Recensioni su Aegusa Hotel 3 stelle

Via Garibaldi, 11, 91023 Favignana, Italia

#4 su 9 hotel di Favignana

6,8

«Alcuni teli da doccia erano nuovi e non sono stati lavati...»

Alcuni teli da doccia erano nuovi e non sono stati lavati prima di essere stati messi in camera...quindi quando ci siamo asciugati ci siamo ritrovati con tanti pelucchi attaccati nel corpo!

«Merita 4 stelle»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Secondo me merita abbondantemente quattro stelle. Ho soggiornato due giorni in un altro hotel valutato 4stelle ma gliene darei tre scarse tant’è che me ne sono andata via. Mi chiedo come mai l’Aegusa hotel non abbia le 4 stelle che merita per tutto: colazione, confort, camere nuove e ben tenute, posizione ma soprattutto pulizia! Ci tornerò sicuramente. M.R.

«Ottima posizione e cortesia»
    • Camera Matrimoniale Junior

La posizione in pieno centro e vicinissima al porto. é possibile noleggiare le biciclette tramite la struttura ad un prezzo estremamente conveniente. In piú c'é uno sconto del 10% per la cena al ristorante dell'albergo.

«Abbiamo soggiornato in questo albergo per 7 notti ci siamo...»
    • Camera Matrimoniale Junior

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 7 notti ci siamo trovati benissimo.Un complimento a tutto il personale del ricevimento a partire da Donatella sempre sorridente e disponibile a darci consigli per visitare l`isola, a Giuseppe Favignanese D.O.C. simpaticissimo e a tutto il personale di sala, sempre gentili e pronti a soddisfare ogni richiesta. Buona anche la cucina,complimenti allo chef, abbiamo mangiato in totale 4 sere tutto sempre molto buono e fresco. Raffaele

«Siamo tornati per il secondo anno consecutivo, assolutamente da consigliare!!!»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Cuscini troppo alti per le mie abitudini, al piano terra della depandance un pò di umidità, meglio il primo piano!

Ottima posizione, struttura bella e confortevole, colazione abbondante e gustosa, ristorante interno da provare assolutamente. Una meraviglia!

«Vicinissimo al centro, staff molto gentile !»
    • Camera Singola nella Dependance

La camera in dependance piccola (singola) era assolutamente non luminosa: dando sulla strada dovevo sempre tenere la finestra chiusa. Bagno piccolo; non si connetteva alla rete.

Vicinissimo al centro, staff molto gentile !

«Favignana sempre meravigliosa»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Se dovessi tornare chiederò una stanza non a piano terra in quanto affacciava direttamente sulla strada, rendendo praticamente impossibile spalancare le finestre.

Buona colazione, camera accogliente nelle dependance appena ristrutturate con gusto. Bellissima doccia. Personale cortese.

• Data recensione: 4 luglio 2018

• Camera Matrimoniale - Dependance

La stanza nella dependance affacciava direttamente sulla strada. A livello strada. Il che ci ha obbligati a tenere sempre gli scuri chiusi e le finestre chiuse. La pulizia non tanto della stanza quando delle aree comuni non eccezionale. Sul personale in generale gentili e disponibili (soprattutto Andrea) alcune eccezioni però durante la colazione... peccato.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Avevo prenotato una doppia per stare comodo inizialmente poi...»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Avevo prenotato una doppia per stare comodo inizialmente poi quando o comunicato che ero solo mi hanno dato una singola allo stesso prezzo piccola , che per quello che ho pagato sono rimasto scontento giustificazione per il cambiamento non sono stati capaci di darmele ? colazione ...... disorganizzati , se arrivi all'ora di punta mancano bicchieri , ciotole , piatti , chiedi hai camerieri ti dicono sono a lavare ed tu aspetti .....servizio lento da morire .

«La posizione ottima»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

La colazione dovrebbe essere più articolata, più tipologie di yogurt e cereali, latte di soia, frittate, non solo uova sode, caffè e capuccino da migliorare

La posizione ottima

«COMUNQUE SOGGIORNO POSITIVO»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Il BAGNO SPECIALMENTE IL LAVANDINO SEBBENE ULTRA MODERNO NON RIPARA DALLE FUORIUSCITE, BENE LA DOCCIA. LA CENA IN GIARDINO NONOSTANTE LA BASSA TEMPERATURA E IL VENTO.

