Recensioni su Aer Hotel Malpensa 3 stelle

Via Gallarate 35, 28047 Oleggio, Italia

#6 su 8 hotel di Oleggio

«Sufficiente/Discreto, ma non di più...»

Aria condizionata non facilmente regolabile, sporco negli angoli e posti difficili da raggiungere, bagno piccolo, troppo piccolo, acqua non facilmente regolabile, o troppo lenta o schizzava, doccia piena di calcare, il lavandino dei nostri amici aveva un buco e l'acqua gocciolava di sotto, e il tappo non chiudeva bene, ho dovuto regolarlo io. Non c'era scritto il numero della reception sul telefono in camera, e quando l'ho chiesto hanno detto: "Mi sembra che sia...". Insomma, scarsa manutenzione e organizzazione.

Frigo abbastanza grande rispetto ad altri hotel, con piccola ghiacciaia, grucce mobili, cambio asciugamani e saponette regolare, fornito adattatore Schuko su richiesta, personale in gran parte gentile e disponibile. Colazione completa, sia dolce che salata. Offerti caffè o cappuccino compresi nel prezzo.

«L'albergo non è vicinissimo l'aeroporto di Malpensa,...»

Okay, mobili ecc non sono recentissimi, ma se uno vuole se ne va allo Sheraton di fronte l'aeroporto e paga quello che paga. Nel rapporto qualità/prezzo, l'hotel andava benissimo.

L'albergo non è vicinissimo l'aeroporto di Malpensa, ma il servizio di navetta gratuito è molto efficiente. Il volo era arrivato in anticipo ed hanno fatto in modo di venirci a prendere al più presto, informandoci più volte sul tempo di attesa. La colazione era a pagamento ma era molto ben curata.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«fortemente delusa e se avessi avuto opzioni B me ne sarei...»

fortemente delusa e se avessi avuto opzioni B me ne sarei andata immediatamente. La camera puzzava di fumo e il personale non ha fatto assolutamente niente per aiutare nonostante avessi manifestato da subito il mio scontento

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Soggiorno breve ma piacevole . Ci serviva una base d'appoggio per l'aeroporto.»

Tutto adeguato al tipo di struttura. tutto è corrisposto alle aspettative.

La posizione per poter giungere all'aeroporto. Infatti abbiamo accompagnato la figlia che aveva il volo molto presto alla mattina. L'hotel era confortevole ed il personale gentile.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Servizio navetta veloce, camera ampia e ben fatta, con...»

Nonostante la varieta', alle 9 molti cibi della colazione erano finiti (quasi tutto il salato e la caraffa del succo d'arancia).

Servizio navetta veloce, camera ampia e ben fatta, con climatizzazione ben funzionante. La colazione e' molto varia con un grande buffet, attiva per 5 ore (6-11)

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Come al solito tutto ok»

Come al solito mi è piaciuto tutto...alla reception personale gentile e l hotel è un ottimo appoggio per l Aeroporto! Ormai sono un cliente abituale quando passo da queste parti. Già prenotato x agosto ;-) A presto

«La gentilezza dei proprietari, e degli autisti della navetta.»

Forse la lontananza dal centro per chi non ha la macchina.anche perché è situato in una statale che a pieni è pericoloso camminare .

La gentilezza dei proprietari, e degli autisti della navetta.la loro disponibilità e accoglienza.

«La gentilezza dello staff e la pulizia della camera.»

Arredamento datato, la struttura andrebbe rimodernata. In bagno non si poteva neanche aprire completamente la porta perché era bloccata dal lavandino, risultando poco agevole. Alcuni punti del soffitto del nostro piano (1) erano danneggiati.

La gentilezza dello staff e la pulizia della camera. Comodo anche il materasso.

4,5
    «Il personale è cortese.»

La pulizia è scarsa. L'aria condizionata è insufficiente (portata d'aria non adeguata alla stanza esposta tutto il giorno al sole pieno), impianto obsoleto, odore di fumo. Mi spiace per il personale ma non tornerò.

Il personale è cortese.

«Staff accogliente e disponibile.»

Staff accogliente e disponibile. Camera pulita e silenziosa. Ottimo soggiorno per viaggi brevi. Buona pizzeria vicino alla struttura. Ottima qualità prezzo. Sicuramente ci tornerei dovessi dormire una notte fuori per lavoro.

