Recensioni su Hotel Adria 4 stelle

XIII Traversa 19, 48015 Milano Marittima, Italia

#81 su 103 hotel di Milano Marittima

«Piacevole. Spiaggia favolosa. Ottimo mix tranquillità e relax / vita notturna»

Camera datata.

Colazione abbondante e varia. Posizione vicinissima al mare. Piscina riscaldata. Possibilità di parcheggio gratuito proprio vicino l'hotel.

«Gentili e disponibili »

Porta del box doccia difettosa e in generale un box doccia si nuovo , ma credo sia stato montato male (il pavimento del box si muoveva e usciva poca acqua)

Staff molto gentile e disponibile !!! Belle le due piscine e il parco davanti all’entrata , parcheggi disponibili praticamente ovunque

«buono.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

lavori edili non ancora integrati con nuovi mobili, albergo certamente da 4 stelle

la pulizia della stanza e dei locali comuni, il personale si prodigava per rendere piacevole il soggiorno, lavori di ristrutturazione alloggi-

«Weekend improvvisato»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto bella. Posizione ideale per la vicinanza dal centro e dalla spiaggia. Personale cortese. Ideale per un soggiorno con gli amici o in famiglia

«Non penso proprio di tornarci.»
    • Camera Tripla con Vista Mare

Solo la vista mare. Per il resto poca pulizia

Solo le aree comuni erano pulite e moderne, il resto vecchio e non pulito. In camera e in bagno molto cose rotte. Abbiamo dovuto aspettare una giornata perchè venissero ad aggiustare la porta finestra del balcone che era bloccata al ns arrivo e quindi non di poteva uscire o aprire per cambiare aria...Camera con pavimenti sporchi e pieni di "gatti di polvere". Il bagno al ns arrivo aveva la doccia piena di sabbia, il porta asciugamani rotto e staccato dalla parete e nonostante le ns segnalazioni durante tutti i gg di permanenza è rimasto rotto...Il secondo gg non ci hanno aggiunto la carta igienica e alla sera siamo rimasti senza. Secondo me non avevano pulito la stanza al ns arrivo.

«Bella struttura!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Avevo prenotato una camera con balcone sul mare, ma la camera che ci è stata assegnata era laterale al mare e non centrale, peccato!

Personale accogliente e colazione meravigliosa !

• Data recensione: 31 luglio 2018

«la vista della spiaggia e del mare dal letto della camera erano magnifici»
    • Pacchetto Spiaggia - Camera Matrimoniale con Vista Mare

Il bagno della camera era piuttosto carente,pavimenti scheggiati. In camera buco nel muro per le tubature del nuovo condizionatore, parte dei giardini trascurati

camera con vista spettacolare, posizione ottima, servizio ottimo

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Il materasso e i cuscini erano confortevoli e ci hanno...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La preparazione delle receptionist, impreparate, poco cordiali e disponibili.

Il materasso e i cuscini erano confortevoli e ci hanno regalato un sonno fantastico, e la doccia grande e spaziosa.

«Vicinanza al mare,le piscine e la possibilità di avere a...»
    • Pacchetto Spiaggia - Camera Matrimoniale con Vista Mare

Scarsa accoglienza all'arrivo.Ho dovuto fare da me per il carico e scarico bagagli. Poche spiegazioni sul funzionamento dei servizi inclusi, mi sarei aspettato personale che almeno al primo giorno avesse dato indicazioni su come muoversi. Il servizio cassaforte incluso nel prezzo era su cauzione. I pasti non di ottima qualità e spesso ripetitivi. Considerato il costo mi sarei aspettato molto di più.

Vicinanza al mare,le piscine e la possibilità di avere a disposizione bevande fresche.

«Ottimo! torneremo sicuramente con tutta la famiglia»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Creerei uno spazio in cui i clienti con cani possano stare con i loro amici a quattro zampe: una saletta per il pranzo, uno spazio con sdrai vicino alle piscine... purtroppo, a parte per la colazione in giardino, i cani possono stare solo in stanza.

Posizione Ottima: sulla spiaggia, senza nemmeno dover attraversare la strada; cibo Ottimo: dalla colazione alla cena si mangia divinamente; cortesia del personale, sempre disponibili; piscina riscaldata Super!

«Sono stato trattato male dal personale, a cena ho mangiato...»

