Recensioni su Country House Letizia

6,8

6,9

6,8

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Relax in mezzo alla natura»

Speravamo che la struttura avesse una trattoria o pizzeria in cui mangiare la sera, perchè là vicino molti locali erano chiusi o chiudevano piuttosto presto, ma in ogni caso questo non ha rovinato il nostro soggiorno.

Il posto è fantastico, il fatto che sia immerso da verde è molto rilassante, piscina favolosa e soprattutto i proprietari sono molto accoglienti e disponibili, ci siamo sentiti a casa.

«E' un bel posto, con ampio giardino e piscina.»

L'atteggiamento del titolare...all'arrivo non è stato molto cortese, un po antipatico, ma il giorno dopo ha cercato di recuperare...

E' un bel posto, con ampio giardino e piscina. Attenzione però, la piscina non è della struttura e per questo motivo arrivano persone da fuori anche non ospiti della struttura.

«la struttura è bella d'estate coi suoi ampi spazi verdi...»

Poco curati i particolari, quasi un bungalow che un albergo

la struttura è bella d'estate coi suoi ampi spazi verdi e la possibilità di usufruire di piscina e barbecue.... Claudia che si occupa di tutto è molto gentile e cordiale ma il proprietario molto meno. La struttura è un po' trascurata.... dovrebbe essere più accogliente e pulita. Buona la posizione se muniti ai auto

• Data recensione: 7 novembre 2017

«A casa del furbo.»

La colazione il minimo indispensabile, ma la cosa peggiore e davvero inaccettabile è il prezzo della cena, il titolare si è reso gentile e disponibile poi quando ci ha presentato il conto sen'è letteralmente approfittato di noi. Se decidete di soggiornare qui consiglio di pernottare e basta, perché il conto è stato una bella fregatura. p.s. la pizza non è nemmeno granché.

La struttura carina, fuori dal paese, il prezzo del soggiorno era buono.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Il posto è molto bello e ampio.»

il latte macchiato

Il posto è molto bello e ampio. C'è una sala con ampie scelte per le colazioni. Un giardino molto grande. Un posto molto tranquillo

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Un po' sporco, volevo cenare ma proponevano solo pizza...»

Un po' sporco, volevo cenare ma proponevano solo pizza sono dovuto andare al ristorante a Verona per far mangiare qualcosa alla mia bimba di 1.5 anni. Il Wi-Fi nella camera inesistente.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Soggiorno breve e rilassante»

Sicuramente da migliorare l'assortimento della colazione e la posizione del tavolo dove ci sono le pietanze. Non sono riuscito ad accendere il riscaldamento forse perchè era spento a livello centrale, altro nulla da eccepire.

la posizione della struttura è molto comoda per arrivare a verona e sul lago di garda. La camera molto spaziosa con una buona colazione anche se potrebbe essere migliorata, nulla da eccepire sull'accoglienza e la gentilezza del proprietario e del personale.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Posizione Ottima, in un attimo si è in centro.»

Strutture ancora in fase di manutenzione nei corridoi, piccoli guasti nella camera (del tutto evitabili luce guasta...scopino wc...),ma sopratutto l'impossibilità di gestire in autonomia l'entrata e l'uscita dalla struttura con la propria auto, per aprire il cancello carraio occorreva in qualsiasi orario richiedere l'apertura...

Posizione Ottima, in un attimo si è in centro...Struttura con un enorme potenziale, possibilità di cenare in pizzeria e colazione non ricchissima, ma di qualità.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Non è affatto un agriturismo»

Non aspettatevi l'agriturismo,non lo è affatto! Avevamo voglia di passare un pomeriggio tranquillo a bordo piscina, dopo due giorni di bellissima ma caotica Venezia e non è stato affatto possibile, dato che la piscina è aperta al pubblico e non è indicato nella descrizione della struttura!Orde di bambini che si tuffavano in acqua, si lanciavano ciabatte e tavolette per il nuoto, indisturbati dato che il bagnino (obbligatorio...) non esisteva. Quindi addio relax, decidiamo di andare la sera a Verona e per trovare qualcuno che aprisse il cancello per uscire con la macchina abbiamo attraversato mezzo albergo.Per rientrare si citofona e si attende pazientemente che qualcuno si svegli. È vero che abbiamo pagato poco per una notte in agosto (65 euro), ma davvero non corrisponde affatto alla descrizione che si trova su Booking. Ça pue l'arnaque !

La posizione della struttura, a pochi minuti d'auto dal centro di Verona.

«Non capisco di cosa sì lamenti la gente rapporto qualità...»