Buona la colazione e anche la cena, posizione in centro.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Posizione ottima, camere e bagno nuovi e spaziosi.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

wi-fi carente e un odore sgradevole in camera nei primi giorni

Posizione ottima, camere e bagno nuovi e spaziosi. Il contesto molto curato (per esempio il salottino di ingresso nella depandance). Colazione ottima

«Ottima location sull'isola»
    • Camera Matrimoniale Junior

Non ho molto da ridire su questa struttura se non che la domenica mattina alle 8 il personale delle pulizie non ha risparmiato il tono di voce quando è venuto a collocare i propri strumenti esattamente davanti alla mia porta e non ha mai abbassato i toni fin quando non ha terminato le sue mansioni. Per questo sono stata 'costretta' ad abbassare la valutazione sullo staff. Se si esclude ciò, la struttura merita pieni voti se non a tratti la lode.

Torno sempre molto volentieri in questa bella struttura di Favignana ben tenuta e ben gestita; la colazione è buona ma aggiungerei più alimenti del posto, come ad esempio la spremuta di arance vere che amo molto.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Tutto posizioni dell’hotel cortesia dello staff ,ottima la...»

Purtroppo non era disponibile il pulmino perché era in revisione

Tutto posizioni dell’hotel cortesia dello staff ,ottima la colazione penso proprio che se ritorno a favignana andrò proprio lì

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Abbiamo alloggiato nelle depandance che si trova a due passi...»

Staff di poche parole

Abbiamo alloggiato nelle depandance che si trova a due passi dal porto . Camere nuove , pulitissime e molto silenziose. La prima colazione migliorabile

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Confortevole, massimo relax, centralissimo.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Stanza piano terra dependance un po' umida, manca cassettiera solo stand con appendini. Navetta per Lido Burrone non ancora attiva al 2 giugno. Consiglio di esporre orari aggiornati del bus Tarantola.

Materasso molto comodo, camera supersilenziosa (dependance), posizione centralissima in paese a pochi passi dall'imbarco e dalla spiaggia della tonnara. Bellissimo giardino interno, personale cortese.

«isola stupenda per il mare, relax, cibo ti sposti in bici, si sta una favola»

CAmera pulita e accogliente , colazione squisita con dolci buonissimi invece dei soliti croissant surgelati, personale accogliente e gentile, posizione ottima e anche chi come me viaggia da sola non ha difficoltà a muoversi perché l’hotel e proprio in centro

«L'hotel è molto bello, essenziale ma allo stesso tempo...»
    • Camera Tripla - Dependance

La camera avrebbe potuto essere un po' più grande e il fatto di non avere una vera e propria armadiatura non ha reso la sistemazione degli abiti molto semplice.

L'hotel è molto bello, essenziale ma allo stesso tempo ben curato si integra a pieno nell'ambiente in cui si trova, il centro storico di Favignana. La camera, sempre ben pulita, è risultata essere molto silenziosa (nonostante l'hotel si trovi in una delle via centrali) perché collocata all'interno di una piccola corte. Anche il personale è stato molto cordiale e disponibile a soddisfare le nostre esigenze.

«Ottima struttura»

Struttura accogliente, posizione centralissima, personale cordiale, ottima pulizia. Ottima la colazione. La struttura dispone altresì di un ristorante accogliente che offre ottoni piatti con menù alla carta. La struttura è ideale per momenti di relax.

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«L arredamento,la pulizia,la colazione,la gentilezza dello...»
    • Camera Matrimoniale Junior

L acqua della doccia avrebbe dovuto scaldarsi di più. Non c era una bella veduta.

L arredamento,la pulizia,la colazione,la gentilezza dello staff,il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Albergo situato in ottima posizione nel pieno centro della...»
    • Camera Matrimoniale Junior

nulla (segnalo però che per raggiungere l'ascensore c'è una piccola rampa di scale)

Albergo situato in ottima posizione nel pieno centro della cittadina di Favignana. Annesso all'hotel c'è un ristorante e comunque molti altri ristoranti, panetterie, pasticcerie e gelaterie sono raggiungibili a poca distanza. La stanza, non grandissima, è comunque molto curata per quanto riguarda l'arredamento, moderno e di gusto ricercato. Curatissima la pulizia degli ambienti. Buona la colazione. Bella l'atmosfera delle stanze comuni essendo l'hotel ospitato in un vecchio palazzo signorile del paese.