«Ottima opzione per soggiornare vicino all'aeroporto di Malpensa»

Buona la posizione, vicina all'aeroporto. Molto comodo il servizio navetta, peccato che termini mezzanotte e se si arriva tardi non c'è la garanzia di riuscire a sfruttarlo. Zona silenziosa

«Hotel molto vicino all'aeroporto, posizione ottima se si...»

Hotel molto vicino all'aeroporto, posizione ottima se si ha un volo la mattina presto da Malpensa. Personale molto disponibile. Il centro di Oleggio è abbastanza vicino, ma è consigliabile spostarsi in auto.

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Il ragazzo alla reception è stato molto gentile e...»

La stanza era sprovvista di condizionatore

Il ragazzo alla reception è stato molto gentile e disponibile, la stanza era grande e ben fornita. La zona è molto silenziosa. Il servizio navetta è ottimo

«Struttura adeguata.»

Esperienza umana alquanto sgradevole. Il personale non è venuto incontro alle nostre esigenze, non è stato rispettato quanto concordato con booking. com. Non hanno voluto sentire le nostre ragioni (colazioni pagate) ed hanno mentito a booking.com riguardo al nostro orario di partenza.

Struttura adeguata.

«Ottima soluzione»

Il ristorante trattandosi di un Aer Hotel dove la maggior parte dei clienti è riconducibile all’areoporto, potrebbe rimanere aperto almeno fino alle 0:00

La tranquillità, la disponibilità della navetta gratuita e il rapporto qualità prezzo

«Ottimo per una notte di passaggio senza pretese»

La notte del nostro arrivo non c'era quasi acqua calda. Camera molto spoglia.

Personale gentilissimo, navetta gratuita per l'aeroporto, letti comodi

• Data recensione: 30 marzo 2018

5,5
    «purtroppo nella loro conferma non era segnata la colazione...»

purtroppo nella loro conferma non era segnata la colazione che io invece avevo già pagato e che invece aveo nel mio foglio di prenotazione. Prima volta che mi succede

«Ottimo risparmio»

Albergo decente per brevi soggiorni. Stanza grande e comodissima per una famiglia di 3 persone . Bagno pulito e enorme , abbiamo noleggiato nella camera numero 2. Staff moto accogliente . La colazione è decente Vicino al Safari Park di Pombia

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Rapporto qualità prezzo pessima»

La doccia era rotta. Personale non troppo cordiale. Comodo per la vicinanza con Malpensa ma non vale tutti quei soldi, e la colazione si paga a parte anche!!!!

• Data recensione: 11 marzo 2018

«C è stata un incomprensione dovuto al fatto che quando ho...»

C è stata un incomprensione dovuto al fatto che quando ho aggiornato la prenotazione includendo la colazione, all hotel è stata inviata la prenotazione per il totale, non specificando che c erano anche le colazioni incluse. Ho dovuto far vedere le diverse email per far capire al direttore che erano incluse anche le colazioni.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Come sempre soddisfatto»

Questa volta in stanza c era odore di sigaretta...ma colpa mia..dovevo chiedere il cambio della camera

Come sempre soddisfatto di questo hotel..ottima posizione vicino a Malpensa..ottimo prezzo comprensivo di servizio navetta...staff molto gentile...lo uso da molti anni

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Tranquillità e comodità per chi viaggia in auto per raggiungere la struttura»

Struttura un po' attempata, ma ben tenuta e pulita

Tranquillità della zona e pulizia della struttura. La cortesia dello staff è davvero ammirevole.

• Data recensione: 18 febbraio 2018

Letto matrimoniale costituito dall'Unione di due letti singoli

Accoglienza e struttura moderna. Collegamento mediate navetta gratuita con l'aeroporto di Malpensa

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Personale gentile, utilissimo servizio navetta.»

Essendo frequentato da viaggiatori, c'è gente che va e viene un po' a tutte le ore (con conseguente rumore, non eccessivo comunque).

