sigarette dentro la piscina!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La domenica mattina dopo un matrimonio tenutosi il sabato sera, la zona piscina era vergognosa. L'interno della piscina conteneva mozziconi di sigarette e altro con conseguente acqua "torbida". L'esterno aveva un odore spiacevole dovuto al vomito di qualche invitato, probabilmente.

Camere grandi e ben arredate in stile moderno, letto king. Bagno grande e comodo. Ottima la colazione.

«Colazione top!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cartello di ingresso contenente freccia che induce in errore l'automobilista (mi son trovato contromano)

Colazione top! Piscina molto carina! Camera ampia e spaziosa

«Pernottamento Admiral Park Hotel»
    • Camera Tripla Classic

Peccato non posso dare una buona recensione, l'albergo si presenta molto bene, ma al nostro arrivo ore 14.30 circa del giorno 20 Luglio l'accoglienza della persona presente in quel momento in reception non è stata delle migliori, è stata scorbutica e per la mia opinione maleducata, avevo prenotato tramite booking una camera tripla 2 adulti una bambina senza specificare il tipo di letti, dando per scontato che ci fosse un letto matrimoniale e un lettino, invece ci siamo ritrovati 3 letti singoli e l'addetta alla reception anziché verificare se c'era possibilità di un'altra camera ha iniziato a imporsi in modo autoritario senza ascoltare e sentire ragioni, sono un viaggiatore e una cosa del genere non mi è mai capitata, soprattutto per un albergo 4 stelle bisogna selezionare bene il personale. Magari ho sbagliato nella prenotazione ma il porsi così con un cliente non è positivo per il Vostro Albergo, in quanto ripeto si presenta bene, le camere sono spaziose e pulite e il resto del personale che abbiamo incotrato era educato, anzi rigrazio la persona che con buon senso è intervenuta cambiandoci la camera.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Stanza meravigliosa , come del resto l’intero hotel .»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza meravigliosa , come del resto l’intero hotel . Bellissima spa , ottimo servizi e pulizia. Buono il rapporto qualità prezzo . Ritorneremo sicuramente

«Piacevole ma migliorabile, leggermente inferiore alle aspettative.»
    • Camera Tripla Classic

Per 3 persone la camera (105) è piccola. La piscina, 2 giorni su 3, nel pomeriggio non è stata utilizzabile perché, malgrado impegnata dagli ospiti dell'hotel, nel frattempo veniva data in esclusiva per eventi.

Prima colazione.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Molto accogliente»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono rimasto molto soddisfatto quindi non ho niente che non mi è piaciuto

La struttura accogliente.un grande parcheggio. L arredamento. Camera ampie piene di luce.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Multo negativo e che prendono 15 euro per il cane.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Multo negativo e che prendono 15 euro per il cane. E quando fai il prenotazione sul booking non ti vieni fuori ( solito il prezzo è 10 euro o niente)

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Stupendo con zona relax »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La coda al checkout. Non é pensabile spendere 30 minuti di tempo per un check out. Una sola persona a far fatture con 5 clienti in attesa di lasciare l'albergo non é pensabile.

La struttura, la spa, l'accoglienza, la camera, la doccia... Tutto bellissimo, voto 10.

«Tutto bellissimo, davvero molto accogliente!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo dopo la festa privata in piscina della sera prima abbiamo trovato dei calzini e ciocche di capelli sul fondo che sono state rimosse subito, ma la situazione è cambiata poco visto che l’acqua è rimasta torbida tutto il giorno non rendendo gradevole farsi il bagno. la foto postata è del primo giorno in cui appunto la piscina era in perfette condizioni.

Tutto bellissimo, davvero molto accogliente! La colazione la mattina è davvero fantastica, ci sono cibi per tutti i gusti e le esigenze! Abbiamo anche pranzato una volta li nel ristorante il rapporto qualità prezzo è buono, il personale è Gentile e disponibile, soprattutto una ragazza che era in sala colazioni che la mattina era davvero un piacere incontrare! Le camere sono molto pulite, e i letti sono davvero fantastici!

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Tutto favoloso, dalla struttura, al personale ai servizi.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A vole essere pignoli il wifi ha una copertura insoddisfacente e la posizione dell'albergo è un pò fuori mano, per chi arriva a Bologna col treno. Comunque raggiungibile in 15 minuti con il taxi.