Sono stato trattato male dal personale, a cena ho mangiato in una posizione del locale scomodissima, all'arrivo mi hanno una camera che non sarebbe stata mia dal giorno dopo, e nonostante abbia richiesto subito dopo la prenotazione un letto da 130 cm anziché da 90 cm ho avuto il letto da 90cm. Che dire avevo solo poche gg di vacanze quest'anno è l'hotel me le ha rovinate.

«Nel complesso buonino»
    • Camera Tripla Classic

La svogliatezza del personale ceck in, ad eccezione del ragazzo che stava imparando.

Colazione ottima...struttura con meno confort rispetto a un 4 stelle, ceck in non adeguato...Lunghe le attese, poca disponibilità a soddisfare le richieste.

« Ottimo accoglienza»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Noi siamo arrivati verso mezzanotte la domenica il 23/07/18 alla reception la signora stata molto gentile e disponibile x noi. Apprezzo tanto.

«Antipasto d'estate.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Accoglienza alla reception decisamente fredda e impersonale; camera in una posizione infelice (confinante con quella adiacente con porta divisoria, e senza nessuna privacy con un altro balcone altresì vicino).

La colazione era completa, anche a tarda ora del mattino.

«Buona posizione fronte spiaggia, pulizia buona, cambio...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non vicinissimo al centro x chi ha bambini l'hotel.non ha la disponibilità delle.bici. Colazione abbondante ma con prodotti"industriali" .

Buona posizione fronte spiaggia, pulizia buona, cambio salviette ogni giorno.

«Non consiglierei mai questo hotel »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Al mio arrivo della reception abbiamo parlato con fausta, addetta reception che si era rivolta non gentile verso di noi, la camera non era quella che avevamo prenotato su booking, ho dovuto chiamare booking per farmela sostituire, ho litigato anche il terzo giorno per prendere un caffè al bar, e dovuto venire Alberto dopo la mia insistenza di prendere un caffè con drink card, e stato gentile a farci poi il caffè, per le bevande e caffè ci voleva una drink card e non accettavano contanti al bar, cortesia zero

La camera sostituita con vista mare data da domenica responsabile della reception, piscina e animazione

«Buona»

Le camere non sono molto insonorizzate e nel mio caso sentivo tutto quello che dicevano o facevano oltre al disturbo è anche una questione di privacy...inoltre suggerisco di dare in dotazione delle biciclette per passeggiate o per raggiungere il centro.per il resto tutto bene visto che sono ormai un po di anni che soggiorno da voi

Sicuramente la cucina, la vicinanza alla spiaggia e i campi da tennis essendo un appassionato

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Ottima posizione,cibo ottimo,struttura buona, adatto a famiglie.»
    • Camera Matrimoniale Classic con Pacchetto Spiaggia

la cena molto ricca come antipasti, ma non venivano riforniti. Inizio cena alle 19.45, sono arrivato alle 20.15 e non vi erano più alcune pietanze e non sono state rifornire.

Posizione perfetta, cibo molto buono, cameriere sempre col sorriso, stanza ottima.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«non credo che ritornerò»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

non offrono biciclette ai clienti. ho dovuto chiedere l'intervento tecnico per far funzionare il condizionatore e far sostituire il televisore.

niente di particolare

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Week end così così »
    • Pacchetto Spiaggia - Camera Matrimoniale con Vista Mare

Stanze piccole, personale poco efficiente,cordiale. Mi sono arrangiato a capire come funzionava la struttura. Poca varietà di cibo. 4stelle sono troppe.

La formula al-inclusive

• Data recensione: 18 luglio 2018

«L'Hotel ha bisogno di essere rinnovato e curato...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'Hotel ha bisogno di essere rinnovato e curato maggiormente, sono stati fatti dei lavori solo all'ingresso, ma la struttura in se non è curata. Il servizio in Sala Pranzo non è del livello di un hotel collocato in quella categoria. A mio avviso nello stato attuale non si classifica in un 4*

«Really relax»
    • Camera Matrimoniale Classic con Pacchetto Spiaggia

La cucina ( da colazione a cena è buona) la camera spaziosa ed il bagno nuovo.... L'arredamento con il tempo si può migliorare. Comunque un buon rapporto qualità prezzo.