Personale molto gentile, servizio navetta ottimo sia in fase di arrivo (alla stazione dei treni) sia in partenza (terminal 2 malpensa). La struttura è comoda e ci siamo trovati molto bene come rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«è molto consigliabile per chi ha bisogno di un posto vicino all'aeroporto della Malpensa»

Non credo si possa migliorare la posizione del water, ma è l'unico difetto che ho riscontrato: c'è troppo poco spazio tra il water e il lavandino, dove hanno pure collocato un elemento metallico per appendere l'asciugamano

attenzione al cliente e flessibilità semplicità ed essenzialità discrezione

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«La posizione rispetto all'aeroporto e il servizio...»

Ho chiesto di essere svegliato per andare in aeroporto la mattina presto e tutto questo non è successo, se non avessi usato la mia sveglia avrei perso l'aereo Letti matrimoniali sono 2 materassi uniti Insonorizzazione delle camere è pari a 0

La posizione rispetto all'aeroporto e il servizio navetta gratuito

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Navetta disponibile quasi immediatamente all'arrivo e...»

Illuminazione in po scarsa nella stanza difficile poter lavorare

Navetta disponibile quasi immediatamente all'arrivo e presto al mattino dopo per ritornare in aeroporto, ottimo servizio che viene offerto gratis dall'hotels. Distanza dall'aeroporto almeno 13km. al primo inpatto il fatto che la vettura e' un po ammaccata potrebbe far pensare ad una equivalente struttura ma cio' non e' il caso. L'edificio la sua eta' ma e' mantenuto bene. Le cose importanti: bagno pulito poi doccia con forte corrente d'acqua ottimo per svegliarsi al mattino, anch'essa ben pulita. Personale cortese. Lo raccomanderei per chi vuole un buon hotel ad un buon prezzo.

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«Camera spaziosa, letti grandi e confortevoli, temperatura...»

Sono arrivato in tarda serata ed alla reception vi era un via vai continuo di persone che non sapevo comprendere se facessero parte del personale o fossero conoscenti del portiere.

Camera spaziosa, letti grandi e confortevoli, temperatura della camera ottimale nonostante fuori fosse sotto zero.

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Non soddisfatto»

Ho pagato 64€ con la colazione inclusa, alla hall mi hanno detto che la colazione non era inclusa, sono indicati 6km di distanza da Malpensa invece sono 20km, il servizio navetta è disponibile agli orari decisi dal personale e non in base alle necessità dei clienti.

«Benino»

Letto scomodo (due materassi singoli) in camera matrimoniale avvicinati e bagno con doccia senza box ma con tenda.

Il trasfer che dall'aeroporto ti porta in struttura e viceversa.

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Comodo per l'aeroporto di Malpensa.»

Le camere necessiterebbero di un po' di manutenzione. Nel complesso, tra cortesia del personale e struttura, l'ambiente risulta piuttosto freddo.

Comodo per la vicinanza all'aeroporto di Malpensa. Il rapporto qualità prezzo dell'offerta era competitivo.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Weekend tranquillo di relax in una zona molto bella (Lago Maggiore e Novara)»

Nella struttura migliorerei un po la manutenzione generale. Forse l’hotel necessita di un colore interno più chiaro per rendere tutti gli ambienti più luminosi. Tutti queste mie note sono comunque solo consigli per avere un ambiente più ospitale, ma comunque sono dati solo a livello di puro consiglio.

La struttura è ben tenuta, anche se ha qualche anno, ha un buon livello di pulizia. È gestita da uno staff davvero gentile e disponibile per ogni eventuale esigenza. Ottimo e utile il servizio che offrono di navetta da e verso l’aeroporto di Malpensa. La camera dove ho soggiornato (la n.7) è ben arredata e sono stato sorpreso positivamente dal pavimento, davvero bello. Le camere sono dotate di tapparelle elettriche comode nell’apertura e chiusura senza fatica.

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»

Nella camera 11 la doccia è rotta (il telefono della doccia non eroga correttamente l’acqua e si stacca una parte della doccia quando si apre l’acqua. È un intervento minimo ma a mio giudizio da fare! Gia segnalato da me nella precedente recensione (ho avuto casualmente la stessa camera).