Non capisco di cosa sì lamenti la gente rapporto qualità prezzo per ferragosto non hanno rivali lo consiglio vivamente a famiglie con bambini piccoli spazi grandi verdi piscina barbecue campi di calcio da basket immerso nel verde cosa si vuole di più?

«La location e le strutture proposte: molto verde, una bella...»

La pulizia delle camere potrebbe essere migliorabile (nella notte abbiamo trovato in bagno un "inquilino" nero, peloso, con tante zampette... e non è stato bello). le camere non sono grandissime, non molto insonorizzate e l'arredamento essenziale, ma nel rapporto prezzo-qualità proposto è accettabile.

La location e le strutture proposte: molto verde, una bella piscina, anche se l'accesso non è riservato solo agli ospiti dell'hotel... ampi prati verdi, ben curati, le postazioni per i BBQ all'aperto. Rapporto prezzo-qualità più che accettabile.

«Area verde e piscina non della struttura ma comunque messe a...»

Letto scomodissimo e proprietario scortese al limite della maleducazione

Area verde e piscina non della struttura ma comunque messe a disposizione per gli ospiti e molto belle...la camera anche se piccola molto comoda e pratica

• Data recensione: 10 agosto 2017

«I modi gretti del proprietario che spesso era lontano dalla...»

I modi gretti del proprietario che spesso era lontano dalla reception lasciando gli ospiti in attesa anche parecchi minuti. Il soffitto del corridoio tappezzato di carta e scotch per "rattoppare" i buchi qua e là. La signora che al rientro verso le 23.30 è venuta ad aprire scalza e in camicia da notte ( o prendisole?). Possono essere tre buoni motivi per non consigliarlo e promuoverlo solo con un una stentata sufficienza???

• Data recensione: 20 luglio 2017

«La camera alle 16:00 del pomeriggio non era ancora pronta.»

La camera alle 16:00 del pomeriggio non era ancora pronta. La struttura è priva di personale competente che gestisce le pulizie il servizio etc. La colazione era misera. Nessun servizio notturno, per rientrare abbiamo dovuto svegliare la donna di servizio. Pensavamo fosse un Agriturismo dove rilassarsi in campagna invece la piscina presente è aperta al pubblico e c'erano più di 100 ospiti in giro.

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Piacevole scoperta.»

Siamo rimasti piacevolmente stupiti da questa struttura perché il punteggio di Booking ci aveva fatto immaginare qlcs di appena sufficiente. Invece questa struttura merita un punteggio più alto: posizione (10' da Verona); comfort; location tranquila (immersa nella campagna); servizi (barbecue, piscina, campi polivalenti...). Colazione semplice ma dignitosa. Il tutto considerato il prezzo!

«Potrebbe essere un 10 e lode... ma è un 5»

Avrebbe moltissime potenzialità, ma l'impressione nel complesso è negativa - è un bel posto davvero mal gestito... La colazione è piuttosto scarsa. NB: 1) il phon non c'è (anche se la descrizione della camera diceva il contrario). 2) la piscina è aperta al pubblico (se siete in cerca di un weekend rilassante e romantico, forse questo non è il posto giusto... la presenza di zona bbq e campi da calcetto assicura un grande afflusso di famiglie e comitive).

La pulizia della camera è OK (peccato però che non ci fosse nemmeno una sedia o un appendino...). La posizione è buona se si vuole visitare Verona (è a 15 minuti di auto).

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Posto assolutamente da evitare.»

Posto nella media. Il proprietario è un gran maleducato. La struttura, pur essendo provvista di piscina, .....niente di eccezionale comunque, è dotata di lettini scomodissimi, che, sotto il sole cocente, essendo in plastica di 2 ordine, si trasformano in vere e proprie piastre roventi, per non parlare del fatto che il cliente deve andare a cercarsele e posizionarsele. Non di meno, nel prato intorno alla piscina, ci sono 4 alberelli bassi e con foglie ad ago, che non producono x nulla zone di ombra..... ovviamente.... di ombrelloni ..... "neppure l'ombra".... il che naturalmente non è di certo vantaggioso per le famiglie con pargoli o anziani al seguito. Dimenticavo...ai clienti sovrapprezzo di 2€ per la sdraio, ovviamente senza ricevuta.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Posto non eccezionale, ma il proprietario è di una maleducazione inaudita»

La struttura è decente, ma mancano diverse cose indicate nella recensione (es asciugacapelli). C'è la piscina ma ti fanno pagare le sdraio a parte... (mettete 2€ in più nel prezzo della camera ed evitate di fare queste figuracce) Comunque la cosa più indegna è la maleducazione del proprietario che è riuscito in meno di dieci minuti a insultarci e minacciarci di mandarci via. Abbiamo prenotato tre camere ed avevamo tre bambini sotto i 6 anni con noi che dovevano quindi soggiornare gratuitamente (avevamo anche scritto alla struttura che non ci ha neanche risposto). Quando il proprietario ha visto i bambini è andato su tutte le furie minacciando persino di chiamare i carabinieri. Ciliegina sulla torta ci ha anche offesi personalmente per via delle nostri origini siciliane. Maleducato e razzista. Ovviamente non ci torneremo mai più.