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«E' la terza volta che si torna sulla farfalla del...»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Da migliorare la colazione.

E' la terza volta che si torna sulla farfalla del mediterraneo, ed è la seconda che si è ospiti nella depandance di questo hotel in posizione ottima nel centro del paese di un'isola favolosa.

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Sogno a favignana»
    • Camera Matrimoniale Junior

Pur essendo comoda nel complesso la stanza era un po' piccola, il letto ne occupa la maggior parte

Colazione abbondante, camera comoda e pulita, doccia confortevole

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«la posizione centrale dell'hotel, l'arredamento...»

Il rumore proveniente dalla strada, avendo soggiornato in una stanza al piano terra con affaccio su strada.

la posizione centrale dell'hotel, l'arredamento della camera,il personale gentile.

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Una bellezza discreta senza eccessi »

Praticamente niente

La posizione centralissima. La pulizia. Il gusto nell'arredamento dell'hotel. Una colazione ricchissima. Una camera splendida nella sua semplicità. Un bellissimo giardino interno dove poter mangiare.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Ottima posizione e pulizia, belle camere, struttura nuova.»
    • Camera Tripla - Dependance

Mi hanno assegnato bella camera ma al piano terra sulla strada dove non c'era possibilità di aprire le finestre (avevi i passanti praticante in camera essendo in centro). La struttura afferma che le camere sono assegnate in automatico dal sistema senza possibilità di cambiamento. Poco disponibili.

Ottima posizione e pulizia, belle camere, struttura nuova.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Una meta e una struttura da consigliare senza ombra di dubbio!»

Camera un po' piccola per l'importo pagato e qualche problema con la doccia non perfettamente funzionante

Bella struttura, posizione ottimale, personale disponibile e gentile

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Vicinissimi a tutto»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Un po' caro x un tre stelle; buona la colazione ma il personale un po' disorganizzato, ma nulla di insuperabile

Il personale di reception disponibilissimo; vicinissimo al porto ma tranquillo; molto pulito siamo stati nella depandance molto bello lo stabile e le stanze

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Posizione, cortesia del personale e disponibilità eccellenti.»
    • Camera Matrimoniale Junior

Servizio durante la colazione un po' troppo approssimativo, lunga e ingiustificata attesa per il caffè. Per il resto tutto perfetto

Posizione, cortesia del personale e disponibilità eccellenti. Location molto bella, ristrutturata benissimo (dimora storica). Camere piccole ma curate e funzionali

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Buono, a parte il prezzo.»

Mi è parso incredibile che nessuno dei tre bagni a disposizione del pubblico non avesse una doccia per chi è obbligato a fare check out alle 10,30 ma ha il volo nel pomeriggio/sera. Si riparte pieni di salso. A colazione il personale è più attento a chiederti il numero della camera che a preparare i tavoli e riempire vassoi e caraffe spesso esauriti.

La posizione è totalmente centrale in paese, l'hotel è di buon livello ma con una immagine un po' troppo pretenziosa rispetto all'offerta reale. Buon cambio biancheria. Ottimo wi-fi.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Ottima posizione.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Colazione di qualità migliorabile, con buffet al di sotto della media. Mancanza di ganci per appendere i teli doccia in bagno.

La posizione esattamente nel centro pedonale dell'isola denso di vita, ristoranti e negozi. Materassi molto comodi, camera molto spaziosa, con grande schermo tv

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Una struttura che merita senz'altro una seconda visita»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

A malincuore preme sottolineare che le pareti delle stanze della Depandance sono piuttosto sottili, per cui se capitano vicini rumorosi può rappresentare un problema. Per due notti di seguito abbiamo dovuto bussare per chiedere di abbassare la voce. Inoltre, il Wi-Fi funzionava a fatica.