La struttura è ben pulita e lo staff è veramente gentile

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Pernottamento per lavoro»

Albergo non lontano dall'aeroporto di Malpensa con ottimo servizio navetta. Sono venuti a prendermi all'autonoleggio dove ho riconsegnato l'auto e il giorno successivo mi hanno accompagnato in aeroporto. Molto pulito e confortevole. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 14 settembre 2017

«non sono andato in hotel in quanto per lo sciopero dei...»

non sono andato in hotel in quanto per lo sciopero dei controllori di volo francesi ha subito un ritardo da tenerife per milano di circa ore 2,30 di ritardo sono arrivato a milano alle 2,30 ho telefonato all'hotel sè potevano venire a prenderci in quanto non esisteva un taxi in aeroporto e quindi siamo rimasti in aeroporto aspettando il volo delle 7,15 per bari.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«ho soggiornato per seguire ilo congresso dei Testimoni di...»

la stanza risultava però piuttosto polverosa peccato fosse carente il servizio ristorazione con pochi piatti non economici e nessuna possibilità di varianti, inoltre i coperti per la sera erano al massimo 10.

ho soggiornato per seguire ilo congresso dei Testimoni di Geova Non ti arrendere. Posizione distante 15 minuti dalla sala assemblee di cameri, strada semplice e ben segnalata. camere spaziose e con materassi molto comodi, efficiente anche il sistema di aerazione, le camere venivano sistemate ogni mattina e gli asciugamani cambiati, Colazione nella norma e secondo le aspettative sia dolce che salato. personale molto gentile e disponibile, tutto sommato ci tornerei

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Prezzo economico posizione comoda »

Pulizia carente soprattutto all'arrivo in stanza Il proprietario ci ha trattato in maniera direi poco cordiale per essere elegante ,il motivo era il seguente: il nostro cane ha abbaiato la mattina che è stato lasciato in stanza,ci ha offeso dicendo che maltrattiamo gli animali e se il cane avesse abbaiato ancora lui era autorizzato a chiamare i vigili del fuoco x accedere in stanza e prendere il cane. Premetto che il cane è stato con noi in altri hotel e si è sempre comportato bene MAI nessuno si era lamentato x quel poco tempo che può essere rimasto in stanza .parlando col personale( che direi sono tutti gentili )mi viene detto che c 'erano dei bambini che nel corridoio davano fastidio facendo rumori di ogni tipo davanti alla mia porta ed è normale che il cane abbai!infatti quando quel disturbo non c' era il cane era tranquillo.Quindi mi sono chiesta perché accusare noi quando il problema erano i bambini della stanza affianco?per concludere forse sarebbe meglio NON accettare animali visto che mi pare diano molto fastidio..e mi sembra ke si voglia un cane totalmente muto e non accettare i bambini cosi magari ci sarà un totale silenzio!perché mi è sembrato ci fosse tolleranza zero!mi è sembrato assurdo e scortese il modo di fare del proprietario/gestore dell 'hotel.colazione scarsa ma per il prezzo che si paga va tutto bene.

Prezzo economico posizione comoda

«Ottimo rapporto qualità prezzo da Malpensa»

Stanze piccole, ma ottimo rapporto qualità prezzo! Non nuovissime, ma non mancava nulla.

Personale disponibile, ottimo trasporto dall'aeroporto, a due chilometri dalla stazione di Oleggio

«Struttura comoda per recarsi a Novara e sul Lago Maggiore. Consigliato per la gentilezza dello staff»

La struttura ha qualche anno ma benchè questo... è ben tenuta e la pulizia è ottima. Unico consiglio che posso dare allo staff è quello di sostituire la doccia della camera 11. Ha un difetto che non permette la fuoriuscita regolare dell'acqua. È un consiglio che fornisco allo staff e che farebbe risultare tutto in ordine per quel che rigiarda la nostra esperienza.

Un aspetto positivo della struttura è la semplicità nel trovarla. Vicinissima alla strada statale che da Novara collega il Lago Maggiore è comoda sia per recarsi in centro città che per andare a visitare il Lago Maggiore. Altra nota positiva è sicuramente la gentilezzza e cordialità dello staff. Tutti disponibili e cortesi. All'arrivo in pochi miniti la camera viene assegnata e tutto è pronto. Complimenti sinceri allo staff. Altra nota positiva: questo hotel pur essendo costruito qualche tempo fa ha le tapparelle elettriche e comodissime per essere aperte/chiuse in comodità e anche da chi (per problemi fisici) presenta eventuale disabilità.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«eravamo un bel gruppo di amici le loro camere erano decisamente più moderne e il bagno spazioso»

bagno microscopico non si apriva neanche tutta la porta e ci stava solo una persona ma solo il mio le altre stanze sono diverse, tavoletta wc gialla, arredi vecchi, cuscino troppo sottile e letto scomodo, phon non adatto a chi ha i capelli lunghi

wifi gratis buon prezzo e ottima posizione per vari spostamenti, parcheggio

• Data recensione: 17 giugno 2017

«E' stato solo per una notte, non posso esprimere giudizi categorici.»

