3. Recensioni case per le vacanze Umbria

Recensioni su Agriturismo La Fonte

Via Pomontina 34, Bevagna, 06031 Bevagna, Italia

#8 su 22 affitti per le vacanze a Bevagna

• Data recensione: 3 gennaio 2024

«Capodanno immersi nella pace della campagna umbra»
    • Appartamento Grande con 2 Camere da Letto

Immerso nella campagna umbra a quattro km da Bevagna, l'agriturismo offre un panorama meraviglioso. L'appartamento al primo piano è ampio ma allo stesso intimo e familiare. La presenza del grande camino è stata una piacevole sorpresa. La casa è dotata di tutti i comforts. Ci ha accolto in modo davvero caloroso e gentile l'host Patrizia. Atmosfera rilassata tra vigneti ed oliveti. Ottima punto strategico per raggiungere diverse mete turistiche Bevagna, Spello,Spoleto, Montefalco, Rasiglia ed Assisi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Si riparte con la voglia di tornare.

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Bella la posizione e l’ambiente esterno molto ben curato. Dentro è essenziale e molto pulita risponde a tutte le esigenze Gentilissimi ci hanno anche offerto una bottiglia di vino al nostro arrivo Dolcissimi i gattini che circolano in zona

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Relax a bevagna»

Scarico del bagno malfunzionante

Appartamento spazioso dotato di ogni comfort, zanzariere ad ogni finestra. Appartamento al primo piano ma era a nostra disposizione una piccola veranda al piano terra, con tavolo e sedie, in cui poter mangiare. piscina piccola ma piacevole e ben attrezzata.

• Data recensione: 8 agosto 2023

«Bellissimo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Niente. Era tutto bellissimo.

Tutto. La tranquillità.

• Data recensione: 4 giugno 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

La camera, credo fosse la più piccola del b&b, era un poco umida, per il resto perfetta per trascorrere qualche giorno nel silenzio immersi nella natura, c'è anche una piccola cucina attrezzata per chi non volesse sempre mangiare fuori, la mattina è stato molto bello fare colazione fuori dove c'è una piccola pergola con tavolo e sedie, la piscina in dotazione alla struttura non era ancora in funzione. Abbiamo visto camere più grandi della nostra oltre ad un'intera casa dove è possibile affittare per lunghi soggiorni; oltre al b&b i proprietari hanno una cantina dove si produce ottimo vino.

Il silenzio e la vista sulla vallata, di notte si vede bene Assisi

• Data recensione: 2 maggio 2023

«Nella pace dell'uliveto»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Mancanza di qualche utensile per la cucina e per pulire piatti

Appartamento grande e spazioso, immerso nel verde e nel silenzio, super pulito, gatti favolosi e staff super disponibile.

• Data recensione: 14 aprile 2023

Il silenzio del posto

• Data recensione: 2 gennaio 2023

«Relax in campagna»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Posizione vicina ai principali borghi umbri ed immersa nella quiete della campagna, tra ulivi e querce. Zone esterne ben curate ed attrezzate, con posto auto, barbecue, legna a disposizione. Da provare in estate la piscina!

• Data recensione: 28 ottobre 2022

Posizione accoglienza pulizia

• Data recensione: 1 ottobre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento accogliente e immerso nel verde degli ulivi. Pace, tranquillità e relax, quello che ci vuole per staccare dalla frenetica vita di città. Il paese dove è situato l'Agriturismo è in una posizione perfetta per far visita ai principali borghi storici. I padroni di casa sono delle persone davvero disponibili. Hanno anche una Cantina di vini di loro produzione dove è possibile richiedere di fare un'ottima degustazione o un aperitivo tra le vigne, con anche la possibilità di acquisto del loro buonissimo olio.

• Data recensione: 1 agosto 2022

il materasso

La tranquillità

• Data recensione: 3 luglio 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

La zona pranzo esterna, antistante il nostro appartamento, avrebbe avuto bisogno di maggiore ombreggiatura per essere pienamente goduta

La distanza dal centro abitato e dagli esercizi commerciali fa sì che la struttura possa soddisfare pienamente chi ricerca un luogo tranquillo, comunque a pochi chilometri da Bevagna. Il paesaggio notturno cielo-terra è meraviglioso.

• Data recensione: 6 giugno 2022

• Appartamento Grande con 2 Camere da Letto

L'agriturismo é immerso nel verde, in un contesto di grande tranquillità. Dal nostro appartamento, l'Olivo A, abbiamo potuto godere di uno splendido panorama sulle colline intorno. L'appartamento é pulito e spazioso; la proprietaria disponibile e gentile. Particolarmente graditi la bottiglia di vino e la cesta di ciliegie che ci é stata fatta trovare all'arrivo. Siamo stati molto bene e lo consigliamo.