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in una stanza della Depandance, ristrutturata di recente. La stanza era nuova, grande e confortevole. La posizione dell'hotel inoltre è in pieno centro, ottimale, soprattutto per la sera non essendoci la necessità di prendere alcun mezzo per spostarsi. Il personale si è dimostrato molto disponibile nell'organizzare un'escursione in barca dell'isola, che abbiamo molto apprezzato. Torneremo sicuramente.

«Buona struttura »
    • Camera Matrimoniale - Dependance

La poca professionalità dello staff in sala durante la colazione , troppo tempo per il ripristino del buffet quando terminava qualcosa ...tipo frutta o acqua calda per il thè ....

La posizione , la colazione , le camere la struttura è stata recentemente ristrutturata quindi è molto accogliente e arredata Con gusto

«La posizione dell'albergo all'interno dell'isola...»
    • Camera Matrimoniale Junior

Staff in versione "familiare".

La posizione dell'albergo all'interno dell'isola e per come è strutturato lo rendono una piccola oasi.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Bello e in ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Camera forse un po' troppo piccola rispetto al prezzo pagato ma nel complesso confortevole

Struttura nuovissima e arredata con gusto Posizione centralissima in paese Staff molto cordiale Ristorante dell'albergo carino e abbastanza buono

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Bella struttura in mano ad un cafone maleducato»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

La grande maleducazione e cafonaggine del proprietario che disattende spesso ciò che si concorda con il personale responsabile della struttura .Insomma uno che alza la voce maleducato appunto

Staff e posizione ben ristrutturato camere fresche alcune anche grandi soffitti alti

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Ottima scusa per ritornare»

Camera un po piccola priva di una zona dove appendere asciugamani e costumi ad asciugare

Staff molto cordiale e disponibile, ottime le colazioni e il ristorante per la cena.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Hotel centralissimo comodo e tranquillo»

La colazione

La posizione centralissima ma silenziosa, la professionalità e la cortesia degli addetti alla reception, soprattutto un ringraziamento a Giuseppe

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Posto incantevole»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Mancava in camera uno specchio per guardarsi tutto intero e nel bagno mancavano gli appendini per appoggiare l accappatoio o il telo

Posizione ottimale,Buona colazione e personale disponibile e gentile

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Ottimo hotel, ben tenuto, confortevole e comodo ideale per vacanze rilassanti.»
    • Camera Singola nella Dependance

Stanza un po' piccola insufficienti gli spazi per il vestiario.

Ottima prima colazione con prodotti sempre freschi. Pulizia buona. Posizione centralissima ma silenziosa, si raggiungono agevolmente porto e stazione bus. Dependance a pochi passi dal corpo principale. Wi fi molto buono. Belli gli arredi molto essenziali. Utili gli stendini a disposizione degli ospiti per i panni bagnati sistemati nei cortiletti interni.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Siamo stati benissimo ma....»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Abbiamo soggiornato per 10 giorni nella depandance e le uniche pecche sono state due: - la camera confinante con la strada dove di notte, se si dormiva con le finestra aperte per non accendere il clima, era impossibile addormentarsi con la confusione del vicinato e dei locali. - la connessione Wi-Fi che per 10 giorni non ha funzionato. Mi è stato detto che il problema era il mio telefono perché troppo nuovo come sistema operativo (IPhone 7) ma anche mio marito non ha potuto usufruirne nonostante un telefono più vecchio (IPhone 6 plus).

Struttura Nuova, locali molto belli, servizio di pulizia impeccabile e personale gentilissimo. Menziono La signorina Andrea alla reception: ci ha accolto in modo esemplare dandoci diverse dritte e consigli sull'isola. Grazie ancora di tutto, siamo stati benissimo.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Ottima soluzione in centro»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Ero nella depandance che è molto carina e silenziosa, poco distante dalla struttura principale, avevo la possibilità di stendere nel cortiletto comune, la colazione era ottima sia dolce che salata con croissant, torte, marmellate, uova, yogurt, affettati e frutta fresca, anche il ristorante dell'hotel è molto valido, ottima soluzione, personale cortese e attento alle esigenze.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Ottima soluzione a Favignana»
    • Camera Matrimoniale Junior

Non dipende sicuramente dall'hotel ma il wifi era molto lento.