«Soddisfatto ma migliorerei qualcosa»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La mancanza di una spiaggia privata già compresa nel prezzo di soggiorno

La colazione super variata e abbondante. La spiaggia seppur convenzionata è molto curata e pulita

«Attenti alle oscillazioni di prezzo!!!!»
    • Camera Tripla Classic

Le stanze avrebbero bisogno di una rinfrescata. Purtroppo sul giudizio ha influito tanto l’oscillazione di prezzo. Praticamente ho preso 2 stanze triple pagandole 1240€ e la settimana dopo quando non potevo più cancellare gratuitamente la prenotazione erano a 300€ meno circa. Sarà anche un loro diritto ma sinceramente è la prima volta che mi capita un cambio di tariffa cosí esagerato. Hanno compensato in parte con la spiaggia gratuita.

La piscina e la parte esterna dell’edificio

«Nulla»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Aria condizionata che deve essere attivata dalla reception ogni volta che si usciva. Inoltre unico parcheggio all’aperto senza luce e telecamere. Infatti mi hanno aperto l’auto e rubato il navigatore. Chiesto assistenza hotel x coprire il deflettore rotto ma nulla.

• Data recensione: 15 luglio 2018

5,5
    «Il soggiorno degli eroi »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho segnalato la fuoriuscita di acqua dal box doccia invadendo anche parte della zona letto ma non ho avuto riscontro, non vi è il parcheggio riservato.

Ottima la posizione dell'hotel

«Niente!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Questa struttura se puoi definirla struttura sembra una scuola Superiore! Colazione per il bambino 25 euro al giorno di supplemento , colazione pessima il bar era chiuso il caffè cappuccino solo presso la macchinetta e scendeva acqua sporca era vuota! Il pane servito dentro il sacchetto del pane un 4 stelle che serve il pane dal sacchetto stesso del pane della Mulino Bianco! Reception il ragazzo giovane dormiva in piedi e non sa nemmeno la lingua inglese ! Per il resto piscine molto belle !

Niente!

• Data recensione: 9 luglio 2018

«La camera prenotata doveva essere "vista pineta", ...»

La camera prenotata doveva essere "vista pineta", in realtà essendo la camera al primo piano era "vista tetto" con pineta in lontananza. Frigobar vuoto. Staff prevalentemente straniero con grandi difficoltà nel comprendere la lingua italiana. Prenotata colazione anticipata che non è stata preparata. Non adatte le ****. Inadeguato rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Camere vecchie, si presenta bene tutta la struttura ma non...»
    • Camera Tripla con Vista Mare

Camere vecchie, si presenta bene tutta la struttura ma non appena varchi la porta della camera sembra di essere finiti in un’altro albergo. Piccolissima per essere una tripla e per nulla accogliente alla modica cifra di 300€ a notte!!!

• Data recensione: 7 luglio 2018

«La ragazza del bar è l'unica che sorrideva quando le...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera 127 probabilmente è la camera che danno agli ospiti indesiderati..o quelli che pernottano per una notte. 70€ di camera per un 4 stelle e sembrava un ostello. Zero stile, mobili vecchi, il bagno puzzava, "basic" è usare un eufemismo. Non puoi pagare nulla in contanti, devi fare una card ricaricabile , l'ho dovuta fare altrimenti nn avrei potuto comprare nemmeno un' acqua a mio figlio. Dalle foto sembra al livello, da fuori sembra molto bello..la camera che hanno dato a me era da buttare giù e rifare da capo. Non ci torno nemmeno ubriaco.

La ragazza del bar è l'unica che sorrideva quando le rivolgervi una domanda. Carina e gentile.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«ottimo»

non saprei

colazione molto buona con molte alternative di gusti . camera pulita , letto molto comodo . personale gentile vicino alla spiaggia , piscine molto belle . bagno molto grande e comodo . bellissima la vista mare dal balcone

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Una giornata di mare»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse bisognerebbe rivedere l'arredamento, un po' vecchio rispetto alla struttura e ai servizi che offre.

La colazione era ottima. La posizione dell'hotel fronte mare.