• Data recensione: 19 aprile 2022

• Appartamento Grande con 2 Camere da Letto

location stupenda, panorama meraviglioso ottima accoglienza, staff gentile e disponibile

• Data recensione: 30 agosto 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

La struttura tranquilla, riservata e molto ben tenuta.

• Data recensione: 21 agosto 2021

«un posto ottimo che ha trasformato un breve soggiorno in una splendida vacanza.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Secondo me, un condizionatore, se pur piccolo, sarebbe utile, visto che le imposte sono ben ermetiche e da chiuse non entra molta aria. E forse anche una tenda fuori dalla porta perché se aperta, propone direttamente il letto…..comunque sia sono carenze da poco conto…...

posizione splendida, di fronte alle bellezze di Assisi e Spello che illuminate la notte sono spettacolari. Silenzio e tranquillità in una posizione strategica e isolata. stanze pulitissime e ben curate, piccole accortezze nell'arredamento lo rendono unico. Gradita la bottiglia di vino omaggio dei proprietari, ottimo pensiero….. Da provare assolutamente l'aperitivo in vigna, con la squisita ospitalità dei titolari e una location unica in filari ben tenuti e puliti. La piscina ben tenuta e pulita, rende più vivibile il ritorno da passeggiate nei dintorni...un ottimo bagno ristora!

• Data recensione: 4 agosto 2021

«Eccezionale»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il materasso un pò scomodo.

Struttura stupenda immersa nelle colline umbre, tra ulivi e rosmarino, un posto davvero incantevole in un posizione tattica per visitare città, paesini e cantine. Presente anche la piscina per un relax assicurato! Appartamento grazioso e molto fresco (nonostante le temperature esterne folli), con spazio esterno privato che permette di pranzare e cenare all'aperto. Inoltre i proprietari, Patrizia il marito e i figli, sono persone splendide e attente, che hanno saputo accoglierci e soddisfare le nostre richieste. Siamo stati davvero bene e speriamo di tornare presto, super consigliato.

• Data recensione: 24 luglio 2021

«Pace verde e tranquillità!»

Abbiamo apprezzato tutto!

Piacevolissimo agriturismo immerso nella quiete della verde Umbria!Pulizia,gentilezza e servizi fanno da padroni!Posizione ideale per visitare svariate città...una menzione speciale alla meravigliosa gattina Selvaggia!A presto

• Data recensione: 4 luglio 2021

«Location molto bella ma servizi migliorabili»
    • Appartamento Grande con 2 Camere da Letto

Il bagno sarebbe da rifare perchè lo sciacquone funziona male e al nostro arrivo il doccino era rotto e non si riusciva ad incastrare (anche se i proprietari hanno subito provveduto ad aggiustarlo come potevano, dopo la nostra segnalazione). I prodotti per pulire presenti in casa risultano inoltre insufficienti, nonostante siano indicati tra i servizi offerti. Sempre tra i servizi ne sono poi segnalati anche altri che in realtà non sono presenti (per lo meno nell'appartamento dove abbiamo alloggiato noi, l'Olivo A) come la lavatrice o i ventilatori (quest'ultimo l'abbiamo dovuto chiedere ai proprietari). Da segnalare anche i lettini in piscina che potrebbero essere aggiustati in quanto hanno praticamente tutti il tettuccio che non si fissa.

Ho soggiornato con alcuni amici per una settimana nell'appartamento Olivo A. L'appartamento è spazioso e pulito, immerso nel verde e nella tranquillità delle colline umbre. Molto carina la piscina (anche se un po' bassa, ma per rinfrescarsi nelle assolate giornate estive è più che sufficiente). Ottima anche la posizione, a pochi minuti dal centro storico di Bevagna (borgo umbro molto grazioso) e comodo per raggiungere altre mete turistiche come Assisi, Perugia o Spoleto. I proprietari sono stati molto disponibili e gentili per tutta la durata del soggiorno, venendo incontro alle nostre esigenze.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 3 gennaio 2024

«Carino»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Insufficienti indicazioni per raggiungere la struttura. La camera era molto fredda poiché i riscaldamenti sono stati messi in funzione poco prima del nostro arrivo e, solo la mattina successiva abbiamo iniziato a percepire il tepore dei termosifoni. Accensione della TV un po' ostica poiché il telecomando era mal funzionante.

Abbiamo apprezzato il luogo tranquillo e immerso nel verde e i gattini dolcissimi. Struttura dotata di wifi in camera.

• Data recensione: 5 giugno 2022

«Consigliato per chi ama il relax e la natura!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Strada per raggiungere l agriturismo non asfaltata

Location carina e particolare

• Data recensione: 10 dicembre 2023

«Location molto bella e accogliente, immersa nella natura. I proprietari di casa sono stati gentilissimi e molto disponib»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

• Data recensione: 31 agosto 2023