Vicino a Verona

• Data recensione: 17 febbraio 2017

«niente male»

un sorriso in più e magari cornetti freschi al mattino.

la struttura non molto lontana dalla fiera a conduzione familiare e poco felici se si arrivava fuori orario , ma non ci hanno creato problemi . la colazione scarsa se uno fa riferimento alle classiche colazioni di un albergo ma essendo una specie di agriturismo , pane burro e marmellata era ok ...c'erano anche yogourt , succo d'arancia e frutta . le stanze caldissime e silenziose .

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Pazzesco»

All'interno della camera era presente una seconda porta, la finestra era sbarrata e il letto addobbato in modalità ospedaliera!

I campi sintetici da calcio all'esterno della struttura e l'esterno in generale

• Data recensione: 21 novembre 2016

«Verona città dell'Amore e della Maratona»

A pochi chilometri da Verona, immerso nella quiete della campagna l'agriturismo offre la possibilità di passare un week end davvero indimenticabile . Le stanze sono confortevoli e pulite, la colazione ottima e abbondante. Ne ho usufruito in occasione della Maratona di Verona insieme a un gruppo di amici e abbiamo apprezzato il fatto di essere fuori dal caos della città ma molto vicini ad essa, inoltre il personale è stato molto cortese dandoci la possibilità di anticipare un pò la colazione in modo da poter affrontare la maratona in perfette condizioni . In estate è in funzione una bella e ampia piscina per rilassarsi e godere delle belle giornate estive. C'è anche la pizzeria che offre la possibilità di cenare senza doversi spostare con l'auto . Lo consiglio a chi vuole visitare Verona ma desidera anche quiete e relax

• Data recensione: 13 novembre 2016

«Davvero un bel posto!»

La colazione un po' scarsa. Niente torte, solo pane e croissant da mangiare.

Molto bella la camera con un bagno bello grande è molto pulito. Molto bella anche la struttura. Ho prenotato in questo agriturismo per andare in Fiera e come posizione sono rimasta molto soddisfatta, dista 10 minuti d'auto dalla fiera. Inoltre la camera era davvero molto calda. Lo consiglio!

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Pessima occoglienza»

Non mi piaciuto il proprietario della struttura. Accoglienza pessima, ci mancava poco che non eravamo liberi di rientrare molto tardi ( 23:30). La mattina sveglia presto perché voleva che facevamo colazione prima che arrivassero altri ospiti ( solo per pranzare)

La struttura era molto bella e anche la zona. Molto verde attorno, ideale per brevi soggiorni. Vicino all'ingresso dell'autostrada Verona Sud

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«MASSIMO»

Possibilità di finire sulla strada sterrata e l'attesa dell'apertura cancelli.Proprietario non tanto scorbutico come descritto da qualcuno ma semplicemente grezzo e senza i modi di fare desiderabili da un cliente

Agriturismo nel verde..tranquillo. .Sig.fa Claudia molto gentile e disponibile ..Pizza buona Sopra la media..pizzeria annessa alla struttura

• Data recensione: 23 settembre 2016

«struttura in una posizione scomoda ma non in piena campagna.»

struttura in una posizione scomoda ma non in piena campagna. All'arrivo abbiamo faticato a trovare l'ingresso e chi ci accogliesse, cancello sempre chiuso, quindi sempre necessario suonare. Struttura moderna e non molto curata esternamente.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Agriturismo Letizia giorni indimenticabili»

colazione un pochino povera, ok per il prezzo ma poteva essere un pochino piu' curata

la location molto bella e molto curata con un bel prato. piacevole la piscina e comoda la camera

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Non lo consiglio, non ci tornero' mai piu'!»