Tutto favoloso, dalla struttura, al personale ai servizi.

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Location e panorama.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piscina minuscola e sovraffollata. Ho prenotato solo per utilizzarla ma era addirittura chiusa per un evento

Location e panorama. In generale l’hotel è un po’ freddo anche se molto bello

«La colazione è una delle migliori che abbia mai trovato come...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho chiesto di utilizzare la palestra alle 8 di mattina ma mi è stato risposto che aprivano più tardi per le pulizie.

La colazione è una delle migliori che abbia mai trovato come varietà offerto, qualità e quantità di cibo offerto.

• Data recensione: 16 giugno 2018

«WOW!!!!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ciò che rende un hotel grande un GRANDE hotel dipende da chi lo gestisce. E questo hotel è gestito ALLA GRANDE!! Struttura bellissima! Consigliatissimo anche il ristorante!

«ottima location per Unipol arena »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima la piscina e la palestra ma l'area wellness (solo una sauna) un po piccola per il tipo di struttura. cmq apprezzabile aver trovato un'area relax.

ottima posizione tranquilla e silenziosa per Unipol arena, comodo parcheggio, stanza confortevole, colazione abbondante con torte fresche. 10 punti in più per aver trovato a colazione la "vera spremuta di arancia" libera!!!! Finalmente! Bravi.

«Colazione favolosa, scelta davvero sconfinata.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei la scelta del servizio bar.

Colazione favolosa, scelta davvero sconfinata. Ottima location per rilassarsi e buona base per visitare Bologna e le colline limitrofe. Anche come pernotto per eventi al palazzetto di Casalecchio. Ampio parcheggio.

• Data recensione: 19 maggio 2018

«Estremamente soddisfatto»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Gran bel albergo, immerso nel verde con la possibilità di effettuare varie passeggiate in sentieri naturali. La struttura è davvero bella, nuova e ben arredata. Colazione ricca e completa. Ho approfittato di una super offerta a 45 euro per notte con colazione

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Hotel elegante, lussuoso e confortevole.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel elegante, lussuoso e confortevole. Personale gentile, camera spaziosa, pulita e con tutti i comfort. Colazione eccezionale, sia italiana che English. Buona posizione rispetto all'unipol arena.

«Struttura immersa nel verde, molto tranquilla e confortevole.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Centro wellness un po’ piccolo e sarebbe perfetto con una piscina interna.

Struttura immersa nel verde, molto tranquilla e confortevole. Camere silenziose e complete di tutti i comfort. La colazione è il top, mai vista tanta scelta e sopratutto di qualità. Staff molto gentile e cordiale, prezzo della cena un po’ alto ma ne vale la pena!!! Pulizia perfetta

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Ottima camera, confortevole, pulita e tranquilla.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Aerazione della camera un pò rumorosa se inserita.

Ottima camera, confortevole, pulita e tranquilla. Molto buona e varia la colazione, oltre le aspettative!

«Struttura moderna e ben tenuta»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La nostra prenotazione stranamente includeva la colazione solo per una notte su due, che ci è stata servita in una sala temporaneamente allestita (forse a causa di una cerimonia nell'altra sala) e gestita con tanta difficoltà dalle assistenti (coda per entrare e piatti sporchi accatastati).

Il letto ampio e comodo, la doccia spaziosa e la struttura moderna e pulita. All'arrivo abbiamo ricevuto un free upgrade alla stanza deluxe che è sempre una bella sorpresa. Nonostante l'hotel sia posizionato in collina fuori città, si raggiunge Bologna agevolmente in auto in circa quindici/venti minuti.

«Materasso comodissimo »
    • Suite Magnolia

Aria condizionata che si accende da sola durante la notte

Materasso comodissimo Bagno ampio e pulito Colazione con ampia scelta (inclusa spremuta fresca)

«La stanza (Junior Suite al 5° p) era spaziosa con una buona...»
    • Junior Suite

Climatizzatore molto rumoroso mi ha disturbato tutta la notte con accensioni e spegnimenti ripetuti. Set cortesia carente per il livello in quanto mancante di prodotti Barba e Creme per Cura della persona.

La stanza (Junior Suite al 5° p) era spaziosa con una buona distribuzione dei locali. Ho apprezzato disponibilità di Accappatoio e Ciabatte.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Hotel consigliato per brevi soggiorni nei dintorni di Bologna»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'aria condizionata della camera - situata al primo piano - poteva essere attivata solo dalla reception. Peccato averlo scoperto a fine soggiorno.