Wi-Fi non utilizzabile, La password fornita veniva respinta. L'ubicazione sulla strada di passaggio lo rende permeabile ai rumori del traffico, dalle 6:00 del mattino in poi. Bagno cieco, relativamente ampio, senza aspiratore. Il telecomando della tv era unto!!!

Utilizzando spesso hotel non ho trovato alcun argomento che potesse distinguerlo in meglio rispetto ad altri.

• Data recensione: 9 giugno 2017

«Posizione comoda»

Camera poco insonorizzata con poche prese elettriche. Bagno un po vecchiotto che avrebbe bisogno di una rinfrescata.

Camera ampia e pulita, la colazione a buffet abbondante (pagata a parte) e la cortesia del personale.

«Toccata e fuga»

Abbiamo trovato la camera abbastanza sporca e la colazione a 6 euro a testa è davvero troppo...meglio cercare un bar o, per chi proprio non ha tempo, fare colazione in aereoporto dopo il check-in

Premesso che abbiamo soltanto dormito in hotel e per una sola notte posso dire che la posizione per chi deve partire da Malpensa è davvero comoda e l'hotel offre un servizio navetta gratuito lasciando l'auto nel parcheggio (a pagamento) oppure si può usufruire di uno dei tanti parcheggi nelle immediate vicinanze dell'hotel con lo stesso servizio

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«Comodità per raggiungere Malpensa, disponibilità massima del...»

Rispetto ad alcuni ani fa la struttura mi è sembrata piuttosto invecchiata e bisognosa di essere aggiornata.

Comodità per raggiungere Malpensa, disponibilità massima del personale per trasportarci da e per l'aeroporto e da e per il ristorante.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«ottima scelta per riposare»

naturalmente il servizio navetta dall'aereoporto malpensa. Sono venuti a prenderci e al mattino ci hanno riportati per prendere il bus e raggiungere la stazione centrale. Ottima la colazione

• Data recensione: 6 dicembre 2016

«Anche se le lenzuola e il copriletto in cotone erano...»

Anche se le lenzuola e il copriletto in cotone erano pulitissime, le coperte aggiuntive a disposizione nell'armadio erano disgustose ma essendo dicembre le abbiamo dovute utilizzare... ditate sulla scrivania, indice di scarsa pulizia, puzza di fumo vecchio e luce scarsa in bagno... non ci tornerei... Mi dispiace per gli amici che in buona fede ce lo avevano consigliato e che hanno trovato delle camere migliori della nostra... buon per loro...

• Data recensione: 15 novembre 2016

«soluzione economica, consigliato per non più di una notte»

Arredamento vecchio, la pulizia non è eccellente (dietro i sanitari non è molto pulito, diciamo che nel complesso è pulito in maniera sufficiente), le coperte sono pulite ma vecchissime e usurate. Il letto matrimoniale è composto da due materassi divisi e si crea una voragine nel mezzo. Televisione che si incanta troppo spesso non permettendo di cambiare canale agevolmente.

economicità, praticità dell'ubicazione (è comodo da raggiungere ed è vicino all'areoporto e a 15 minuti dal Lago Maggiore), wifi gratis (segnale mediamente buono), parcheggio gratuito.

• Data recensione: 30 ottobre 2016

«La navetta da e per l'aeroporto di Malpensa»

Avevamo chiesto un letto matrimoniale ma ci sono stati dati due letti singoli! Comunque é veramente un problema trascurabile visto che era solo un appoggio per la notte prima della partenza!

La navetta da e per l'aeroporto di Malpensa

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«rievocazione a Badia di Dulzago»

Albergo silenzioso e discreto. Molto vicino all'aeroporto, offre anche un servizio navetta. Camere pulite, colazione buona, non trovo niente da eccepire.