Non viene valorizzata la struttura, ci dovrebbe essere a mio parere un cambio di personale. Struttura sporca, colazione scarsa con brioche confezionate e presenza di insetti morti in camera

Bei spazi verdi intono

«La gentilezza della signora di colore (non so come si chiama)»

Il proprietario maleducato e scortese

La gentilezza della signora di colore (non so come si chiama)

«Struttura consigliata »

Non è previsto purtroppo un servizio di ristorazione

Accoglienza, spazi esterni e tranquillità

«Silenzio e buona colazione»

Materasso e reti che oltre ad essere rumorose ti portavano a scivolare verso l'esterno

Silenzio e buona colazione

«Una bella illusione»

Non è gestita bene. Potrebbe dare tanto ma la stanno lasciando andare.

La location era molto bella

«Sentirsi a casa»

Mi è piaciuto tutto Complimenti ai proprietari e ai dipendenti.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«La colazione buona»

Sporco il balcone birre vuote e bicchieri a terra condizionatore rotto

La colazione buona

«L'uso della piscina, parcheggio coperto »

Non ha il fon in bagno, i cuscini sono troppo sottili come se non ci fossero.

L'uso della piscina, parcheggio coperto

«Piscina all'aperto»

Colazione. si può fare solo dalle 8 in poi

Piscina all'aperto

• Data recensione: 5 maggio 2018

«ACQUA INESISTENTE NEI BAGNI»

L'acqua era inesistente nei bagni, ho dovuto andare in cerca del titolare per richiedere l'acqua nella mia stanza.

«Lo spazio esterno »

Odori . Servizio ... Prezzo

Lo spazio esterno

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Il proprietario è una persona simpatica e alla mano»

Il proprietario è una persona simpatica e alla mano

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«colazione deludente»

colazione deludente

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«visitare verona»

tranquillita.......

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Piacevole»

La colazione e la pulizia

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Location »

Le camere

Location

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Bellissimo lo rifarei anche domani»

La pulizia, la cordialità

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Il proprietario una persona unica, un grande uomo »

Il proprietario una persona unica, un grande uomo Lo staff sempre sorridente e cordiale, la struttura molto bella e ben organizzata, complimenti

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Immerso nel verde »

Colazione pessima Poco personale

Immerso nel verde Bella piscina Ideale per il relax Stanza grande

«Nulla»

L'estrema maleducazione e arroganza

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Bel posto»

IL materasso era troppo duro e scomodo

Camera bella e posto fantastico

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Soggiorno nella quiete della campagna della bassa veronese»

La colazione

La posizione, immerso nel verde e struttureper il tempo libero

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Piccolo viaggio a Verona»

Molto gentile personale ,bel posto ,camera pulita,e per la doccia che tutto))) per andare a Verona circa 10 -15 min.

«Assenza dell'asciugacapelli»

Assenza dell'asciugacapelli

• Data recensione: 30 aprile 2017

«La struttura e la disponibilità della staff»

La struttura e la disponibilità della staff

• Data recensione: 24 novembre 2016

«Molto carino»

Qualche indicazione in più per arrivarci

Molto buono il buffet per la colazione e molto carina la stanza. Ottimo staff, molto gentili

• Data recensione: 17 novembre 2016

«Mancanza del fono nel bagno»

Mancanza del fono nel bagno

• Data recensione: 15 novembre 2016

«Punto strategico per la fiera di Verona.»

Colazione con poca scelta

Punto strategico per la fiera di Verona. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 11 novembre 2016

«Bella struttura,pulizia stanze.»

Bella struttura,pulizia stanze.

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Personale molto gentile e disponibile.»

Personale molto gentile e disponibile....... propietario gran cafone...

• Data recensione: 13 ottobre 2016

La colazione molto scarsa

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«mi sarei aspettato una colazione con prodotti propri essendo...»

mi sarei aspettato una colazione con prodotti propri essendo un agriturismo

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Tranquillo e vicino alla fiera»

Colazione un po' scarsa. Ma c'era il pane appena sfornato, quindi a me è piaciuta.

Posizione, tranquillità e pulizia.

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«La zona»

Tutto sopratutto qualità prezzo

La zona

• Data recensione: 7 settembre 2016

«Il personale è stato molto gentile,le stanze pulite e...»

Il personale è stato molto gentile,le stanze pulite e ordinate, posizione buona, poco distante da verona e dintorni,personalmente lo consiglio.

• Data recensione: 7 settembre 2016

«Sconsiglio»

Poco pulita, personale inadeguato. Colazione insufficiente.

La piscina

• Data recensione: 2 settembre 2016

«posto molto carino....»

la colazione, troppo povera.

la camera con bagno spazioso, la zona grill e l' area piscina.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Mmmmm...»