Hotel in una posizione strategica a soli 10 minuti dall'Unipol Arena e a circa 12 km da Bologna. La vista sui colli bolognesi è particolarmente bella, da non trascurare la possibilità di percorrere dei percorsi naturalistici lasciando direttamente la macchina presso l'ampio parcheggio dell'hotel. Struttura rinnovata di recente, piscina piccola ma curata, camere carine e pulite, servizi buoni, colazione ottima e abbondante. Il personale è gentile e disponibile.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Tranquillità e comodità fuori Bologna»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il rubinetto del bagno perdeva un po'

Struttura molto tranquilla e rilassante, immersa nel verde, a 10 minuti di auto dall'Unipol Arena. Camere piacevoli ed ampie, ho trovato il personale molto gentile, la colazione ottima, varia ed abbondante. Ottimo rapporto qualità prezzo, sicuramente da consigliare.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo .»

Più bagnoschiuma

Colazione fantastica . Scelta ampia e prodotti di qualità .... vasta scelta di semi per lo yogurt e pancake dietetici. Davvero tutto ottimo .

• Data recensione: 22 aprile 2018

«materasso comodo, letto ampio.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

l'illuminazione della camera. era scura e bisognava tenere aperte le tende, ma al piano terra ci potevano vedere. non riuscivamo a regolare l'aria ne a spegnerla.

materasso comodo, letto ampio. televisore molto grande.

«Ottimo hotel, posizionato nel verde e molto bello.»
    • Camera con 2 Letti Queen Size

La manutenzione avrebbe dovuto essere un po' più curata (la doccia perdeva dalla parete laterale, le formiche entravano dale vetrate della sala da pranzo..). Il prezzo del pranzo a buffet (per un piatto di pasta a testa) era decisamente troppo alto. In tre abbiamo pagato 94 euro, cioè l'intero del buffet (decente ma non luculliano di certo) e 5 euro a calice di vino locale.

Ottimo hotel, posizionato nel verde e molto bello. Camere confortevoli, grandi e adeguate al livello dell'hotel.

«Ottimo per business e tranquillità »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel centro congressi situato alle pendici dei colli bolognesi (Zola predosa) immerso in un contesto naturalistico e quindi in un oasi di tranquillità dove è anche possibile fare delle belle camminate in sentieri di varie durate. Hotel business in prevalenza,ma anche adatto a chi cerca un posto non lontano dalla città di buon livello e lontano dal caos cittadino. Location moderna,pulita arredata in maniera originale ma con gusto. Le stanze sono ampie,silenziose,modernamente arredate con gusto e stile,il bagno e grande e dotato di tutti i comfort. La sala colazioni e situata dove c'è il ristorante,A volte in certe ore risulta però un Po sottodimensionata e quindi e difficile trovare un tavolo pronto o libero. La colazione è molto ampia nella scelta con prodotti diversi sia nel dolce e nel salato capace di soddisfare le piu molteplici esigenze. Hotel che dispone inoltre di un grande parcheggio esterno riservato. In definitiva e un moderno e buon hotel 4*** con un ottimo rapporto qualità/prezzo/servizi .

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Hotel manca di servizi»
    • Junior Suite

Rapporto qualità/prezzo ridicolo, spa inesistente come anche la piscina per non parlare dello staff, abbiamo prenotato un taxi è arrivata auto privata, chiamato l'auto privata ci hanno caricato su 3 koreani senza nemmeno chiederci se andava bene...educazione un optional....al tavolo della colazione stessa scena, ci aziamo a prendere una spremuta e ci troviamo una cinese che mangia al nostro tavolo...per 350€ a notte mi aspetto un trattamento migliore considerando anche la posizione fuori mano dell'hotel

Materasso comodo, il bar buono e anche il barman gentile e competente

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Perfetto!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, sarebbe stato comodo trovare anche le ciabattine in camera.