«due piscine belle di cui una pulita e una sporca e poco...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il personale e i servizi che si pubblicizzano non rispecchiano la realta

due piscine belle di cui una pulita e una sporca e poco curata la zona bar e angolo attrezzi palestra pessimo

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Colazione, Pranzo e Cena»
    • Camera Tripla Classic

Gestione Check-out: Presenti in reception 4-5 collaboratori, solo una collaboratrice effettuava il check-out: "il computer per il check-out solo uno..."

Colazione, Pranzo e Cena

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Vacanza di 4 notti»
    • Camera Matrimoniale Classic con Pacchetto Spiaggia

Siamo arrivati di mercoledì e L aria condizionata in camera non funzionava per fortuna il tempo non era caldissimo altrimenti senza aria condizionata non si poteva stare.chiesto più volte aria condizionata ma senza esito positivo poiché dicevamo che aveva problemi e che ci sarebbe arrivata di sabato invece così non è stato.camere piccole ma accoglienti L unico vero difetto il rumore di notte insopportabile ,tutta notte anche un cane ad abbaiare dando fastidio alle persone che magari vorrebbero riposare,non consiglio a gente che veramente vuole riposare!4 stelle esagerato

Colazione e cena con antipasti abbondanti ma comunque sempre le stesse cose!vicinanza alla spiaggia un minuto a piedi e servizio in spiaggia ottimo con ottimi pranzetti al bagno deanna n 309

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Buona la cucina;»
    • Camera Matrimoniale Classic con Pacchetto Spiaggia

Niente, unico piccolo neo: non era ancora attiva la convenzione per i massaggi

Buona la cucina; buona, varia ed abbondante la colazione con brioches, torte e biscotti freschi.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Buona posizione, ma personale poco professionale e scontroso»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale poco accogliente, scontroso e poco disponibile. All'arrivo non ci è stata fornita alcune informazione sulla struttura e sui servizi, durante la colazione il personale addetto non accoglieva gli ospiti e i tavoli erano ancora da sparecchiare. La mattina presto inservienti addetti alla pulizia molto rumorosi. Camera senza aria condizionata. Attenzione e gentilezza nei confronti del cliente, zero.

Ottima posizione, direttamente affacciato sul mare. Piscina moderna e curata. Stanze pulite e ordinate. In 15 minuti a piedi si può comodamente raggiungere il centro di Milano Marittima.

«Direttamente sul mare »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia! Appena arrivato ho fatto ripulire la camera

L’hotel è in una posizione molto comoda e vicino al mare. Il ristorante all’interno è molto veloce e abbondante

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Pulizia »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff assolutamente non all’atezZa propongono un lido sulla spiaggia indecoroso la vergogna della Romagna Colazione discreta ma ambiente da refettorio assolutamente da evitare carta di credito a garanzia prelievi fatto in anticipo

Pulizia

• Data recensione: 8 giugno 2018

«colazione »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

aria condizionata non funzionante e, alle nostre richieste di chiarimento, continue bugie su motivazioni e tempi di ripristino. Solo dopo mie lamentele molto accese hanno provveduto a cercare sistemazione alternativa e cercare di risolvere la situazione Lentezza esasperante al bancone accettazione Camere che non rispecchiano un hotel a 4 stelle

colazione vista mare

«L'hotel si presenta accogliente ed è stato rimodernato...»

Unica pecca, l'aria condizionata che non funzionava in camera. Diciamo che per il mio soggiorno non era necessaria perchè si stava abbastanza freschi ma, con l'avvento del caldo, credo che sia fondamentale!

L'hotel si presenta accogliente ed è stato rimodernato di recente. Offre 2 piscine che sono un ottima alternativa a chi non vuole recarsi in spiaggia che, preciso, è davvero a 2 passi dalla struttura. La colazione è soddisfacente ed abbastanza ricca.

«Buona posizione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La camera prenotata era con vista mare con una tariffa diversa ma abbiamo dovuto soggiornare in una camera senza vista perché l aria condizionata nelle altre camere non funzionava. Non ci sono state scuse da parte dello staff alla reception.

Buona posizione

«Discreto»
    • Pacchetto Spiaggia - Camera Matrimoniale Comfort

È cambiato il cuoco e si vede 8 anni fa la cucina era di un 5 stelle oggi da 3 stelle.il Servizii spiaggia deve essere gestito da Italiani , gli stranieri vanno bene ma devono parlare italiano tra di loro noi dobbiamo capire Hotel 4 stelle!!!