Staff praticamente nullo e disorganizzato

Il silenzio della zona e la piscina

• Data recensione: 3 gennaio 2016

«Posizione tutto sommato buona,quanto anche il prezzo»

L'accoglienza del titolare direi pessima,in più ci ha criticato sulle dimensioni del cane(Tg media) dicendo di non averlo comunicato(quando in realtà lo avevo specificato via mail)e direi in generale molto poco professionale. Ultima chicca,abbiamo fatto colazione con i tavoli tutti sporchi dalla serata precedente(ok che era la notte di capodanno)ma c'è un limite a tutto.

Posizione tutto sommato buona,quanto anche il prezzo

• Data recensione: 21 ottobre 2015

«-Il posto.»

La colazione con prodotti confezionati

-Il posto...tranquillo in campagna con un bellisimo parco intorno ben attrezzato -La pulizia - Le stanze, nuove grandi e letto comodo

• Data recensione: 6 ottobre 2015

«Gli ambienti sono nuovi.»

Viaggiavamo con i nostri cani, e lo avevamo segnalato, ma all'arrivo ci hanno detto che non lo sapevano, sembravano scocciati ed è stato spiacevole. La camera non era pulitissima.

Gli ambienti sono nuovi.

• Data recensione: 31 agosto 2015

«struttura immersa nel verde e con strutture sportive interne...»

struttura immersa nel verde e con strutture sportive interne ECCEZIONALI (campo da pallavolo calcio piscina) è comoda a Verona e all'autostrada A4, pizzeria di ottima qualità e un rapporto qualità prezzo molto interessante.

• Data recensione: 14 luglio 2015

«Camere confortevoli, ben condizionate e tranquille,...»

La colazione anche se ottima con le merendine confezionate.

Camere confortevoli, ben condizionate e tranquille, sicuramente la piscina in acqua salata, la posizione del posto appena fuori Verona.

• Data recensione: 23 giugno 2015

«Struttura immersa nel verde ma comodissima al centro di...»

Gestione poco curata in quanto per entrare e uscire dalla struttura con l auto bisognava suonare piu volte o girare per l albergo alla ricerca di qualcuno perche ti aprissero. Colazione insufficiente con pane tostato eccessivamente duro e nutella scaduta!

Struttura immersa nel verde ma comodissima al centro di Verona,dista solo 15 minuti d auto!piscina carina ma piena di gente che non alloggiava lì!

• Data recensione: 4 giugno 2015

«Struttura nuova ,stanza pulita e confortevole»

Colazione carente e confezionata,piscina inutilizzabile anche perchè eravamo gli unici in hotel.personale "fantasma" (per entrare appena arrivati abbiamo aspettato 15min di fuori) acqua calda arriva a fatica

Struttura nuova ,stanza pulita e confortevole

• Data recensione: 1 giugno 2015

«Posto ottimo ed accogliente anche se ancora in fase di...»

Posto ottimo ed accogliente anche se ancora in fase di rifinitura, da rivedere e sicuramente sarà migliore quando sarà del tutto finito l'investimento.

• Data recensione: 27 maggio 2015

«Personale scortese.»

Personale scortese. Alla nostra richiesta di un letto in aggiunta ci hanno propinato un letto gonfiabile che durante la notte si è sgonfiato e l'unica accortezza che hanno avuto per il grave inconveniente è stata quella di toglierci 2,50€ di tassa di soggiorno! Per la persona in più (che ha pagato 35€!) non c'erano nemmeno gli asciugamani, il televisore non funziona (forse è a pagamento ma non ci siamo informati, abbiamo lasciato perdere). La colazione terribile, un agriturismo con brioche e marmellate confezionate non si è mai sentito. Sbaglio o la nauta dell'agriturismo impone la somministrazione di prodotti coltivati in loco? Vi consiglio di scegliere un altro posto.

• Data recensione: 4 maggio 2015

«Il silenzio delle camere la zona è molto isolata.»

I cornetti la mattina sono preconfezionati , direi che andrebbero bene anche cornetti surgelati purche appena sfornati, è tutta un altra cosa alzarsi col profumo dei cornetti caldi nell'aria....considerato che di base è un agriturismo uno si aspetta un po di cibo BIO

Il silenzio delle camere la zona è molto isolata.Il parcheggio chiuso non permette agli estranei di entrare.il panorama circostante.A breve faranno un mega impianto sportivo con sei campi di calcetto, interessante!!Personale molto cordiale.

• Data recensione: 1 dicembre 2015

«La simpatia dei proprietari.»

La simpatia dei proprietari.

Ci sono anche 57 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.