Vicinissimo all'unipol arena, comodo quindi per chi avesse un evento lì. L'hotel è meraviglioso, la camera spaziosa con uno dei letti più comodi che io abbia mai provato, bagno enorme con vasca da bagno e grande doccia. Kit con spazzolino da denti incluso, è sempre una comodità ben gradita. Colazione favolosa, c'era di tutto, diversi tipi di brioches, yogurt, torte, succhi di frutta, macedonia di frutta fresca e anche un'ampia scelta di salato. Possibile ordinare direttamente al bar caffè o cappuccino. Insomma assolutamente consigliato.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Fatto solo pernottamento e colazione.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Fatto solo pernottamento e colazione. Colazione a buffet ottima e con una vasta scelta di prodotti,dolci e salati. Sicuramente da ritornarci,anche per medi/lunghi periodi. Staff gentile cordiale e preparato. Super consigliato !!

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Mi sono trovato bene!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

i corridoi un po' labirintici per raggiungere le camere e la sala della colazione. Niente di grave, comunque!

colazione molto ricca, veramente ottima come quantità e qualità.

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Abbiamo soggiornato qui in occasione dei concerti dei Metallica all’Unipol Arena.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale dell’hotel molto freddo e a volte quasi scortese, nessuno ha mai accennato un sorriso con noi.

Il panorama intorno all’hotel è molto bello. La struttura è grande ed accogliente. Il letto molto comodo e i bagni molto spaziosi e ben illuminati. La camera era molto bella, spaziosa e ben arredata. La posizione è comodissima per raggiungere l’Unipol Arena (8 minuti in auto).

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Gran nell'hotel! »
    • Camera Tripla Classic

Personale un po' freddo per gli standard di Bologna e dintorni, ma comunque professionale.

Ottima pulizia, posizione eccellente, servizi nella norma per un 4 stelle. Bagno spazioso e pulito. Letti comodissimi.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Ottima struttura, ottimi servizi ma... occhio al ristorante !!!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unico neo il ristorante. Avendo delle allergie ed essendo celiaca ho specificato più volte le mie problematiche al personale del ristorante ma appena è arrivato il piatto mi accorgo (per fortuna) che la pasta era stata purtroppo contaminata. Risultato: digiuno. Non te lo aspetti da un 4 stelle...

Pulizia, servizi, ottima struttura!

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Il ragazzo giovane all' accoglienza e' stato molto...»
    • Camera Tripla Classic

Il ristorante chiuso sabato sera, il bar, non operativo..e i portiere di notte che ha rimproverato vivacemente il giovane portiere che chiudeva il suo turno. La cameriera di sala colazione ci ha proibito di prendere una crostatina da portare in viaggio.

Il ragazzo giovane all' accoglienza e' stato molto professionale e cordiale.

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«La camera è spaziosa, dotata di letto oversize comodo,...»

Staff alla reception

La camera è spaziosa, dotata di letto oversize comodo, riscaldamento regolabile, tv molto grande, minifrigo, armadio, ecc. Bagno pulito e anch’esso spazioso. Location con bellissima vista, lontano dal centro ma per noi non è stato un problema.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Complessivamente molto soddisfacente.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sauna fredda verso le 21,quindi prima della chiusura.

Letto comodo e spazioso,camera confortevole e ben insonorizzata,ampio bagno. Piacevole anche la zona relax della sauna.

«Colazione abbondante e varia »
    • Junior Suite

Insonorizzazione delle stanze, troppo forte il rumore proveniente dai corridoi

Colazione abbondante e varia Letto king size Struttura moderna in una zona piacevole

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Le camere sono molto silenziose, bagno bello e spazioso.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel un po’ troppo decentrato rispetto al centro città

Le camere sono molto silenziose, bagno bello e spazioso.Colazione per tutti i gusti bella anche la location.

«Pur essendo una struttura grande e per business,...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo spazio per accedere al buffet, ottimo e vario, è facilmente congestionabile se il numero delle persone supera pochi tavoli, da riorganizzare.

Pur essendo una struttura grande e per business, l'arredo e l'atmosfera sono accoglienti e confortevoli, curati nei minimi particolari.

«Bella struttura, poco fuori Bologna»
    • Camera con 2 Letti Queen Size

La posizioni della struttura la rende facilmente raggiungibile soltanto per chi viaggia in auto. Nella camera c'era molta polvere sotto il divano, la pulizia potrebbe essere svolta con maggior dedizione per una struttura di questa categoria.

La struttura è molto grande e ben curata negli arrendi interni (in linea con la categoria). Camere con letti comodi e spaziosi. Colazione davvero ottima con un'ampia selezione di salato e dolce, offerta fino a tarda mattinata.