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Cena e colazione molto buone.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Come estetica l hotel è bello, ma un po' datato. L'aria condizionata quel giorno non andava e non ci hanno avvertiti, siamo andati a lamentarci in reception e non ci hanno offerto nemmeno un ventilatore, cosa che da un hotel a 4 stelle sarebbe gradita.

Cena e colazione molto buone. Piscina bella. Posizione ottima.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«A noi piace molto se solo fossero più attenti alle richieste dei clienti!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

l'hotel cerca sempre di dare a chi prenota con Booking camere vecchie e piccole ,non hanno tempo di leggere le email dei clienti che prenotano da anni lo stesso hotel ,inoltre la colazione dovrebbe sempre essere inclusa

L'hotel è molto bello ha camere nuove molto belle e ampie ma il personale fa finta di nn sapere quali sono disponibili👎

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Le camere sono da ristrutturare e sono anguste ,i bagni...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Le camere sono da ristrutturare e sono anguste ,i bagni sono minuscoli, la struttura sarà stata un 4 stelle negli anni scorsi , ma oggi non raggiunge le 3 stelle.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Posizione »
    • Camera Matrimoniale Comfort

Colazione di pessimo livello. Buffet esaurito alle 8. Atteso mezz’ora in sala colazioni senza che il buffet venisse reintegrato. Brioches surgelate di scarsa qualità. Macchia di muffa sul soffitto in camera “confort”. Camera rumorosa sia verso l’esterno della struttura (strada) che verso il corridoio. A mio avviso non merita le 4 stelle.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Materasso confortevole e personale molto gentile.»
    • Camera Tripla Classic

Le camere sono molto piccole e i mobili non sono sicuramente all'altezza di un hotel a 4 stelle. La colazione, a mio avviso, non è delle migliori

Materasso confortevole e personale molto gentile.

«certamente non èun quattro stelle, per fortuna ho dormito solo 1 notte»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

camera molto piccola, male arredata, molto rumorosa, frigobarspento, le chiavi della stanza lasciate suun vassoio alla portata di tutti

la vista mare, nientaltro .

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Hotel molto bello e curato.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera un po’ di vecchio stampo. Nonostante questo era molto pulita. Bagno perfetto

Hotel molto bello e curato. Colazione abbondante e di buona qualità.

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Davvero consigliato!!!!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rapporto qualità \prezzo davvero eccellenti. Camera piccolina ma accogliente , pulita , costo davvero bassissimo , colazione la migliore in assoluto. Davvero ogni cibo, da salati a dolci di qualità , consigliato per una o due notti nel week con colazione ovviamente inclusa 😍

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Buona la posizione fronte mare è abbastanza fornita la...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia veramente imbarazzante ... camera con polvere , per non parlare del piano.. forse nn veniva pulito dall estate scorsa.. la prima camera che ci avevano preparato poi puzzava di fumo e ce la siamo fatta cambiare. Sicuramente non darei 4 stelle a questa struttura

Buona la posizione fronte mare è abbastanza fornita la colazione

«Ottima struttura, camera molto spaziosa e nuova, personale...»
    • Camera Tripla Classic

Forse un pochino da migliorare la scelta e la qualità per la colazione

Ottima struttura, camera molto spaziosa e nuova, personale cortese e disponibile

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Ci tornerei assolutamente!»

Colazione con poca varietà (ma forse data dal periodo di bassa stagione) Connessione wi-fi non performante e limitata.

La struttura è molto elegante e si appresta ad ospitare qualsiasi tipologia di clientela. Camere classiche ma ben strutturate. Bagno meraviglioso. Ho avuto la fortuna di avere un balcone vista mare che dava un buongiorno fantastico.

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Struttura molto accogliente, a 2 passi dal mare e 5 dal...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Presenti qua e là dei piccoli errori, un po’ di ruggine, un po’ di vernice rovinata

Struttura molto accogliente, a 2 passi dal mare e 5 dal bagno Papeete, camere abbastanza grandi

«Accetta i cani, colazione abbastanza buona.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Su 2 camere che avevamo non funzionava la tv in entrambe, l’acqua della doccia fredda e pulizia scadente. Sicuramente non merita di essere un quattro stelle!

Accetta i cani, colazione abbastanza buona.