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Piaciuto tutto,molto accogliente personale e carina come...»

Cosa che non dipende dal Aer Hotel Malpensa.Non ce' marciapedi per raggiungere a piedi il centro storico di picolo borgo-paese. La starda verso il centro e' percolosa!! pero !!!!! E poi finestre della mia stanza ero verso la strada ed io non riuscivo a dormire bene dal rumore della traffico di macchine grosse fino tardi dopo a mezanotte e poi.Pero 1 notte si puo sopportare!!

Piaciuto tutto,molto accogliente personale e carina come struttura. Grazie .State tanto gentile di tutto e sopratutto di navetta gratis da e Nel Aeroporto .

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Hotel non come si sperava»

Camera sporca bagno non pulito bene, scarico della doccia non funzionante. Arredamento triste molto minimal frigo bar sporco con capelli inclusi meglio andare in tenda.

Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 16 settembre 2016

«Vicino a Malpensa»

Ci vorrebbe almeno una macchinetta per lo snack, frigobar solo con bottiglietta d'acqua

La cordialità del portiere, la navetta gratuita per l'aeroporto.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Nice one..»

Magari security... perché abbiamo perso una bustina che solo dei vestiti.. niente di che... però sempre abbiamo perso qualcosa..

Staff buoni bravi e gentili... tornerò sicuramente....

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

«Ottimo Albergo per visitare il Lago Maggiore o come base per Aereoporto di Malpensa»

Ottimo Albergo vicino sia al Lago Maggiore che all'aeroporto di Malpensa,camera comoda e spaziosa,bagno comodo e funzionale.

«Buono per una notte di passaggio»

Arredi datati

Materasso comodo. Buona posizione per aeroporto Malpensa

«Buono per una notte»

Le lenzuola con aloni

La disponibilità della ragazza alla reception Il bagno con doccia spaziosa

«stile anni 80»

arredamento vecchio.. bagni da ristrutturare

letto pulito e abbastanza comodo

«La posizione, comodo vicino a Malpensa.»

La posizione, comodo vicino a Malpensa.

«Hotel comodo per Malpensa.»

Solo come appoggio per aeroporto, la posizione non ha punti di interesse vicino

Hotel comodo per Malpensa. Rapporto qualità/prezzo

«Ottimo per una notte pre partenza »

Posizione ottimale per raggiungere Malpensa, check in e check out 24/24h

«Ottima posizione, gentili »

Condizionatore troppo rumoroso

Ottima posizione, gentili

«Mi ha quasi rovinato la vacanza se non fosse per il mare»

Niente è troppo sporco e non funziona nulla

«Cordialità? »

Personale poco cordiale e disponibile con gli. Ospiti, colazione a 7 euro forse un po' cara

Il prezzo della stanza

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Ottima posizione per andare a malpensa»

Gli arredamenti sono datati

Ottima posizione per andare a malpensa

• Data recensione: 1 agosto 2018

Ottimo

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Ottima la vicinanza con l’aereoporto e il »

Ottima la vicinanza con l’aereoporto e il Servizio navetta gratuito. Super consigliato per tappa aereoportuale in caso di viaggio

«L'hotel è lontano dall'aeroporto.»

L'hotel è lontano dall'aeroporto.

«Ottimo hotel»

Calore e accoglienza dello staff

«Comodo per aereoporto Malpensa»

Comodo per aereoporto Malpensa

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Buon hotel qualità prezzo , Servizio navetta gratuito e...»

Buon hotel qualità prezzo , Servizio navetta gratuito e abbastanza veloce, colazione abbondante

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Comodo per l'aeroporto.»

Struttura un po' datata

Comodo per l'aeroporto. Staff molto gentile.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Buona struttura sanitari ottime condizioni»

Ci siamo stati troppo poco per giudicare

Buona struttura sanitari ottime condizioni

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Servizio di navetta per aeroporto funzionale e gratuito.»

Servizio di navetta per aeroporto funzionale e gratuito.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Molto comodo per Milano Malpensa»

Disponibilità dello staff, ottimo posizione per aereoporto Malpensa. Struttura un po' antiquata ma comunque pulita e comoda!

«Prezzo»

Bagno piccolo