«Colazione abbondante»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Speravo ci fosse una navetta che dall’hotel mi portasse in centro a Bologna per la sera dell’ultimo dell’anno. Un hotel così grande e ben organizzato, dovrebbe disporre di navette

Colazione abbondante

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«Bellissima struttura in posto molto tranquillo, camere molto...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissima struttura in posto molto tranquillo, camere molto accoglienti anche se un po' calde nonostante il riscaldamento spento, ottima pulizia, bagno accessoriato, buona colazione.

«UN WEEK END A BOLOGNA»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

15€ X LA COLAZIONE MI SEMBRA ECCESSIVO. L’ HO FATTA IN CAMERA CON QUELLO KE MI ERO PORTATA DA CASA 😌

CONFORTEVOLE. TROPPO ELEVATA LA TEMPERATURA IN CAMERA .

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Rapporto qualità/prezzo assolutamente eccezionale.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nulla. Magari non vicinissimo a Bologna (venti minuti di macchina), ma la qualità della struttura ripaga ampiamente di questo (relativo!) disagio.

Rapporto qualità/prezzo assolutamente eccezionale. Camere confortevolissime, dal letto alla temperatura ai servizi. Struttura complessivamente molto bella.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Piacevole soggiorno alle porte di Bologna»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A nostro avviso, abbiamo ravvisato una piccola 'pecca' che suggeriremmo di considerare. Il kit beauty fornito in dotazione in ciascuna camera contiene dei prodotti per l'igiene di provenienza P.R.C. Reputiamo che un albergo come l' Admiral Park Hotel possa fornire prodotti di qualità superiore.

Struttura molto elegante e ampia, ai piedi dei colli di Zola Predosa. Personale gentile e competente. Buona la pulizia delle camere e delle amenities. Ampio parcheggio gratuito. Pista di atterraggio Heli :)

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Il posto ideale dopo un concerto alla Unipol Arena di Casalecchio!»

Niente, era tutto OK!

Hotel bellissimo, camera comodissima, ampia e silenziosa, letti oversize, ottima colazione e prezzo davvero basso! Ho dormito solo una notte, dopo un concerto alla vicina Unipol Arena (comodissima da raggiungere!) ma mi sarei fermato volentieri di più...

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Più che buono in una struttura valida»
    • Camera Tripla Classic

Al piano -2, all'esterno delle aule, è troppo freddo, sarebbe meglio tenere il riscaldamento acceso.

Camera economica e spaziosissima (28mq) con ampio bagno, moquette, connessione internet e tv!

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Bello, comodo e a buon prezzo»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho prenotato il giorno stesso del mio arrivo. Purtroppo sulla mia carta non era disponibile la somma necessaria a garantire la prenotazione. Ho notato i tentativi di addebito e quindi ho telefonato personalmente alla struttura avvisando che sarei arrivato nel giro di circa 4 ore, chiedendo contestualmente se potessi pagare all'arrivo. Mi è stato proposto di cancellare la camera tramite booking, dicendo che loro dovevano preautorizzare l'ammontare perché altrimenti avrebbero pagato commissioni, e mi è stata offerta una prenotazione per la stessa cifra senza l'utilizzo di booking come tramite. Questo mi è sembrato un'escamotage per aggirare i costi di commissione del sito per cui ho rifiutato. Ad ogni modo ho provveduto al caricamento della carta e la mia prenotazione è rimasta valida, anche se ho dovuto ritardare il mio arrivo e prendere il treno successivo.

Ho soggiornato all'Admiral Park Hotel per una notte, in occasione di un esame che si teneva nella sala congressi dello stesso hotel. Sono arrivato verso sera ed ho potuto approfittare del ristorante all'interno dell'hotel, nella zona non sono presenti molte alternative, se non un bar al di là del ponte. Il prezzo è mediamente alto, ma la qualità è ottima. Gentilissima e simpaticissima la cameriera. La camera era di media grandezza, letto comodo, pulita. È presente un televisore di dimensioni 40 pollici circa con paytv (mediaset premium). La colazione è abbondante, a buffet e con cibo per tutti i gusti, dolce e salato. Una piacevole sorpresa è stato l'incontro con la Sampdoria, che ha dormito nell'hotel prima della sfida contro il Bologna.