«Comodo alla spiaggia.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'esterno e la hall danno l'impressione di essere un hotel a 4 stelle ma le camere sono piccole e un po' datate. L'insonorizzazione e' pessima.

Ottima colazione e la possibilità di poter soggiornare con un animale domestico.

«l'ubicazione, il kit del bagno, la gentilezza della...»

Il buffet della colazione: poca scelta, caffè espresso del banco bar con molto fondo, pulizia non eccellente della camera

l'ubicazione, il kit del bagno, la gentilezza della receptionist Daniela

«Gita in famiglia con due piccole fameliche squali di 4 e 6 in occasione della sagra della Seppia»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Booking non è in grado di specificare la possibilità di chiedere una quadrupla.

La cortesia del personal,e il confort della camera, la vista a mare, il buffet a colazione

• Data recensione: 5 marzo 2018

«VERGOGNA!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avevamo una prenotazione ma non siamo potuti andare causa neve. Abbiamo avvisato la struttura giorni prima e non ne hanno voluto sapere di restituire i soldi, scalando l INTERO importo del soggiorno. VERGOGNA!

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Eccellente opportunità In bassa stagione»

Premessa: soggiornato in bassa stagione Gennaio-Febbraio, con temperature esterne basse. Riscaldamento nella camera al minimo: forse la disponibilità di piumone, non disponibile nell'armadio, poteva compensare la temperatura della camera.

Una delle poche strutture aperte a Milano Marittima in bassa stagione. Hotel piacevole e curato.

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Personale alla reception gentile, la Camera confortevole...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Minibar vuoto mah ... il corridoio della camere pieno di polvere quadri e specchi appoggiati sul muro invece che appesi ...work in progress

Personale alla reception gentile, la Camera confortevole vista mare, bella e spaziosa .

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Ottima posizione e personale gentile.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Alcuni particolari: doccia scomoda, sul pavimento, con conseguente "allegamento" del bagno. Arredamenti e camere un po' vecchie seppur ben tenute. Frigobar spento (probabilmente per la stagione), telecomando tv in camera senza le pile (??)

Ottima posizione e personale gentile. Camere ampie e spaziose, a prima vista molto pulite

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Confortevole la stanza e la struttura»

Sono arrivato all’1.00 di notte, sono entrato e sono andato al ricevimento dove non c’era nessuno....ho suonato, telefonato alla struttura è girato tutto il piano terra...NESSUNO! Potevo portarmi via quello che volevo....ho telefonato ai Carabinieri increduli...che dopo 15 minuti sono arrivati ed insieme abbiamo cercato di capire che fine avesse fatto il portiere....NIENTE....NESSUNO!! I carabinieri hanno telefonato alla proprietà la quale ha riferito che il portiere aveva smontato ed era andato a casa....lasciando tutto aperto ed incustodito! Sia i Carabinieri che lo scrivente eravamo basiti!...è 30 anni che giro hotel, mai successo una cosa simile! La proprietà ha chiesto ai Carabinieri di accompagnarmi alla mia camera, cosa che è stata fatta....non ho dato loro una mancia perché non mi sembrava il caso. Sono stati gentilissimi. Il mattino dopo, nessuna scusa, prezzo mantenuto tale nonostante fossi andato a dormire alle 03.00 del mattino per questo disagio. Premetto che sapevano del mio arrivo ed avevano un recapito telefonico.... Certo che poi mi viene da pensare che un servizio svolto con quelle modalità non può avere la sufficienza

Confortevole la stanza e la struttura

«come sempre all'hotel Adria ci siamo sentiti come a casa. ottimo cibo e staff gentile. tranquillo e»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse la mancanza di un parcheggio

Staff davvero cordiale. Ogni nostra richiesta dall'avere dei cuscini più bassi o un altro televisore in camera per via di un problema tecnico, sempre disponibili. Colazione abbondante ma anche la cena in loco.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«4 stelle sulla carta,2sulla pratica.»
    • Camera Tripla Classic

Stanza con muffa sulle pareti.Colazione vergognosa.niente salato e dolci di pessima qualità. Caffè del bar imbevibile.letto con cuscini bassi e stanza senza cuscini aggiuntivi. Dovrebbero vergognarsi ad offrire un servizio così pessimo.