Ottimo hotel in centro a due passi da tutto. La posizione è estremamente comoda per uscire la sera. Il personale è stato gentile e disponibile e le camere, di nuova costruzione, hanno tutto quello che serve. Lo consiglio sicuramente.

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Ottima scelta»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Camera forse un po' umida. Mancavano dei servizi con doccia per chi lascia la stanza alle 10.30 ma permane sull'isola fino al pomeriggio.

Materasso comodo, struttura nuova e curata nei dettagli, colazione abbondante, ottima pulizia della stanza, ambiente silenzioso.

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Centro di favignana»

Migliorerei la colazione perché con tutte le paste buone che si possono mangiare in Sicilia la scelta è un po ridotta.

Ottima posizione nel centro di favignana. Ottimo il ristorante dell albergo.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Peccato!!!»
    • Camera Tripla - Dependance

struttura carente di manutenzione. Cattivo odore in camera e il sedile copri wc, originariamente bianco, divenuto giallo!!!

la posizione della struttura

• Data recensione: 28 maggio 2017

«Fantastico!»

Consiglio a tutti! Ho viaggiato con amici. Siamo rimasti tutti felicemente sbalorditi dalla bellezza della struttura. Camere spaziose, arredate in modo raffinato, con bagno nuovo, doccia comoda, televisore, Wi-Fi e condizionatore. Pulizia accurata. Colazione strepitosa ( macedonia di frutta fesca, torte, brioche, salato etc.). Personale tutto molto gentile, attento agli ospiti ed efficiente. Abbiamo cenato al ristorante dell'hotel apprezzando pietanze molto gustose (su tutte, tagliata di tonno con pistacchio, sarde beccati o è semifreddo di mandorle) accompagnate da ottimo vino. Servizio superlativo. L'isola è già meravigliosa di suo ma soggiornare all'Aegusa rende la vacanza ancora più bella. Complimenti!

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Posizione ottima, stanza e struttura molto carine»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Il buffet della colazione se ci si sveglia tardi non è completo, forse anche perchè è periodo fuori stagione. Nella camera matrimoniale i materassi erano separati e quindi risultavano un po'scomodi.

Posizione ottima, stanza e struttura molto carine

• Data recensione: 11 novembre 2016

«consigliabile: buona la posizione, l'arredo, la...»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Si può migliorare la pulizia. Noi eravamo in depandance. Il pavimento non è mai stato pulito in tre giorni e non era perfettamente pulito quando siamo arrivati

consigliabile: buona la posizione, l'arredo, la colazione, la cordialità e disponibilità dello staff, il ristorante dell'hotel

• Data recensione: 21 ottobre 2016

«locali ristrutturati molto bene, la hall, le camere il bagno...»

peccato LE ZANZARE IN CAMERA

locali ristrutturati molto bene, la hall, le camere il bagno, tutto perfetto. Colazione abbondante e buona. Cordialità del personale della reception e della colazione.

• Data recensione: 12 ottobre 2016

«Molto piacevole»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Veniamo da un posto dove c'è una ricettività alberghiera come in nessun altro posto in Italia, da noi con quei soldi dormi e fai colazione al Grand Hotel

La posizione eccezionale per chi vuole stare in centro, la camera strapulita con un letto comodissimo ( noi eravamo nella dependance)

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«Vacanza sublime»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

L'atmosfera rilassata. La possibilità di fare colazione nei tavolini esterni, sotto l'ombrellone, affacciati su una via centrale del paese da cui si gode il passeggio. Ottima la posizione centrale nella zona pedonale del paese..bellissima camera ristrutturata,soffitto a pietre vive chiare,che contrastano col bianco nitido della pareti. arredi nei tono del grigio tortora,bellissima testata in legno del letto matrimoniale,comodissimo. Bagno ultramodern, doccia ampia e aperta su un lato. Bellissima la greca verticale di mattonelle in stile maiolica sempre sui toni del grigio che viene ripresa nella doccia,dietro il lavandino e dietro i sanitari. Pulizia e comfort eccezionali. Le camere della dependance hanno il vantaggio di essere completamente autonome senza passare dalla reception, comunque vicinissime al corpo centrale dell'hotel,circa 50 metri. Personale gentile e premuroso : ho chiesto un cuscino basso,e senza problemi me l'hanno fatto trovare in camera già la sera stessa.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Angolo di paradiso»

Tutto perfetto

La posizione, il cibo, lo staf e camere modernamente ristrutturate senza togliere il fascino dell'antico. Ti senti davvero a casa ed in una casa di lusso e raffinata.

