Recensioni su Agriturismo Al Segnavento

Via Gatta 76/C, 30173 Zelarino, Italia

#3 su 5 hotel di Zelarino

• Data recensione: 27 agosto 2018

«La parte esterna della struttura è molto molto bella.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia della stanza lascia un pochino a desiderare, una struttura molto bella che forse andrebbe sicuramente più curata. La colazione viene servita in un posto incantevole, ma ci sono dei particolare che andrebbero curati un pochino di più. Ci è stato applicato uno sconto sulla colazione, altrimenti il costo effettivo di 15 euro era veramente eccessivo.

La parte esterna della struttura è molto molto bella. Peccato per il tempo che non ci ha permesso di usufruire della piscina.

«Situato in zona tranquilla e silenziosa.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Colazione non compresa. Animali della fattoria non visibili se non accompagnati dal personale.

Situato in zona tranquilla e silenziosa. Ottima posizione per raggiungere Venezia.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Silenzio e tranquillità, servizio e cibo ristorante ottimi!»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La mancanza della colazione salata si fa sentire. Telecomando tv non funzionante, ventola nel bagno non funzionante. Da migliorare la potenzialità dell'impianto di riscaldamento.

Silenzio e tranquillità, servizio e cibo ristorante ottimi!!! Personale gentile e preparato. Camere molto belle e a tema dell'ambiente della tenuta. Bello e ordinato.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«pausa in una atmosfera magica»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un pizzico di attenzione in più per la colazione.

Come si entra nel cancello, ci si lascia fuori il mondo e si entra in una dimensione bucolica. Luogo magico, curato, per un ottimo relax.

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Luogo stupendo, immerso nella natura, bucolico, tranquillo.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Costi un pò eccessivi per colazioni e cene, senza togliere comunque nulla alla qualità ed alla cura del servizio e dei prodotti proposti.

Luogo stupendo, immerso nella natura, bucolico, tranquillo. Struttura curatissima in ogni particolare. Proprietari e personale gentilissimi ed accoglienti (oltre che flessibili ed accomodanti)..

• Data recensione: 16 maggio 2017

«W gli Alpini»

Ninete, tutto splendido!

Abbiamo soggiornato 1 notte in occasione del raduno Alpini a Treviso. Disponibilità dei proprietari ad accogliere un ospite in più non previsto. Camera molto curata con ottimo bagno. Parcheggio interno al terreno della struttura con cancello. Non abbiamo usufruito della colazione, ma al mattino ci hanno offerto ugualmente un caffè!

«Una piccola caduta di un posto sempre accogliente»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

1. Materasso troppo morbido (son gusti) 2. Pulizia da migliorare nei posti nascosti (ma la monetina mi era caduta proprio lì) 3. Disallineamento reception/ristorante (avevo chiesto se potevo cenare al ristorante e alle 9.00 la cucina era chiusa, solo piatti freddi).

Il posto rimane incantevole e molto curato nella parte esterna e permette di "staccare" se sei in zona per lavoro. Ampio parco con maneggio coperto, prati con laghetti, molto bucolico.

«Segnavento»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Qualita'/prezzo non conformi, prezzi eccessivi, cazione euro 15 a testa extra dalla tariffa x dormire.

Pulizia e cura dei particolari.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«La camera è stata confortevole nel suo insieme.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera è stata confortevole nel suo insieme. Ambiente esterno molto rilassante.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Staff e ambiente»

Staff e ambiente

• Data recensione: 4 gennaio 2016

«Le camere sono molto carine e pulite, il bagno era...»

Il posto è un po' scollegato dai mezzi pubblici e il supplemento per la colazione è di 20€!

Le camere sono molto carine e pulite, il bagno era praticamente nuovo con doccia spaziosa.

• Data recensione: 22 dicembre 2015

«la gentilezza dell'addetto alla reception che mi ha...»

Impresa quasi impossibile arrivarci un vero e proprio garbuglio di strade incroci e rotonde ... Un manicomio.... Stanza nei limiti della norma senza telefono e con solo tre canali Rai ... e una inutile miriade di canali locali.... Ristorante carino ma sproporzionato nei prezzi : 13 euro pappardelle integrali al ragù tre forchettate tre... E mi fermo qui....infine niente colazione contro un prezzo di 89,00 euro.... Opzione colazione 15,00 euro...

la gentilezza dell'addetto alla reception che mi ha teleguidato telefonicamente da Favaro Veneto alla mitologica Zelarino .....

• Data recensione: 5 gennaio 2015

«il luogo e' bellissimo»

ci siamo sentiti abbandonati, per prendere un caffe' bisognava andare fuori, ci hanno detto che visto che c'erano pochi ospiti nella struttura il servizio colazioni non c'era e neanche il servizio ristorante, entrambi tanto decantati sul sito.

il luogo e' bellissimo

• Data recensione: 10 marzo 2015

«Tutto!»

Nulla!

Tutto!

Ci sono anche 12 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.