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Comodità a buon prezzo»

L'hotel non è vicinissimo al centro, ma per il periodo estivo è perfetto, essendo a due passi dalla spiaggia

Hotel semivuoto durante il mio soggiorno: nonostante fossi da solo, mi hanno assegnato una camera tripla ed ho apprezzato molto. Ottima colazione per qualità e quantità, rapporto qualità/prezzo decisamente positivo.

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Il bagno aveva il rubinetto dell'acqua calda chiuso ed...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno aveva il rubinetto dell'acqua calda chiuso ed ho dovuto farmi la doccia fredda. Alla reception alle ore 7.20 nessuno mi ha risposto al telefono (è un hotel 4 stelle!). Quando ho spiegato il problema alla reception hanno fatto finta di niente Molto deluso dell'atteggiamento Casella

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Le camere spaziose e pulitissime, il letto comodissimo, il...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Per quanto mi riguarda, nulla.

Le camere spaziose e pulitissime, il letto comodissimo, il bagno spazioso e dotato di ogni confort, la colazione completa e abbondante, il personale efficientissimo.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Camere prive della benché minima insonorizzazione.»
    • Camera Tripla Classic

Camere prive della benché minima insonorizzazione. Letto matrimoniale fatto con 2 materassi singoli. Sostanzialmente un 3 stelle, la quarta probabilmente ce l'ha per servizi che non ho sfruttato essendoci andato a metà ottobre, quali piscina e/O accesso al mare.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Colazione splendida.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Qualità cena così così. Fastidiosa il blocco di una notte sulla carta credito e quando hanno sbloccato hanno trattenuto un centesimo. Non è tanto per il centesimo ma pensate un centesimo trattenuto su tutti i clienti, lo trovo sgradevole.

Colazione splendida. Camera confortevole e ottima vista sul mare. Personale gentile.

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Tutto sommato soddisfacente»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Poco ricambio d'aria in bagno (niente aspiratore o finestra, solo piccolo vasistas posto in alto. Insonorizzazione della camera scarsa. No spazzolini usa e getta, bagnoschiuma, che ci sono anche nei 3 stelle. TV sul tavolo già piccolo.

La cucina veramente ottima, il servizio buono, la cortesia delle addette alla reception, il buffet nella media. Pulizia buona. Il prezzo concorrenziale coi 3 stelle.

• Data recensione: 14 settembre 2017

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Frigo bar vuoti e quando ho chiesto la motivazione mi hanno risposto che i loro frigobar sono solo per farli riempire dalla spesa dei clienti,stanze piccolissime e sporche, letto matrimoniale fatto dall'Unione di due singoli quindi di notte si cade al centro

Che era sul mare

«Peccato , una volta si stava molto meglio»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cordialità di alcuni addetti al front office. piuttosto freddi. a volte fanno fatica ad ascoltarti . Il bar che apriva solo a determinate ore. Io e mia moglie abbiamo trovato un calo di qualità in tutti i servizi, rispetto alle prime volte che siamo andati in questo albergo. quanto meno non da 4 stelle.

Il cibo al ristorante abbastanza buono e molto abbondante. La camera era di tipo vecchio , ma abbastanza confortevole , la piscina piuttosto grande e con tanti lettini.

«Da dimenticare»

Un hotel vergognoso ! Intanto le foto su Booking sono falsificate l' hotel é decadente nell' area piscine cosa che invece nelle foto viene fatta sembrare come un bellissimo villaggio acquatico !!!! La hall è L ' unica cosa che hanno ristrutturato ma appena sali nelle stanze ... mattonelle anni 70' bagno piccolo e poco pulito . Personale scortesissimo ho chiesto se potevo far colazione al bar un' ora dopo e mi hanno risposto che il bar era chiuso . Bar in piscina al limite del ridicolo , 4 bibite in bottiglia di plastica e via .. caffè self service in macchinetta. Insomma un 4 stelle che ne vale 2 . Ah dimenticavo signore delle pulizie che alle 8 nonostante il cartello non disturbare bussano alla porta per fare le loro finte pulizie con una semplice scopa .. Mai mi sono sentita di fare una recensione simile , sempre per rispetto delle persone che lavorano nella struttura, ma stavolta sono stata proprio male e mi sono anche sentita tratta male zero cortesia . Soldi buttati perché manco ho potuto riposare !

Nulla !