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«4 giorni rigeneranti!»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Avrei gradito delle ciabatte per girare in camera. Mancava in stanza uno specchio a figura intera. Manca in tutto l' hotel un bagno in cui fare una doccia per chi lascia la camera alle 10:30, anche con un costo aggiuntivo, per gli ospiti che lasciano l'isola la sera e necessitano di sistemarsi prima di affrontare il viaggio di rientro.

La vicinanza al porto e ai servizi. La camera è più bella di quanto si possa vedere dalle foto. Pulizia delle camere eccellente. Il palazzo e gli spazi comuni. Servizi aggiuntivi (bici, asciugamano per il mare). Grande disponibilità del personale.Abbondante e ottima colazione. Il bagno era fantastico con box doccia degno di un 5 stelle. Azzeccata e particolare la possibilità di avere differenti intensità di illuminazione in camera e in bagno.

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Incoerenza»

Tipologie di camere molto diverse, sia come dimensioni che come posizione , tutte allo stesso prezzo, quello più alto.. abbiamo cambiato camera , aggiungendo una notte , e la seconda e stata di standard molto inferiore e allo stesso prezzo della prima, superiore a quello pubblicizzato

La posizione e la colazione

• Data recensione: 30 settembre 2016

«Relax allo stato puro»

La location è davvero bella, si trova nel cuore di Favignana. Lo staff è stato davvero gentilissimo e disponibile , hanno soddisfatto tutte le nostre richieste/domande. Il design della camera è ricercato e curato( forse si potrebbero ingrandire gli armadi) ed in generale l'hotel è ben tenuto. La colazione è soddisfacente per tutti i tipi di palati, dolce e salato . Sicuramente torneremo il prossimo anno!!! Un sentito ringraziamento a tutto lo staff !!

• Data recensione: 24 settembre 2016

«Vacanza a Favignana»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Mi è piaciuta molto la location .... Camere spaziose pulite e i proprietari disponibili....da rivisitare ....👍🏻 top....abbiamo alloggiato nelle camere della dependance....sembrava di essere a casa .... Ci tornerei molto volentieri

• Data recensione: 20 settembre 2016

«Attenzione al rapporto qualità (complessiva)/prezzo!!»

a) Staff umorale e .. tutto meno che cordiale; tranne un paio di persone (su almeno 5 con cui ho avuto i principali contatti in reception e sala per colazione); b) La ristrutturazione delle camere accontenta gli occhi, ad un primo approccio, ma poi evidenzia alcune carenze significative (doccia per taglie 38 con enorme erogatore fissato in alto al centro, che ti impedisce di insaponarti se non ti appiattisci contro un angolo, armadio a biblioteca (aperto completamente) di un metro di larghezza per due di altezza in cui non puoi riporre quasi nulla ecc..); c) Servizio: 1) ho chiesto un prodotto contro le zanzare (tipo vape) e mi è stato risposto di tenere chiusa (sempre?) l'unica finestra della camera!!! 2) ad ore 9 del mattino ho chiesto di arricchire la macedonia che era rimasta presente al 90% solo di gusto mela nell'apposito vassoio e sono stato invitato a rimescolare bene quello che c'era per andare a caccia di uva, ananas melone e altro.. Conclusione: €1120 per 7 notti fanno 160€/notte con inclusa prima colazione. Per un 3 stelle a Favignana. Tutto sommato credo che potevo soggiornare meglio altrove nella seconda settimana di settembre...

La posizione dell'albergo è ottima.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Ho pernottato 5 giorni nella dependance e l'unica cosa...»

Assolutamente nulla.

Ho pernottato 5 giorni nella dependance e l'unica cosa che posso dire è : MERAVIGLIOSA. Camere nuovissime , servizio impeccabile ma soprattutto staff altamente qualificato e disponibile . Se dovessi tornare un giorno in questa bellissima isola so già a che struttura rivolgermi .

• Data recensione: 4 settembre 2016

«la colazione ottima»
    • Camera Tripla - Dependance

wi-fi molto debole, inutilizzabile; stanza 46 ha diversi problemi seri: 1. carente luce naturale; 2. rumori di tutti gli altri bagni della struttura molto forti; 3. odore dal bagno della stanza adiacente, soprttutto nel corridoio di accesso. la struttura complessivamente e’ buona, ma il prezzo per la stanza 46 e’ decisamente eccessivo.

la colazione ottima

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Tutto perfetto !»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Tutto perfetto ! Un grazie particolare alla nostra guida della reception che ogni giorno con pazienza ci indirizzava nelle spiagge migliori! Monelli siamo!

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Posizione ideale al centro del paese ma indisturbato dalla...»

Evitare le stanze sotto al motore del ristorante sul tetto

Posizione ideale al centro del paese ma indisturbato dalla movida. Personale alla Reception molto disponibili ed accoglienti

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Gentilezza e disponibilità dello staff»

La porta della doccia cigola in modo impressionante; i tappi del lavandino e del bidet, pur chiusi, lasciano filtrare l'acqua non permettendone la raccolta; alcune superfici sono impolverate; in assenza di interruttori a portata di mano, per accendere o spegnere la luce della stanza dal letto è necessario alzarsi; per 150 euro a notte l'hotel potrebbe permettersi di offrire al cliente una bottiglia d'acqua da 0,40 €

Gentilezza e disponibilità dello staff

• Data recensione: 27 agosto 2016

«camera da sul ristorante , per cui non e possibile aprire la...»

camera da sul ristorante , per cui non e possibile aprire la finestra del balcone se si vuole privacy, bagno senza finistra, personale non troppo gentile

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Eccellente!!!»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Hotel molto bello ed elegante, centralissimo ma in via non troppo rumorosa. Noi eravamo nella dependance, altrettanto stupenda, camera e bagno molto confortevoli, letto comodissimo, pulizia eccellente, colazione varia, assortita e ottima, cornetti buonissimi, ristorante in giardino delizioso e raffinato, staff cordialissimo e simpaticissimo. Ci tornerei senza dubbio con piacere

• Data recensione: 18 agosto 2016

«Dependance: »
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Dependance: nella camera a piano terra si dorme molto poco. Le finestre affacciano sulla strada trafficata da automezzi e pedoni rumorosi fino a tarda notte e la mattina presto. Il cappuccino è pessimo, ogni volta: meglio non offrirlo per niente se non lo si sa fare, dato che non è un servizio essenziale. L'ultimo giorno a causa della partenza alle 7, dovuta all'aliscafo e aereo, non abbiamo potuto usufruire della colazione che era compresa nel prezzo del soggiorno (una settimana). Mi sarei aspettata che ci venissero incontro in qualche modo, anche senza la presenza del personale.

Dependance: bella la visuale dalla terrazza ai piani superiori. Purtroppo non è fruibile con sedute o tavoli. Nuovissimo ma soprattutto eccellente l'allestimento dell'atrio e della camera. Strepitose le marmellate e la ricotta della colazione.

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

«Posto incantevole in un albergo super»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Forse la colazione poteva essere più ricca

La disponibilità del personame

«Negli ultimi due giorni la pulizia non era perfetta»

Negli ultimi due giorni la pulizia non era perfetta

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Posizione centrale, molto pulito, arredamento curato,...»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Posizione centrale, molto pulito, arredamento curato, personale estremamente gentile

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale Junior

Hotel eccezionale per posizione, pulizia, comfort e bellezza delle camere. Bellissimo il giardino interno

• Data recensione: 19 luglio 2018

• Camera Matrimoniale Junior

«Ottimo hotel in pieno centro di Favignana»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Ottimo hotel in pieno centro di Favignana

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Da ritornare!»
    • Camera Matrimoniale Junior

La cortesia e l’accoglienza dello staff, la colazione ricca e di qualità, la vicinanza con il centro

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Stanza pulita,reception cordiale,bella struttura »

Servizio lento a colazione

Stanza pulita,reception cordiale,bella struttura